Pisciata corta controvento.................. (2 lettori)

mtb00

Nuovo forumer
penso sia anche per questo

Anonimo.jpg
 

intrafib

Nuovo forumer
se fossi short nn mi basterebbe essere confortato



SE andate a pagina 1 del thread.....leggerete SHORT da 18183 di indice spmib


Tutti hanno avuto 1 giorno e mezzo per posizionarsi SHORT MOLTO MEGLIO di quel valore...........

Oggi spmib NON ha superato 18011.......

Qualcuno mi deve spiegare perche' dovreste essere confortati...........boh
 

nagual

mondo patafisico
nel nostro caso la media mobile semplice a 16 giorni non è stata neppure sfiorata , abbiamo fatto il minimo sulla 16 esponenziale ( mettela sul vostro grafico e vedrete ), ed il main trend non è girato al ribasso.
Capisco che potrebbe non farla la lingua , ma in questo caso il rialzo che ci attende avrebbe vita corta e ci costringerà a ripensare e rivedere dal punto di vista operativo la strategia di medio periodo.

Che probabilità dai a questa possibilità di revisione? Il momento mi sembra proprio questo, quello della decisione: SP500 già a 380 in estate autunno?
 

Mercuzio

ex Drenaggio
chiedo perdono, grafico daily indice SPMIB (o futures)

può essere...ma non su daily....magari se metti un 3 ore la vedi....qui hai 2 possibilità....o shortare sulla violazione del punto 2 (metodo standard)...oppure provare con TTE (ingresso aggressivo) a shortare la violazione del minimo della barra corrente che si concluderà alle 15:00....quindi devi aspettare che finisca la barra e provare a shortare il minimo che farà....;)
saluti

S&P Mib fut.png
 

Users who are viewing this thread

Alto