Pierrel (PRL) Pierrel Pharma: vendite Orabloc +85% in Nord America nel I semestre (32 lettori)

cloca

voglia di pedalare
Domanda agli azionisti Pierrel che hanno fineco con attivo il portafoglio remunerato, mi rivolgo in particolare a quelli che sono azionisti ormai da mesi......, avete notato remunerazioni sulle azioni PRL?

Chiedo questo perché durante gli ultimi giorni dello scorso mese, 3/4 delle mie sono state usate......

Saluti

non sono state usate ...:no::no::no:
 

AmonCM

Forumer attivo
Amon io ho elencato dei punti positivi che mi aspetto che le varie sfumature (da quello obbligatorio, a quello minimo, a quello auspicabile, a quello proprio bello..).

Quindi non mi sembra che stia dicendo che tutto quello che arriverà.. lo vedrò in maniera positiva... però almeno do dei paletti (da un minimo ad un massimo) da raggiungere.

Posto ovviamente che il minimissimo sindacabile è la completa adesione del 100% all'adc.

PS: Potrà confermartelo anche Spotti o qualche altro utente attento...
io quando ho visto l'adesione all'Adc di Tmx ho pubblicamente dichiarato di non essere soddisfatto di come era andato l'adc.
io quando ho visto il Cs in cui , tra una rava e una fava, comunicavano che l'approvazione della Fda dei Goccles prevista per fine Marzo non sarebbe stata raggiunta, ho pubblicamente dichiarato per non era una cosa positiva.

Questo solo per fare degli esempi.
Ora invece chiedo a te che notizie considereresti positive/negative per valutare l'effettivo successo od insuccesso di questo Adc.

Hai anche dichiarato pubblicamente che il +500% dei diritti il primo giorno era il preludio ad un movimento simile sulle azioni.. :D

In perfetto stile will.. diciamo che dall'esterno si potrebbe percepire come una vaga presa x il :ciapet: sperando che qualcuno :abbocca:


Devi ancora imparare a non rispondere ai post "contrari" che mettono in luce i tentativi di arrampicata sugli specchi :specchio:.. altrimenti, rispondendo gli conferisci autorevolezza.. risposte che, invece, puntualmente arrivano sui post "amici"..


Le (tante) altre metodologie di lavaggio del cervello puoi sempre perfezionarle sotto la Sua Illuminata Guida..

Mi dispiace che la moderazione non intervenga a gamba tesa per paura di perdere qualche centinaio di visite con banner pubblicitari annessi.. sai.. di qualcosa devono pure campare.. sacrificando la propria professionalità magari.. ma l'importante è campare..
 

AmonCM

Forumer attivo
Amon io ho elencato dei punti positivi che mi aspetto che le varie sfumature (da quello obbligatorio, a quello minimo, a quello auspicabile, a quello proprio bello..).

Quindi non mi sembra che stia dicendo che tutto quello che arriverà.. lo vedrò in maniera positiva... però almeno do dei paletti (da un minimo ad un massimo) da raggiungere.

Posto ovviamente che il minimissimo sindacabile è la completa adesione del 100% all'adc.

PS: Potrà confermartelo anche Spotti o qualche altro utente attento...
io quando ho visto l'adesione all'Adc di Tmx ho pubblicamente dichiarato di non essere soddisfatto di come era andato l'adc.
io quando ho visto il Cs in cui , tra una rava e una fava, comunicavano che l'approvazione della Fda dei Goccles prevista per fine Marzo non sarebbe stata raggiunta, ho pubblicamente dichiarato per non era una cosa positiva.

Questo solo per fare degli esempi.
Ora invece chiedo a te che notizie considereresti positive/negative per valutare l'effettivo successo od insuccesso di questo Adc.

Io non trovo motivi per esprimere una valutazione su questo AdC..

Modalità e tempistiche sono imposte dal ceto bancario.. ho la netta sensazione che, in caso di inoptato, Petrone dovrà farsi carico del fardello aggiuntivo.. obtorto collo..

Resto dell'idea che alla prima virgola fuori posto saranno costretti a ricorrere all'altra delega per l'AdC da 10 milioni o alla vendita di quote TMX..

Io onestamente avrei "osato" un po' di più.. il mini-adc è quasi senza senso.. prevedere continuità aziendale solo nel caso in cui i tuoi fornitori accettino di continuare a darti tutto quello che chiedi rimandando "anche oltre i 12 mesi" la riscossione di crediti per 5,5 milioni è proprio da "purciaro".

P.S.: ma che ricorreranno agli straordinari perché hanno troppo lavoro dove l'ha trovato scritto Will? :mumble:
 

TonyM

......SEMPRE AVANTI!
Intervengo per dire che secondo me, affermare che Roby si stia 'willizzando' é una cavolata.
Per uno, un titolo o é bianco o é nero e conseguentemente anche le notizie hanno lo stesso colore. Roby invece se ha da dire qualcosa a riguardo di qualcosa che lo ha deluso o non lo convince é sempre stato il primo a scriverlo, senza autocensurarsi per secondi fini. E poi nella bolgia dei contrarian ci sta lui! Qui non vedo mica tanto spesso altri della confraternita!
 

AmonCM

Forumer attivo
Intervengo per dire che secondo me, affermare che Roby si stia 'willizzando' é una cavolata.
Per uno, un titolo o é bianco o é nero e conseguentemente anche le notizie hanno lo stesso colore. Roby invece se ha da dire qualcosa a riguardo di qualcosa che lo ha deluso o non lo convince é sempre stato il primo a scriverlo, senza autocensurarsi per secondi fini. E poi nella bolgia dei contrarian ci sta lui! Qui non vedo mica tanto spesso altri della confraternita!

Naturalmente io ho pesato le parole ed ho riportato un dato di fatto.. non una mia opinione..

Il fatto che glielo stia dicendo a viso aperto serve apposta per vedere se si rende conto di dove sta miseramente andando a finire..

Vedere un titolo solamente bianco o nero è sintomo di perdita di lucidità.. ed è esattamente quello che è successo nel thread di Pierrel.. ho visto passare certi post durante l'AdC da far tremare i polsi.. quelli di Will ormai lo vediamo da lontano con quanta malafede siano scritti.. lo fa di mestiere, se qualcuno ancora non avesse capito il suo modo di investire.. apertura di posizioni monstre su small cap che normalmente non scambiano.. pompaggio che nemmeno Moana Pozzi ai tempi d'oro.. lavaggio del cervello collettivo.. e potrei continuare.. questo è solo l'ABC..

Il fatto che Terranovese abbia candidamente ammesso di avergli perdonato cross-post feroce per pompaggio titoli in thread di altri titoli è sintomo di una benevolenza ambigua verso questo utente.. a pensar male si fa peccato.. ma qui i conti non tornano davvero..

Tu, comunque, hai fatto bannare Gesta per un post in cui ha scritto la cosa più esatta dell'universo :D
La prossima volta leggi meglio cosa viene scritto :cool:
 

TonyM

......SEMPRE AVANTI!
Naturalmente io ho pesato le parole ed ho riportato un dato di fatto.. non una mia opinione..

Il fatto che glielo stia dicendo a viso aperto serve apposta per vedere se si rende conto di dove sta miseramente andando a finire..

Vedere un titolo solamente bianco o nero è sintomo di perdita di lucidità.. ed è esattamente quello che è successo nel thread di Pierrel.. ho visto passare certi post durante l'AdC da far tremare i polsi.. quelli di Will ormai lo vediamo da lontano con quanta malafede siano scritti.. lo fa di mestiere, se qualcuno ancora non avesse capito il suo modo di investire.. apertura di posizioni monstre su small cap che normalmente non scambiano.. pompaggio che nemmeno Moana Pozzi ai tempi d'oro.. lavaggio del cervello collettivo.. e potrei continuare.. questo è solo l'ABC..

Il fatto che Terranovese abbia candidamente ammesso di avergli perdonato cross-post feroce per pompaggio titoli in thread di altri titoli è sintomo di una benevolenza ambigua verso questo utente.. a pensar male si fa peccato.. ma qui i conti non tornano davvero..

Tu, comunque, hai fatto bannare Gesta per un post in cui ha scritto la cosa più esatta dell'universo :D
La prossima volta leggi meglio cosa viene scritto :cool:

Amon, Roby é Roby, Will é Will......non confondiamoli.
Per quanto mi riguarda, e l'ho detto anche in mp a Roby, lui é uno dei pochi utenti che apprezzo. Del modo di fare di Will, Roby nel dna non ne ha neanche il 5%, é quel 5% é legato al fatto che quando una persona investe in un titolo si cerca di dare più peso a ciò che di positivo c'é.....questo penso sia un limite che tutti gli investitori hanno, me compreso.

Per quanto riguarda gasta io l'ho segnalato, punto e basta.....
Parla con Argema che ha tratto le sue conclusioni é l'ha nuovamente bannato. Evidentemente riteneva fosse giusto così. Io non ho quel potere di bannare chi voglio, non sono mica un moderatore. Anzi ti dirò di più, Roby con gasta é stato un signore perché avrebbe già potuto segnalarlo alle autorità competenti, e non parlo di moderatori......

P.S. Rispolvero una vecchia domanda a cui non ho ancora avuto risposta: quali sono quei dispositivi diagnostici che non siano monouso che hanno un costo inferiore ai goccles? Io non ho ancora trovato nulla, ma evidentemente non so cercare.....
 

TonyM

......SEMPRE AVANTI!
Cioè, lo dico sinceramente.......

Pierrel non é = a Will :wall:

Un'altro po sembra che tutti quelli che hanno investito qui siano dei pazzi sotto controllo mentale di qualcuno! Questo mi sta un po' sulle p@lle.....
Con eukedos cavolo non c'erano tutte queste rotture, tutta questa gente, ecc....
 

cloca

voglia di pedalare
Cioè, lo dico sinceramente.......

Pierrel non é = a Will :wall:

Un'altro po sembra che tutti quelli che hanno investito qui siano dei pazzi sotto controllo mentale di qualcuno! Questo mi sta un po' sulle p@lle.....
Con eukedos cavolo non c'erano tutte queste rotture, tutta questa gente, ecc....

posso dire che Petrone ha inviato al mio dentista 1 scatola di oralblock e una brochure
dei goccles , dopo mia richiesta . Il mio dentista è rimasto molto interessato dagli occhiali mi ha chiesto delucidazioni sul funzionamento e costi , alla mia risposta poco + di 1000 euro ha detto ...soloooooooo...
La dispnibilità verso i piccoli azionisti di Petrone è unica tra le società quotate e no , risponde a qualsiasi quesito in meno di 2 ore , questo mi da molta tranquillità nel mio investimento .
 

CESTINO

Forumer attivo
Cioè, lo dico sinceramente.......

Pierrel non é = a Will :wall:

Un'altro po sembra che tutti quelli che hanno investito qui siano dei pazzi sotto controllo mentale di qualcuno! Questo mi sta un po' sulle p@lle.....
Con eukedos cavolo non c'erano tutte queste rotture, tutta questa gente, ecc....
ciao tony,sei un signore,ormai non posto più,ne di quà e ne di là,qualsiasi cosa si scrive viene vista sempre in malafede,quindi preferisco stare in silenzio,sempre dentro pierrel,stai attento,che adesso inizieranno ad attaccare anche te,occhio
 

Users who are viewing this thread

Alto