Pierrel (PRL) Pierrel Pharma: vendite Orabloc +85% in Nord America nel I semestre (21 lettori)

vegar

Forumer storico
Spotti se si guarda solo il bilancio passato non si possono fare buoni investimenti.
Se guardi i bilanci delle società biotecnologiche ad esempio, non dovresti mai comprarne una (a parte Gilead forse... :D).
L'altro forum è KO :wall:
 
Spotti se si guarda solo il bilancio passato non si possono fare buoni investimenti.
Se guardi i bilanci delle società biotecnologiche ad esempio, non dovresti mai comprarne una (a parte Gilead forse... :D).
L'altro forum è KO :wall:

Sono assolutamente d'accordo e ti confesso che non ho capito perché ti sei rivolto a me... :mumble:
 

circo20

Nuovo forumer
Oggi il minimo di ieri,ma non un nuovo minimo come ormai eravamo abituati in questi giorni, darei x certa la perdita di quota 0.930, ora rimane il forte supporto a 0.88 speriamo che non venga rotto.
 

Roby Loco

Confraternita Risanatore
Spotti se si guarda solo il bilancio passato non si possono fare buoni investimenti.
Se guardi i bilanci delle società biotecnologiche ad esempio, non dovresti mai comprarne una (a parte Gilead forse... :D).
L'altro forum è KO :wall:

Sono assolutamente d'accordo e ti confesso che non ho capito perché ti sei rivolto a me... :mumble:

si è rivolto a te per la seconda riga del messaggio.. quella che non hai sottolineato. :up::up:
 

AmonCM

Forumer attivo
Il mio post era stato fatto per farti capire proprio quello che non avevi capito all'inizio e cioè che Will faceva riferimento all'ok della società di revisione alla continuità aziendale (senza dubbi) e non a come viene redatto il bilancio (tua prima interpretazione del messaggio come sopra riportato).

Poi Will ha usato il condizionale, non da niente per certo, anche perchè è molto più probabile che non lo dia.

Però eri tu che non avevi capito a cosa si riferisse. Volevo fare solo un po di chiarezza.

Buona giornata a tutti! :ciao:

Probabilmente siete voi ad avere le idee confuse :)

Bilancio e relazione sono, per forza di cose, strettamente dipendenti..
Se diamo per scontato che le incertezze permangano ancora oggi, come è facile dedurre, possiamo anche dare per scontato che nel bilancio ci sia, fra le note, il paragrafo dedicato alle incertezze sulla continuità aziendale.

Di conseguenza, non si capisce per quale motivo la società di revisione (che normalmente cita proprio quel paragrafo) possa smentire una cosa che lei stessa ha approvato... :mmmm:
 

circo20

Nuovo forumer
Certo Roby quando ti ci metti, le combini proprio grosse ma come cavolo hai fatto a rompere tutto di la', mi sa che quel forum un si riprende piu' forse forse ti mandano in quarantena.
 

circo20

Nuovo forumer
Probabilmente siete voi ad avere le idee confuse :)

Bilancio e relazione sono, per forza di cose, strettamente dipendenti..
Se diamo per scontato che le incertezze permangano ancora oggi, come è facile dedurre, possiamo anche dare per scontato che nel bilancio ci sia, fra le note, il paragrafo dedicato alle incertezze sulla continuità aziendale.

Di conseguenza, non si capisce per quale motivo la società di revisione (che normalmente cita proprio quel paragrafo) possa smentire una cosa che lei stessa ha approvato... :mmmm:


forse forse se ragioni prima o poi ci arrivi, stanne certo che certificheranno
 

Roby Loco

Confraternita Risanatore
Probabilmente siete voi ad avere le idee confuse :)

Bilancio e relazione sono, per forza di cose, strettamente dipendenti..
Se diamo per scontato che le incertezze permangano ancora oggi, come è facile dedurre, possiamo anche dare per scontato che nel bilancio ci sia, fra le note, il paragrafo dedicato alle incertezze sulla continuità aziendale.

Di conseguenza, non si capisce per quale motivo la società di revisione (che normalmente cita proprio quel paragrafo) possa smentire una cosa che lei stessa ha approvato... :mmmm:
il bilancio sarà CERTAMENTE redatto con principi di continuità aziendale (come da te giustamente indicato nel tuo primo post).
Cosa diversa è che la Società di revisione darà il suo ok senza dubbio alla continuità aziendale (cosa che non si è verifica negli ultimi anni).

Questo ultimo parere è quello che potrà dare anche l'ok della consob all'uscita dalla BL.
E' diffilice raggiungerlo? sicuramente.
Ma non è di questo che stiamo parlando... io ti ho fatto solo notare che non avevi capito ciò che intendesse dire Will. :ciao:
 

Roby Loco

Confraternita Risanatore
Certo Roby quando ti ci metti, le combini proprio grosse ma come cavolo hai fatto a rompere tutto di la', mi sa che quel forum un si riprende piu' forse forse ti mandano in quarantena.
con il potente aiuto dei miei amici hacker ucraini che mi fanno scovare sempre l'amico bellico in giro per il web... :lol::lol::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto