Pisciata corta controvento.................. (1 Viewer)

Balla coi Lupi

Forumer storico
buona sera

minch.. che bordello , ma dov'e' uscito sto qua' , e' venuto solo per incasinare , anche perche' Drena sta scrivendo poco e il 3d e' guidato da treno quindi....

raga' a parte le minc.... previsioni x domani ? riportiamo l'argomento nei binari !!
 

and1

Forumer attivo
buona sera

minch.. che bordello , ma dov'e' uscito sto qua' , e' venuto solo per incasinare , anche perche' Drena sta scrivendo poco e il 3d e' guidato da treno quindi....

raga' a parte le minc.... previsioni x domani ? riportiamo l'argomento nei binari !!
A giudicare da come hanno chiuso le uniche borse aperte oggi :down::down::down:

Tase di Tel Aviv -1,39%
Tadawul Arabia Saudita -4%
per quello che possono contare :D:D:D
 

blackstar

Member
:up:
Il FOL è morto per merito di questa gente veramente PESSIMA:rolleyes:....se volete un consiglio non aspettate il moderatore....lista ignora e via....

:ciao:


io volevo dire solo quello che ho detto se questo è davvero quello che dice overnait ci sarebbero anche altre stade che si possono seguire, questo come le altre volte porta sempre danno e dispendio di energia per tutti gli utenti


:ciao::ciao::ciao:
 

Mister Pink

Moderatore Piazza Affari
Montebianco ha scritto:
Complimenti, scrivi al moderatore per sollecitare una censura o addirittura un bannaggio di uno che ha soltanto SOMMESSAMENTE fatto rilevare certe previsioni del tutto errate e CONSTATABILI da chiunque (per fortuna scripta manent e i post sono sempre lì...a meno che l'Autore non li cancelli )...

Ultimamente far rilevare previsioni errate sembra diventato lo sport nazionale di nuovi iscritti che casualmente si iscrivono appositamente solo per far rilevare un 'presunto' errore; il loro primo messaggio riguarda il far rilevare un errore; i complimenti li faccio io a te; tanto tanto tanto lo facesse un utente iscritto da tempo e che abbia già partecipato attivamente al forum, sarebbe ammissibile, anche se non condivisibile come comportamento.

La cosa è alquanto sospetta, non credi ? E ritengo di essere stato molto buono nel definirla solo sospetta, visto quel che è avvenuto in altro forum nell'ultimo periodo.

Daltronde visto che come scrivi anche te, 'scripta manent', che bisogno c'è di farlo rilevare se non quello di colpire volutamente chi l'ha fatta ?
E il secondo fine si può anche immaginare.

Montebianco ha scritto:
Tolgo il disturbo da solo, non preoccupatevi.

Se il tenore dei post sarà solo ed esclusivamente quello di continuare a far rilevare errori altrui, forse quel che dici è il comportamento più corretto.
 

paga74

Nuovo forumer
Qualcuno vede i 25000 punti...

QUALCUNO VEDRA' ANCHE I 45000 PUNTI...

SARA'...MA IO CONTINUO A COMPRARE XBR E ETFMIB IN LEVA SHORT...SARO' CONTROVENTO? :ciao:

SP500.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto