Pisciata corta controvento..................

per capire di cosa stiamo parlando metto un grafico di un mensile simile a quello in corso .
osservate il dribbling alla maradona con falsa partenza del mensile esattamente sulla media mobile a 16 giorni e successivo ribasso a chiudere correttamente il mensile con un minimo sotto la media mobile a 16 giorni.
Nel caso in esame il maintrend era già girato al ribasso sul primo minimo e l'unico indizio di possibile lingua era la mancata rottura della media a 16 giorni

:up::up::up:
senza parole!
veramente senza parole. E non è una sviolinata

La "cara" Pirelli

:-o

pirelli.jpg

Mi dite in che posizione è ora Treno ,che per trovare un post suo in mezzo a tutte ste chiacchere mi tocca andare indietro di 20 pagine ...grazie.

Bye:rolleyes:

La figura tecnica evidenziata ieri sera su MiniES ha funzionato alla perfezione....l'esito dal punto "D" è stato ribassista, purtroppo in concomitanza con l'apertura del nostro mercato alle 9:00 si è avuta una nuova reazione long e pertanto per adesso questo pattern non ha influenzato il FIB....tuttavia ritengo che non abbia finito di far sentire i propri effetti visto che l'attuale recupero su MiniES si stà svolgendo in divergenza e potrebbe quindi virare nuovamente al ribasso nel corso della giornata...staremo a vedere.:)

E-mini S&P500 fut.png

nel dubbio sto ferma, anche se "deve" scendere.
certo gli utili di alcune aziende sono negativi ma si riferiscono al primo trimestre, bisogna vedere l'outlook.
scusate l'intromissione ma è tutta la mattina che leggo e volevo scrivere qualcosa anch'io

Users who are viewing this thread

Back
Alto