Pierrel (PRL) Pierrel Pharma: vendite Orabloc +85% in Nord America nel I semestre (72 lettori)

TonyM

......SEMPRE AVANTI!
amon,troppe seghe mentali,chiariamo una cosa per tutte,così non ritorniamo sull'argomento,pierrel,sono almeno due anni che ottiene dalla società di revisione un giudizo positivo sul bilancio,invece sono 2 anni che riceve un giudizio negativo sulla continuità aziendale,scrivendo che la continuità aziendale è a rischio,ecco perchè stiamo in black list.
fino qua ci siamo,adesso aspettiamo di leggere il bilancio e il giudizio della societàdi revisione sul bilancio e sulla continuità aziendale.
sul bilancio,io credo,dall'alto della mia ignoranza,che sul bilancio al 100% la società di revisione darà un giudizio positivo,sulla continuità aziendale è tutto da vedere,ma se viene dato un giudizio positivo sulla continuità aziendale,significa che inizian ad esserci i presupposti per uscire dalla black list.
ricordati che la società di revisione può dare anche giudizio negativo se il bilancio non viene redatto secondo le norme vigenti,ma sicuramente non è il caso di perrel.
a giorni sapremo,ciao a tutti

Pippaioli :DD:
 

Roby Loco

Confraternita Risanatore
gli ordini da 800 che da 2 giorni ci perseguitano sono un segnalivello.
come lo erano gli ordini da 750 quando stavamo a 0,70

siamo manovrati... no problem.. si aspetta il prossimo CS con il prossimo rialzo.. ;);) :D:D
 

TonyM

......SEMPRE AVANTI!
Secondo me ci conviene investire meglio il tempo a questo punto.....alla ricerca di una nuova società.....
 
di certo nella vita non vi è niente, ma gli acqwuisti sono stati fatti in Aprile un id se esce uscira' entro il 30 c.m alla faccia di mangiar l'ovo in c..o alla gallina

La normativa Consob è chiara: entro 5 giorni di borsa aperta dal momento in cui è nato l'obbligo... :-o

Conseguentemente chi ha comprato i diritti e li ha poi esercitati, entro cinque giorni avrebbe dovuto fare la comunicazione (ove avesse superato una soglia rilevante, ma Will ci ha spiegato le ragioni per cui se non fosse successo - dato che il termine è già scaduto - sarebbe stato anche meglio... :lol:)
 
:mmmm::mmmm:

allora ti chiedo scusa.. e non ho capito che cosa intendessi dire.
Io ribadisco quando sopra indicato e cioè che il bilanc io verrà redatto sulla continuità aziendale, mentre il punto focale su cui si concentrava Will (e ovviamente molto difficile da raggiungere) è l'ok della società di revisione al presupporto di continuità aziendale senza ombra di dubbio.

amon,troppe seghe mentali,chiariamo una cosa per tutte,così non ritorniamo sull'argomento,pierrel,sono almeno due anni che ottiene dalla società di revisione un giudizo positivo sul bilancio,invece sono 2 anni che riceve un giudizio negativo sulla continuità aziendale,scrivendo che la continuità aziendale è a rischio,ecco perchè stiamo in black list.
fino qua ci siamo,adesso aspettiamo di leggere il bilancio e il giudizio della societàdi revisione sul bilancio e sulla continuità aziendale.
sul bilancio,io credo,dall'alto della mia ignoranza,che sul bilancio al 100% la società di revisione darà un giudizio positivo,sulla continuità aziendale è tutto da vedere,ma se viene dato un giudizio positivo sulla continuità aziendale,significa che inizian ad esserci i presupposti per uscire dalla black list.
ricordati che la società di revisione può dare anche giudizio negativo se il bilancio non viene redatto secondo le norme vigenti,ma sicuramente non è il caso di perrel.
a giorni sapremo,ciao a tutti

oooooooooooo stavo rileggendo il commento che ho scritto,ooooooooo proprio bello,bravo:clap::clap::clap::clap::clap::ciao::ciao::ciao::ciao::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic:

Caro Cestino, non vorrei intromettermi nella vostra discussione ma forse è utile spiegare che la società non può far altro che redigere il bilancio in una prospettiva di continuità aziendale (altrimenti dovrebbe deliberare la liquidazione!) mentre la società di revisione per emettere una "clean opinion" dovrebbe non avere alcun dubbio su tale presupposto mentre invece è stata la stessa società a sottolineare nel prospetto recentemente approvato per l'auc che pure nel caso di totale sottoscrizione sarebbe restato un fabbisogno finanziario per l'esercizio a cui non sarebbe verosimilmente stata in grado di farvi fronte... :mumble:

P.S.
Fine pausa caffè! :D:D:D
 
Ultima modifica:

CESTINO

Forumer attivo
Caro Cestino, non vorrei intromettermi nella vostra discussione ma forse è utile spiegare che la società non può far altro che redigere il bilancio in una prospettiva di continuità aziendale (altrimenti dovrebbe deliberare la liquidazione!) mentre la società di revisione per emettere una "clean opinion" dovrebbe non avere alcun dubbio su tale presupposto mentre invece è stata la stessa società a sottolineare nel prospetto recentemente approvato per l'auc che pure nel caso di totale sottoscrizione sarebbe restato un fabbisogno finanziario per l'esercizio a cui non sarebbe verosimilmente stata in grado di farvi fronte... :mumble:

P.S.
Fine pausa caffè! :D:D:D
si,spotti,l'abbiamo capito,la società redige il bilancio seguendo ilprincipio della continuità aziendale,ma poi la società di revisione può dare giudizio positivo o negativo,sia sul bilancio che sulla continuità aziendale,ricordo che negli ultimi 2 anni,la società di revisione ha dato giudiio positivo sul bilancio, e invece ha dato giudizio negativo sulla continuità aziendale,
 

Users who are viewing this thread

Alto