Pierrel (PRL) Pierrel Pharma: vendite Orabloc +85% in Nord America nel I semestre (26 lettori)

Oh signur... spotti fai il bravo dai.
è ovvio che ci sia stata una quota trading.
il successo dell'adc dipende da un'unico fattore e cioè che sia sottoscritto al 100% e su questo ho zero dubbi, anche se ovviamente bisognerà aspettare conferme dopo il 10/04.

Chi poi sia a sottoscriverlo ha poca importanza, anche se ovviamente farebbe piacere se Petrone incrementasse le sue quote o se si affacciasse un nuovo azionista rilevante nel capitale.

Ma a tutti questi quesiti avremo risposta solo dopo il 10.

Caro Roby, il mio era chiaramente un post ironico che voleva solo sottolineare come si siano scritti fiumi di inchiostro per commentare un aumento di capitale del tutto irrilevante... :-o

...una operazione seria sarebbe stato un aumento di capitale di almeno 20 milioni di euro che avrebbe permesso alle casse esangui della società di mettere fieno in cascina con cui finalmente cercare di far emergere il potenziale che si intravvede leggendo gli innumerevoli comunicati stampa... :rolleyes:

...dal mio punto di vista, questo sarebbe stato un discorso serio da affrontare invece di continuare a commentare questi presunti rastrellamenti di diritti o arrivare addirittura ad affermare che se Petrone non dovesse sottoscrivere sarà anche meglio! :mumble:

Scusa lo sfogo ma ci vorrebbe un po' più di sostanza invece che perdersi dietro alle chiacchiere da bar... :-o
 
Uno dei pochi post seri, equilibrati e costruttivi...

Che la salita dei diritti fosse speculazione non è una teoria ma un fatto confermato da come si è sviluppato e soprattutto concluso io non lo so chi è che ha speculato e chi ha comprato e venduto, tra qualche giorno lo sapremo, ma di fatto a poche ore dalla conclusione delle contrattazioni c erano ancora 50 milioni di diritti.. imho..

Questo x la precisione xche in sti giorni di adc se ne son lette di cotte e di crude.. di fantomatici investitori così pazzi da comprare i diritti a prezzi di realizzo altissimi x voler entrare in pierrel "senza dare nell'occhio" .. che un 5000% di rialzo non poteva essere solo speculazione. . Che una roba così non si era mai vista .. e bla bla bla.. quando poi se si andava a vedere gli scambi di giornata si scopriva che erano stati scambiati si e no 130000 euro.. na cifra ridicola che avrebbe dovuto far capire quanto semplice fosse x chiunque alterare e manovrare le quotazioni. . Se ci fosse stato davvero interesse la quotazione del titolo avrebbe seguito a ruota quella dei diritti.. quello si che è il vero punto di riferimento e che fa capire davvero se c'è davvero interesse o è solo speculazione. .
Detto questo forza pierrel.. pur conoscendo poco di AT, a esperienza mi vien da concordare con il grafico postato sopra.. siamo in compressione da un anno.. prima o poi dovrà esplodere da una parte o dallaltra.. i dati fondamentali e i movimenti societari farebbero sperare x lalto.. sperem.. intato speriamo che l adc sia andato bene vah perche quella valanga di diritti ancora disponibili a poche ore dalla fine delle contrattazioni non sono un buon auspicio..

:clap::clap::clap:
 
eh no spotti - non ci sto che dici uno dei pochi post seri e costruttivi...

io cosa ho ripetuto per giorni? forse con spirito un po polemico - ma senza mai offendere (e sono stato bannato!!!)

Vinci, uno dei pochi non significa l'unico (altrimenti anche Franci arriva a tirarmi le orecchie e non è neppure il mio compleanno! :D) :D

Del resto devi tenere conto della montagna di bla bla bla che quotidianamente si leggono... :rolleyes:

Ho citato Felle in quanto in qualche modo "nuovo" sul thread ma il contenuto non mi sembra molto diverso da quelli di qualche altra (rara) mosca bianca... ;)

P.S.
E adesso non prendertela con me per aver chiamato in causa le mosche (bianche però...) invece delle zecche! :)
 
Ultima modifica:

Roby Loco

Confraternita Risanatore
semplicemente che non credo che - dato lo scarsissimo ammontare complessivo di questo ADC - l'eventuale adesione totale sia di per sè l'unico parametro di giudizio.

Se i soci forti non avessero esercitato completamente i loro diritti - sarebbe un segnale non incoraggiante a mio avviso.

ma come detto "di là" mille volte non credo sia questo il caso e Petrone e co. avranno fatto la spesa...

.
Allora siamo d'accordo.
Primo segnale positivo (minimo): sottoscrizione integrale dell'adc
Secondo segnale positivo (obbligatorio): Petrone, bifulco e e soci rilevanti (escluso mazzaro che non parteciperà) che aderiscono per loro quota
Terzo segnale positivo (auspicabile e favorevole): Petrone e soci rilevanti che comprano + azioni di quelle che gli spetterebbero
Quarto segnale positivo (sarebbe proprio bello ma è difficile): ingresso di un nuovo socio
 

cloca

voglia di pedalare
arrivato anch'io .... di là bannano i miei amici per nulla .........

che vadano a .....
 

Allegati

  • bossi.jpg
    bossi.jpg
    6,4 KB · Visite: 117
arrivato anch'io .... di là bannano i miei amici per nulla .........

che vadano a .....

Purtroppo l'arbitro, decidendo di comportarsi come Ponzo Pilato per non entrare nel merito delle questioni e guardando quindi solo i fotogramma invece dell'intero film, ha perso di mano la partita ed alla fine ha fatto tutti scontenti... :rolleyes:

A volte bisogna prendersi la responsabilità delle proprie decisioni, soprattutto se si ha un ruolo specifico e non limitarsi ad entrare a gamba tesa e lavarsene poi le mani quando qualcuno fa notare il comportamento inadeguato! :bye:
 

vincislato

Forumer attivo
Vinci, uno dei pochi non significa l'unico (altrimenti anche Franci arriva a tirarmi le orecchie e non è neppure il mio compleanno! :D) :D

Del resto devi tenere conto della montagna di bla bla bla che quotidianamente si leggono... :rolleyes:

Ho citato Felle in quanto in qualche modo "nuovo" sul thread ma il contenuto non mi sembra molto diverso da quelli di qualche altra (rara) mosca bianca... ;)

P.S.
E adesso non prendertela con me per aver chiamato in causa le mosche (bianche però...) invece delle zecche! :)


mannaggia - lasciateli stare gli insetti please...:wall::wall::wall::D:D:D:D
 

cloca

voglia di pedalare
speriamo per Pasquetta visto che si prevede mal tempo nel w.e.


buona Pasqua .. e belli e brutti buoni e cattivi donne uomini e indecisi .
 

Allegati

  • images.jpg
    images.jpg
    14 KB · Visite: 108

Users who are viewing this thread

Alto