Pierrel (PRL) Pierrel Pharma: vendite Orabloc +85% in Nord America nel I semestre (44 lettori)

Roby Loco

Confraternita Risanatore
:up:

:clap:

tmx ha reagito alla news con un -11% :cool:


ps. in altri lidi hanno bannato il cilatrone numero 1 willy, peccato perchè oggi in anatolia è aumentata la fiducia dei consumatori e avrebbe postato almeno venti messaggi cubitali con LA TUCHIA è IL FUTURO ecc ecc :D
il -11% di Tmx me lo sono perso perchè la quotazione sta a 0,09.. ma forse avrai ragione tu...

però ho visto il +5000% dei diritti..
con 4.000 diritti a 0,016 = 64 euro - commissioni = 50 euro.
super gain per gastone
#trovalavoroagastone
 

circo20

Nuovo forumer
vero..
Ormai mancano 3 giorni alla chiusura delle contrattazioni..
Da giovedi le banche venderanno al meglio.. Quei pochi diritti che la gente non ha trattato ne esercitato... Quindi se è speculazione qualcuno rischia di rimanerci schiacciato alla grande..
Se invece è un investimento di qualcuno che entra con qualche punto %.. Dovremmo vedere entro fine mese un id...
Se son rose fioriranno.. ;)


e vero se son rose fioriranno, ma una sola cosa e' certa nessun socio del cda ha venduto un solo diritto.
 
bello vedere che la verità piano piano viene a galla :), ecco il commento PUBBLICO dei moderatori del forum di borsa più frequentato in italia




"Ho letto alcune delle ultime pagine senza trovare commenti tali da essere catalogati come "provocatori" o inopportuni.
Vincislato ha espresso una normale opinione e francamente trovo assurdo che si continui ad invocare ban e censure non appena un utente - nuovo o vecchio - si "permette" di esprimere un giudizio negativo su Pierrel.
Perché è questo che sta succedendo da mesi: decine e decine di segnalazioni anche per post innocui, che in tutti gli altri thread del forum costituiscono la routine quotidiana.
Non nego che qualche commento fuori luogo sia stato postato, tuttavia, si tratta di una percentuale molto modesta rispetto alle segnalazioni ricevute.

Limitando il contraddittorio si limita l'obiettività, condizionando negativamente il proprio investimento.
Modero Small Cap e Mercato Italiano da cinque anni e vi assicuro, avendo letto decine anzi centinaia di migliaia di post, che le performance peggiori le hanno ottenute gli utenti che si sono trincerati dietro pensieri monotematici, circoli ristretti, club delle news di "prima mano". In tutti gli altri, dove si discuteva, litigava e scontrava sulle diverse correnti di pensiero, i risultati sono sempre stati più positivi.

Siete liberi di partecipare nei forum dove vi trovate meglio, nel contempo vi consiglio di pensare più ai vostri investimenti e meno agli "scioperi" da tifosi di calcio, inutili e deleteri.

@will sei pregato di rispettare il ban e di evitare polemiche con una moderazione che si è sempre dimostrata tollerante nei tuoi confronti, anche quando - in più occasioni - hai letteralmente inondato le discussioni di small cap con post identici (cross posting) contenenti news per promuovere uno o più titoli del tuo portafoglio (Alerion, giusto per citarne uno). Tutto scritto nero su bianco, documentabile." :clap:



roby, io te lo ho detto in più salse, quando eri solo era ok ma ti si è affiancato quel personaggio con la sua cricca e ti avevo avvisato di cosa sarebbe successo. identico ad alerion, ogni news la quotazione viene ricacciata in basso. io lo so che tu eri partito con le migliori intenzioni: SALVATI!!!
 

circo20

Nuovo forumer
bello vedere che la verità piano piano viene a galla :), ecco il commento pubblico dei moderatori del forum di borsa più frequentato in italia




"ho letto alcune delle ultime pagine senza trovare commenti tali da essere catalogati come "provocatori" o inopportuni.
Vincislato ha espresso una normale opinione e francamente trovo assurdo che si continui ad invocare ban e censure non appena un utente - nuovo o vecchio - si "permette" di esprimere un giudizio negativo su pierrel.
perché è questo che sta succedendo da mesi: Decine e decine di segnalazioni anche per post innocui, che in tutti gli altri thread del forum costituiscono la routine quotidiana.
non nego che qualche commento fuori luogo sia stato postato, tuttavia, si tratta di una percentuale molto modesta rispetto alle segnalazioni ricevute.

Limitando il contraddittorio si limita l'obiettività, condizionando negativamente il proprio investimento.
Modero small cap e mercato italiano da cinque anni e vi assicuro, avendo letto decine anzi centinaia di migliaia di post, che le performance peggiori le hanno ottenute gli utenti che si sono trincerati dietro pensieri monotematici, circoli ristretti, club delle news di "prima mano". In tutti gli altri, dove si discuteva, litigava e scontrava sulle diverse correnti di pensiero, i risultati sono sempre stati più positivi.

siete liberi di partecipare nei forum dove vi trovate meglio, nel contempo vi consiglio di pensare più ai vostri investimenti e meno agli "scioperi" da tifosi di calcio, inutili e deleteri.

@will sei pregato di rispettare il ban e di evitare polemiche con una moderazione che si è sempre dimostrata tollerante nei tuoi confronti, anche quando - in più occasioni - hai letteralmente inondato le discussioni di small cap con post identici (cross posting) contenenti news per promuovere uno o più titoli del tuo portafoglio (alerion, giusto per citarne uno). Tutto scritto nero su bianco, documentabile." :clap:



Roby, io te lo ho detto in più salse, quando eri solo era ok ma ti si è affiancato quel personaggio con la sua cricca e ti avevo avvisato di cosa sarebbe successo. Identico ad alerion, ogni news la quotazione viene ricacciata in basso. Io lo so che tu eri partito con le migliori intenzioni: Salvati!!!


gruppo vacanze piemonte
 

TonyM

......SEMPRE AVANTI!
Ho ricevuto una segnalazione ma confesso che non sto capendo nulla. :help:

Buongiorno Argema,

il qui presente "ilfattoquotidiano",
precedentemente registrato sotto il nick di "gastabellica",
già bannnato qualche mese fa per messaggi dello stesso stampo di quelli che ho segnalato oggi.....é ritornato nuovamente per continuare la sua 'battaglia' personale contro alcuni nick che partecipano a questa discussione.
 

circo20

Nuovo forumer
Stasera avremo l'informativa riferita al mese di febbraio.
questa e' quella di gennaio

COMUNICA LE INFORMAZIONI RIFERITE ALLA DATA DEL 31 GENNAIO 2015
 POSIZIONE FINANZIARIA NETTA DEL GRUPPO PIERREL E DI PIERREL S.P.A ., CON INDICAZIONE
DELLE COMPONENTI A BREVE SEPARATAMENTE DA QUELLE A MEDIO-LUNGO TERMINE
(Euro migliaia) 31-gen-15 31-dic-14 31-gen-15 31-dic-14
A . Cassa 20 22 1 1
B. Altre disponibilità liquide 4.856 4.419 890 282
C. Titoli detenuti per la negoziazione - - - -
D. Liquidità (A) + (B) + (C) 4.876 4.441 891 283
E. Crediti finanziari correnti - - 93 86
F. Debiti bancari correnti (10.844) (10.999) (4.797) (4.888)
G. Parte corrente dell'indebitamento non corrente (7.527) (7.542) (4.775) (4.782)
H. Altri debiti finanziari correnti (4.057) (4.172) (4.036) (4.150)
I. Indebitamento finanziario corrente (F) + (G) + (H) (22.428) (22.713) (13.608) (13.820)
J . Indebitamento finanziario corrente netto (I) - (E) - (D) (17.552) (18.272) (12.624) (13.451)
K. Debiti bancari non correnti (2.297) (2.348) (2.161) (2.183)
L. Obbligazioni emesse
M. Altri debiti non correnti (7.362) (6.835) (7.352) (6.824)
N. Indebitamento Finanziario non corrente (K) + (L) + (M) (9.659) (9.183) (9.513) (9.007)
O. Indebitamento Finanziario Netto (N) + (J) (27.211) (27.455) (22.137) (22.458)
GRUPPO PIERREL PIERREL S.P.A.
Di seguito si fornisce un commento alle principali componenti della posizione finanziaria, sia per la
Capogruppo che a livello consolidato.
 

Users who are viewing this thread

Alto