Pisciata corta controvento.................. (4 lettori)

daniele64

Forumer storico
scusate la domanda maquando parlate di un 3d nominandolo con l'appellativo "dilà"a quale vi riferite?Non è la prima volta ke leggo questo appellativo e sono curioso.Grazie per la risposta
 

ettore_61

?????????????????????
ciao,sono nuova e vi leggo per imparare qualcosa..ho inseguito drenaggio dall'altro forum appunto per questo e non mi sembra giusto questo genere di attacchi verso chi si espone..la palla di vetro non ce l'ha nessuno,si cerca di capire e imparare..poi chissà perchè queste discussioni vengono fuori nei momenti difficili,forse perchè c'è gente troppo tesa..se può servire allego un grafico del dow,la candela di venerdì non è bella sa di inversione..ne ha fatta una uguale il 6 gennaio e siamo scesi fino al 6 marzo,poi come sempre tutto può essere..drenaggio continua a postare e non solo tu,grazie :)
:ciao:


Ben arrivata asia, spero ti troverai bene..:up::up::up::up:

Ettore
 

nagual

mondo patafisico
allora, qui la pisciata rischia di finire con un brutto calcolo.

:D

Sul mensile lo S&P500 ora è ritornato nelle bollinger e ha superato la linea rossa ( la bollinger è a 859 e la linea a 865); lo stocastico ancora non incrocia, se lo farà il target minimo mi sembra a 1006.

Capture19-04-2009-20.56.26.gif
 

nagual

mondo patafisico
Come fase la assimilerei per analogia a quella che si è avuta dalla seconda parte del 2001 a inizio 2002.

Capture19-04-2009-21.13.34.gif
 

nagual

mondo patafisico
il Dow è più sotto sforzo, gli manca ancora il superamento di 8300 prima e 8500 poi. La fatica per farlo dovrebbe essere immane.

Capture19-04-2009-21.30.15.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto