Pisciata corta controvento.................. (1 Viewer)

Franzo

PELO e CONTROPELO
:no::no::no:.....chi te lo ha detto che non ce l'ha nessuno?

Io ne ho una con i pesciolini dentro...:D:D:D

Purtroppo i più migliori:D sono esposti al ricorrente punzecchiamento da parte di qualche giocherellone che a turno compare e poi scompare.Non bisogna meravigliarsi ciò accade tranquillamente anche nella vita quotidiana.:up:

Si si Equino (in senso veggezziativo, ... non cavalleresco ... :d:) ... però quando accadono ste cose, un minimo di solidarietà ... inZomma è ... ci vuole, ... almeno quella, visto che io ad esempio, solo quella posso dare, ecco, ... ciao.
 

bipop-pe

Forumer storico
io non dico che non si vado a chiuder i gap fatti ma sono sicuro che adesso e nel breve prima andiamo a chiudere quelli lasciati sopra a 21000 e 25000 +50% dall bottom e poi torniamo giu dove vuoi tu...ma adesso non mi metto contro il trend cosi forteverso l'alto almeno fino a fine giugno...3 mesi supetro dopo un anno super orribilis..ci aspettano tutti e dopo tutte le armi messe in campo...percui uscite dagli short ricorpitevi e andiamo tutti insieme a 25000 ...........evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ringraziate gli shortisti piu incapaci che vi consigliano male che saranno quelli che ci venderanno lunedi altri titoli e xleverage a prezzi stracciati...
Grazie io compero prometto che verso i 25000 ve le restituisco.....
Si vola sicuri..ci sono anche tutti i dvidendi da prendere,chi è ..... Quello che vende ora!!!!!!
Si vede chiaramente anche dai book e dai volumi e dalla barra dei prezzi
è come rubare le caramelle ai bambini
non ascoltate gli incapaci ed accumulate ad ogni minima discesa è gia una vera manna
si volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
fiat saipem w le banche assicurazioni(unipol priv)
questi sono i miei cavalli,i miei gioielli fino a 21000/25000....e ringraziate quelli che ce le vendono non sanno che buttano oro dalla finestra...anche in questo momento dell'economia cosi difficile,bisogna essere fiduciosi,c'è un bel sole mettetevi gli okkiali rosa che portavate invece nella discesa...la minestra è cambiata ,il bottom è stato fatto e la figura di inversione è un bellisssimo triangolo,testa e spalla esplosivo in formazione...con una spalla destra piccolissima o mancante...accumulate,non ascoltate chi vorreebbe uno storno perchè fuori dal mercato ed è invidioso o peggio ancora gli incompetenti che remano contro con degli short.....accumulate per il futuro....
Si volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
sicuri vedrete ..ringraziate e comperate
facciamoli neri gli mm shortisti
Ce la fai a capire questo? Premesso che non è mio stile rispondere ai deficenti ti invito a imparare l' italiano visto che ho usato 3 volte il SE RITRACCIAMO. Finisco col dirti che se a te fanno schifo 500 punti short o 1000 a me no.

19 Aprile.png
 

Montebianco

Banned
Drena, ... io lascio perdere, ... però ho scritto ad Argema che è un galantuomo e ... di fronte a certi pirla sono sicuro che non farà come Ponzio Pilato.

Ciao e buonaserata.

Complimenti, scrivi al moderatore per sollecitare una censura o addirittura un bannaggio di uno che ha soltanto SOMMESSAMENTE fatto rilevare certe previsioni del tutto errate e CONSTATABILI da chiunque (per fortuna scripta manent e i post sono sempre lì...a meno che l'Autore non li cancelli :rolleyes:)... e poi hai il coraggio di affermare che questo per te significa LASCIAR PERDERE ? :eek:

E' inutile, qui la colonna sonora di questi forum potrebbe essere CODA DI PAGLIA. Vietata la minima critica (sostenuta peraltro dai fatti)...scatta inesorabile la censura.
Si è mai messa in dubbio l'onestà? Ma quando mai ?
Si è solo fatto da "pompieri" usando un po' l'estintore sul fuoco di certi cori salmodianti a senso unico. Invitando a un po' di modestia. Del resto - se si dice che "si può sbagliare" (e ci mancherebbe!) - perchè allora nel lasciare un forum non si resiste alla tentazione dell'acuto sublime di dire che nel proprio passato "non si è sbagliato mai"? Tempo poche settimane ed ecco che i fatti provvedono a trasformare prontamente quell'acuto in una stecca. Che non fa affatto onore a chi l'ha fatta. Come può essere sbagliato un approccio econometrico può sortire risultati anche peggiori un approccio da AT, così come uno "fondamentalista" e così tanti altri.

Poi se volete che come "conditio sine qua non" per avere diritto di cittadinanza in questi forum sia di prostrarsi in "salam Drenaggio" o "salam Treno" o cose simili... vabbè, è altro discorso.

Drenaggio quanto sei bravo! Quanto sei bello! Quanto sei affascinante!
Può andar bene ? E' sufficiente ? O devo proprio stendermi per terra a mo' di tappeto rosso ? :D

Tolgo il disturbo da solo, non preoccupatevi.
 

blackstar

Member
:ciao:

Il mio semplice pensiero

Da quando leggo questo forum e sono tanti anni ogni tanto saltano fuori incasinatori, vedi discussioni con Porfirio poi puntualmente con Celeron poi puntualmente ancora con cufra la settimana scorsa con ale, adesso stanno intensificando il fuoco, perchè il fol si sta spopolando dei suoi migliori visto che di la sono rimasti alla frutta, non vorrei che queste coincidenze volessero dire qualcosa, io sono stato bannato dal fol solo per aver messo il link di IO in un messaggio (questo non è che mi preoccupi perché mi sono cancellato immediatamente, mi hanno levato un pensiero, di la solo una parola se la vogliono da me la pagano). Ho anche visto però che i nostri moderatori ultimamente hanno affilato le armi e di questo ne sono lieto attenzione però perchè credo che il fuco si intensificherà ancora di più investireoggi è troppo importante dobbiamo aiutare anche noi, mentre scrivo vedo con piacere reazioni non dobbiamo farci prendere per il c….. da invidiosi e da gente non preparata, volevo esprimere il mio pensiero e ringraziare i moderatori.


:ciao::ciao::ciao:
 

Mercuzio

ex Drenaggio
Complimenti, scrivi al moderatore per sollecitare una censura o addirittura un bannaggio di uno che ha soltanto SOMMESSAMENTE fatto rilevare certe previsioni del tutto errate e CONSTATABILI da chiunque (per fortuna scripta manent e i post sono sempre lì...a meno che l'Autore non li cancelli :rolleyes:)... e poi hai il coraggio di affermare che questo per te significa LASCIAR PERDERE ? :eek:

E' inutile, qui la colonna sonora di questi forum potrebbe essere CODA DI PAGLIA. Vietata la minima critica (sostenuta peraltro dai fatti)...scatta inesorabile la censura.
Si è mai messa in dubbio l'onestà? Ma quando mai ?
Si è solo fatto da "pompieri" usando un po' l'estintore sul fuoco di certi cori salmodianti a senso unico. Invitando a un po' di modestia. Del resto - se si dice che "si può sbagliare" (e ci mancherebbe!) - perchè allora nel lasciare un forum non si resiste alla tentazione dell'acuto sublime di dire che nel proprio passato "non si è sbagliato mai"? Tempo poche settimane ed ecco che i fatti provvedono a trasformare prontamente quell'acuto in una stecca. Che non fa affatto onore a chi l'ha fatta. Come può essere sbagliato un approccio econometrico può sortire risultati anche peggiori un approccio da AT, così come uno "fondamentalista" e così tanti altri.

Poi se volete che come "conditio sine qua non" per avere diritto di cittadinanza in questi forum sia di prostrarsi in "salam Drenaggio" o "salam Treno" o cose simili... vabbè, è altro discorso.

Drenaggio quanto sei bravo! Quanto sei bello! Quanto sei affascinante!
Può andar bene ? E' sufficiente ? O devo proprio stendermi per terra a mo' di tappeto rosso ? :D

Tolgo il disturbo da solo, non preoccupatevi.

Levati di torno và....che qui non attacca, e poi che è successo...ormai dilà hai così poco lavoro che ti avanza del tempo per colonizzare altri forum con il tuo ego...?
Per me puoi riportare tutte le affermazioni che vuoi, il problema non è inciò che c'è scritto ma in ciò che vi si vuole leggere.....
Addio, sei ormai in lista ignora.....invito gli altri a fare altrettanto.:cool:
 

overnait

Il_Salumiere
Complimenti, scrivi al moderatore per sollecitare una censura o addirittura un bannaggio di uno che ha soltanto SOMMESSAMENTE fatto rilevare certe previsioni del tutto errate e CONSTATABILI da chiunque (per fortuna scripta manent e i post sono sempre lì...a meno che l'Autore non li cancelli :rolleyes:)... e poi hai il coraggio di affermare che questo per te significa LASCIAR PERDERE ? :eek:

E' inutile, qui la colonna sonora di questi forum potrebbe essere CODA DI PAGLIA. Vietata la minima critica (sostenuta peraltro dai fatti)...scatta inesorabile la censura.
Si è mai messa in dubbio l'onestà? Ma quando mai ?
Si è solo fatto da "pompieri" usando un po' l'estintore sul fuoco di certi cori salmodianti a senso unico. Invitando a un po' di modestia. Del resto - se si dice che "si può sbagliare" (e ci mancherebbe!) - perchè allora nel lasciare un forum non si resiste alla tentazione dell'acuto sublime di dire che nel proprio passato "non si è sbagliato mai"? Tempo poche settimane ed ecco che i fatti provvedono a trasformare prontamente quell'acuto in una stecca. Che non fa affatto onore a chi l'ha fatta. Come può essere sbagliato un approccio econometrico può sortire risultati anche peggiori un approccio da AT, così come uno "fondamentalista" e così tanti altri.

Poi se volete che come "conditio sine qua non" per avere diritto di cittadinanza in questi forum sia di prostrarsi in "salam Drenaggio" o "salam Treno" o cose simili... vabbè, è altro discorso.

Drenaggio quanto sei bravo! Quanto sei bello! Quanto sei affascinante!
Può andar bene ? E' sufficiente ? O devo proprio stendermi per terra a mo' di tappeto rosso ? :D

Tolgo il disturbo da solo, non preoccupatevi.

ma perche' tu pensi che chi frequenta il forum segua alla lettera quello che chiunque dice?... il problema è un'altro... o meglio l'opportunità:

è complesso comprendere l'AT e l'analisi ciclica.... e' costoso in termini di tempo ... e' costoso perche' potresti fare assunzioni sbagliate...

Drena come Treno e tantissimi altri (tra di loro anche in "disarminia funzionale" ) permettono di acquisire competenze ... nel tempo.

Eppoi se vogliamo andare nel micro... La conta della 4 di 5 chiusa daily di DRENA... su cui confidavo... mi ha permesso di guadagnare quasi 20k euro sullo sciort..... a me nn fanno schifo!

n'artra cosa... ma perchè nn ti sei regiostrat anche qui come
NORD-SUD-OVEST-EST la vendetta?...:D
 

Mercuzio

ex Drenaggio
:ciao:

Il mio semplice pensiero

Da quando leggo questo forum e sono tanti anni ogni tanto saltano fuori incasinatori, vedi discussioni con Porfirio poi puntualmente con Celeron poi puntualmente ancora con cufra la settimana scorsa con ale, adesso stanno intensificando il fuoco, perchè il fol si sta spopolando dei suoi migliori visto che di la sono rimasti alla frutta, non vorrei che queste coincidenze volessero dire qualcosa, io sono stato bannato dal fol solo per aver messo il link di IO in un messaggio (questo non è che mi preoccupi perché mi sono cancellato immediatamente, mi hanno levato un pensiero, di la solo una parola se la vogliono da me la pagano). Ho anche visto però che i nostri moderatori ultimamente hanno affilato le armi e di questo ne sono lieto attenzione però perchè credo che il fuco si intensificherà ancora di più investireoggi è troppo importante dobbiamo aiutare anche noi, mentre scrivo vedo con piacere reazioni non dobbiamo farci prendere per il c….. da invidiosi e da gente non preparata, volevo esprimere il mio pensiero e ringraziare i moderatori.


:ciao::ciao::ciao:


:up:
Il FOL è morto per merito di questa gente veramente PESSIMA:rolleyes:....se volete un consiglio non aspettate il moderatore....lista ignora e via....
 

Users who are viewing this thread

Alto