Pierrel (PRL) Pierrel Pharma: vendite Orabloc +85% in Nord America nel I semestre (37 lettori)

Roby Loco

Confraternita Risanatore
Non sarà che sei tu che continui a cercarlo su Googles e lo hai fatto balzare in testa alla classifica? :mmmm::D:D:D
ho pagato una società per proiettarlo in vetta a tutte le classifiche.. ci sono 4/5 ragazzi che lavorano solo a quello tutto il giorno.. :specchio::specchio:

(scherzo!!! prima che poi gastone pubblichi su altri forum questo mio messaggio facendo pensare che sia vero!! :wall::wall:)
 

circo20

Nuovo forumer
Ad un giorno dalla scadenza dei diritti, c'è chi ne compra a milionate anche nelle ultime due ore a quota 0.010 pertanto questo non specula ma accumula, e le porta all'adc con quota 0.800, che sia un fesso la vedo dura.
 
Ad un giorno dalla scadenza dei diritti, c'è chi ne compra a milionate anche nelle ultime due ore a quota 0.010 pertanto questo non specula ma accumula, e le porta all'adc con quota 0.800, che sia un fesso la vedo dura.

Circo, ho aperto per la prima volta il book dei diritti... :rolleyes:

...vedo uno spread denaro-lettera del 20%... :rolleyes:

...personalmente ho idee diametralmente opposte dall'ipotesi che sia in atto un rastrellamento dei diritti ma ovviamente è una opinione personale che magari verrà smentita nel momento in cui, dopo la chiusura dell'aumento, saranno eventualmente comunicati nuovi soci rilevanti... :bye:
 

circo20

Nuovo forumer
Circo, ho aperto per la prima volta il book dei diritti... :rolleyes:

...vedo uno spread denaro-lettera del 20%... :rolleyes:

...personalmente ho idee diametralmente opposte dall'ipotesi che sia in atto un rastrellamento dei diritti ma ovviamente è una opinione personale che magari verrà smentita nel momento in cui, dopo la chiusura dell'aumento, saranno eventualmente comunicati nuovi soci rilevanti... :bye:


il significato del mio post è un'altro, a volte le scritte vanno capite.
 
Degenero allo stato puro ormai.
Comunque basta attendere 10 giorni e vedere se hanno aderito o meno.
Ci metto REALMENTE 20 mila euro sul piatto... se hai dei dubbi giocati la scommessa.. 20 MILA EURO MIEI CONTRO 10 TUOI.. li depositiamo sul conto di spotti così stai sereno.. e a fine adc vediamo se i soci hanno aderito oppure no).

Ci stai ze. cca??
o ti cacchi sotto da buon filo afrikan??

Finalmente una proposta concreta e ragionevole... :-o:-o:-o

A chi devo dare il mio IBAN? :mmmm:

:D:D:D

P.S.
Credo che la proposta possa essere accolta non solo da Vinci ma da tutti quelli che vogliono fare un po' di sana beneficenza al sottoscritto (magari in quanto "hanno il conto molto verde" e vogliono semplicemente condividere la loro fortuna anche con il sottoscritto)! ;)
 

Roby Loco

Confraternita Risanatore
Finalmente una proposta concreta e ragionevole... :-o:-o:-o

A chi devo dare il mio IBAN? :mmmm:

:D:D:D

P.S.
Credo che la proposta possa essere accolta non solo da Vinci ma da tutti quelli che vogliono fare un po' di sana beneficenza al sottoscritto (magari in quanto "hanno il conto molto verde" e vogliono semplicemente condividere la loro fortuna anche con il sottoscritto)! ;)
non fare il furto..
tu sei solo il momentaneo arbitro della partita...
non voglio parlare di "notaio" altrimenti di prendi una fetta della vincita.. :)
 

vincislato

Forumer attivo
Finalmente una proposta concreta e ragionevole... :-o:-o:-o

A chi devo dare il mio IBAN? :mmmm:

:D:D:D

P.S.
Credo che la proposta possa essere accolta non solo da Vinci ma da tutti quelli che vogliono fare un po' di sana beneficenza al sottoscritto (magari in quanto "hanno il conto molto verde" e vogliono semplicemente condividere la loro fortuna anche con il sottoscritto)! ;)

guarda - te li meritesti pure...ma lascio a quelli con il portafoglio verde verde (+2% con pierrel????....) l'incombenza!
 

Users who are viewing this thread

Alto