Pierrel (PRL) Pierrel Pharma: vendite Orabloc +85% in Nord America nel I semestre (14 lettori)

vincislato

Forumer attivo
sono stato bannato - per la prima volta in vita mia... :up::up::up::up: VITTORIAAA....

(motivazione: continue provocazioni su pierrel)...

comunque avrei voluto sapere se qualcuno ha cambiato idea dopo un 16.000.000 di diritti scambiati e un -64% :eek::eek::eek::eek:...

qualcuno (che ha il portafoglio verde e fa tic tac tic tac) diceva ieri...

secondo me saranno le azioni a fare il botto.qua qualcuno sta comprando diritti a raffica,comunque le prossime settimane sapremo.ragazzi rendiamoci conto che i diritti sono saliti del 4500%,io ero long su pierrel,con tutto quello che sta accadendo sono ancora più longgggggggggggggggggg
 

Roby Loco

Confraternita Risanatore
sono stato bannato - per la prima volta in vita mia... :up::up::up::up: VITTORIAAA....

(motivazione: continue provocazioni su pierrel)...

comunque avrei voluto sapere se qualcuno ha cambiato idea dopo un 16.000.000 di diritti scambiati e un -64% :eek::eek::eek::eek:...

qualcuno (che ha il portafoglio verde e fa tic tac tic tac) diceva ieri...

secondo me saranno le azioni a fare il botto.qua qualcuno sta comprando diritti a raffica,comunque le prossime settimane sapremo.ragazzi rendiamoci conto che i diritti sono saliti del 4500%,io ero long su pierrel,con tutto quello che sta accadendo sono ancora più longgggggggggggggggggg
Abbiamo sempre dichiarato che oggi e domani i diritti sarebbe crollati...
sveglia eh.... :ciapet::ciapet::consolare::zzz::zzz:
 

TonyM

......SEMPRE AVANTI!
sono stato bannato - per la prima volta in vita mia... :up::up::up::up: VITTORIAAA....

(motivazione: continue provocazioni su pierrel)...

comunque avrei voluto sapere se qualcuno ha cambiato idea dopo un 16.000.000 di diritti scambiati e un -64% :eek::eek::eek::eek:...

qualcuno (che ha il portafoglio verde e fa tic tac tic tac) diceva ieri...

secondo me saranno le azioni a fare il botto.qua qualcuno sta comprando diritti a raffica,comunque le prossime settimane sapremo.ragazzi rendiamoci conto che i diritti sono saliti del 4500%,io ero long su pierrel,con tutto quello che sta accadendo sono ancora più longgggggggggggggggggg

Scusa vinci, ma secondo me sbagli.....
É stupido pensare anche solo che oggi come domani i diritti non possano scendere, inoltre ritengo che un -64% sia del tutto fisiologico.
Ora chiediti: secondo te chi ha comprato questo 32% o quello che é a questi prezzi ben sapendo che domani (ci metto su la testa) i diritti scenderanno ulteriormente. Secondo te quelli che oggi hanno acquistato hanno così tanti soldi da buttarli al vento?
Quello che ne ha comprate una o due ore fa 1000k non immagina forse che non rivedrà più quel prezzo di 0,0072.....o anche lui ha da buttare 7k €?
Che me li regalino a me :D
 

vincislato

Forumer attivo
Scusa vinci, ma secondo me sbagli.....
É stupido pensare anche solo che oggi come domani i diritti non possano scendere, inoltre ritengo che un -64% sia del tutto fisiologico.
Ora chiediti: secondo te chi ha comprato questo 32% o quello che é a questi prezzi ben sapendo che domani (ci metto su la testa) i diritti scenderanno ulteriormente. Secondo te quelli che oggi hanno acquistato hanno così tanti soldi da buttarli al vento?
Quello che ne ha comprate una o due ore fa 1000k non immagina forse che non rivedrà più quel prezzo di 0,0072.....o anche lui ha da buttare 7k €?
Che me li regalino a me :D

ancora...

ma non hai capito che io non ho idea di cosa succederà, ma che sono infastidito da coloro che sbandierano segnali di evidente imminente esplosione e super spettacolo?????

hai detto bene... 1 milione di diritti... 7000 euro - na cacchetta perchè sia significativo.

Come oggi il -64% non dice nulla, così i rialzi dei giorni scorsi non avevano il significato che molti (dei soliti) hanno cercato di fare intendere...

tutto qui
 

vincislato

Forumer attivo
Allora era tutta speculazione/trading?

abbiamo avuto per una settimana molti che sostenevano come la salita spettacolare fosse segnale di corsa all'oro pierrel....e non speculazione (guai mai ad osare di dire ciò...)

... adesso tutti a dire che si sapeva che dovevano riallinearsi...

o è ignoranza o è malafede...
 

Users who are viewing this thread

Alto