Naturalmente io ho pesato le parole ed ho riportato un dato di fatto.. non una mia opinione..
Il fatto che glielo stia dicendo a viso aperto serve apposta per vedere se si rende conto di dove sta miseramente andando a finire..
Vedere un titolo solamente bianco o nero è sintomo di perdita di lucidità.. ed è esattamente quello che è successo nel thread di Pierrel.. ho visto passare certi post durante l'AdC da far tremare i polsi.. quelli di Will ormai lo vediamo da lontano con quanta malafede siano scritti.. lo fa di mestiere, se qualcuno ancora non avesse capito il suo modo di investire.. apertura di posizioni monstre su small cap che normalmente non scambiano.. pompaggio che nemmeno Moana Pozzi ai tempi d'oro.. lavaggio del cervello collettivo.. e potrei continuare.. questo è solo l'ABC..
Il fatto che Terranovese abbia candidamente ammesso di avergli perdonato cross-post feroce per pompaggio titoli in thread di altri titoli è sintomo di una benevolenza ambigua verso questo utente.. a pensar male si fa peccato.. ma qui i conti non tornano davvero..
Tu, comunque, hai fatto bannare Gesta per un post in cui ha scritto la cosa più esatta dell'universo
La prossima volta leggi meglio cosa viene scritto