Pisciata corta controvento.................. (7 lettori)

equilibrio

Forumer storico
Sul daily ha toccato esattamente la sma 144 a 875 e spicci e ha chiuso sotto.

Il nikkei già si è fatto una settimana sopra:

NIKKEI 225.png
 

equilibrio

Forumer storico
Sul mensile sono ad un test importantissimo.La media 233 a scarto 46% da dove sono ripartiti nell'agosto 2003.Gli indicatori sono pronti per accompagnare un movimento molto ampio,l'RSI ha brekkato le medie e se confermano io direi che per loro potrebbe essere finita la fase ribassista che dura da 20 anni:

mensile NIKKEI 225.png


oscmensile NIKKEI 225.png
 

birillopallina

utente sportivo
Complimenti, scrivi al moderatore per sollecitare una censura o addirittura un bannaggio di uno che ha soltanto SOMMESSAMENTE fatto rilevare certe previsioni del tutto errate e CONSTATABILI da chiunque (per fortuna scripta manent e i post sono sempre lì...a meno che l'Autore non li cancelli :rolleyes:)... e poi hai il coraggio di affermare che questo per te significa LASCIAR PERDERE ? :eek:
.............

Poi se volete che come "conditio sine qua non" per avere diritto di cittadinanza in questi forum sia di prostrarsi in "salam Drenaggio" o "salam Treno" o cose simili... vabbè, è altro discorso.

Drenaggio quanto sei bravo! Quanto sei bello! Quanto sei affascinante!
Può andar bene ? E' sufficiente ? O devo proprio stendermi per terra a mo' di tappeto rosso ? :D

Tolgo il disturbo da solo, non preoccupatevi.


Oltre a dire stupidaggini ti rendi antipatico perchè sporchi i post e ci "costringi" :) a mandarti a quel paese.
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Ma che noia certe critiche.
Proprio noiose.
E divento anche io noioso a ripetere sempre le stesse cose.
E cioè che non ha alcuna importanza che si facciano sempre e solo previsioni azzeccate.
Importano la disponibilità, e devo dire che con persone come Drenaggio e Treno siamo ai massimi livelli assoluti (ma non servirebbe nemmeno che sia io a dirlo, è palese), la costruttività ed il desiderio di condivisione.

ed è noioso anche vedere gente venire qui a rompere le scatole e fare poi le vittime .. mostrandosi come dei poveri onesti che vogliono solo dire la verità e difendere i poveri trader ingenui ed ignari dalle grinfie di gente che sbaglia. E fare sempre le vittime di moderatori che non permettono la libertà di parola.
Ma fatemi il piacere.

D'ora in poi voglio che si sappia una cosa: il prossimo che viene qui a criticare, a dire "hai sbagliato", a dire ad un altro "Professore" .. lo banno senza neppure dargli una spiegazione.
L'ignoranza (circa le linee editoriali di questo forum, e dunque la linea di comportamento) non è più concessa.
Stessa cosa faranno i miei moderatori. Non mi farò più nemmeno dire chi hanno bannato.
:hmm

e mi metto pure un avatar bello pacifico e beneaugurante :rolleyes:
 

supertuscans

Forumer attivo
Ce la fai a capire questo? Premesso che non è mio stile rispondere ai deficenti ti invito a imparare l' italiano visto che ho usato 3 volte il SE RITRACCIAMO. Finisco col dirti che se a te fanno schifo 500 punti short o 1000 a me no.

amore se siamo in trend long prima o poi la rompiamo quella riga e non ci metterei la mano sul fuoco che non si verificasse proprio domani :ciao:
 

supertuscans

Forumer attivo
Complimenti, scrivi al moderatore per sollecitare una censura o addirittura un bannaggio di uno che ha soltanto SOMMESSAMENTE fatto rilevare certe previsioni del tutto errate e CONSTATABILI da chiunque (per fortuna scripta manent e i post sono sempre lì...a meno che l'Autore non li cancelli :rolleyes:)... e poi hai il coraggio di affermare che questo per te significa LASCIAR PERDERE ? :eek:

E' inutile, qui la colonna sonora di questi forum potrebbe essere CODA DI PAGLIA. Vietata la minima critica (sostenuta peraltro dai fatti)...scatta inesorabile la censura.
Si è mai messa in dubbio l'onestà? Ma quando mai ?
Si è solo fatto da "pompieri" usando un po' l'estintore sul fuoco di certi cori salmodianti a senso unico. Invitando a un po' di modestia. Del resto - se si dice che "si può sbagliare" (e ci mancherebbe!) - perchè allora nel lasciare un forum non si resiste alla tentazione dell'acuto sublime di dire che nel proprio passato "non si è sbagliato mai"? Tempo poche settimane ed ecco che i fatti provvedono a trasformare prontamente quell'acuto in una stecca. Che non fa affatto onore a chi l'ha fatta. Come può essere sbagliato un approccio econometrico può sortire risultati anche peggiori un approccio da AT, così come uno "fondamentalista" e così tanti altri.

Poi se volete che come "conditio sine qua non" per avere diritto di cittadinanza in questi forum sia di prostrarsi in "salam Drenaggio" o "salam Treno" o cose simili... vabbè, è altro discorso.

Drenaggio quanto sei bravo! Quanto sei bello! Quanto sei affascinante!
Può andar bene ? E' sufficiente ? O devo proprio stendermi per terra a mo' di tappeto rosso ? :D

Tolgo il disturbo da solo, non preoccupatevi.

per me avete ragione entrambi nel senso che:
- tu ti aspettavi forse un'analisi sul medio che è stata disattesa;
- drenaggio è molto competente sul breve.

A volte oltre ai sistemi, grafici, etc... ci vuole anche del buon senso nel sapere interpretare il momento, il che non è semplice.
:ciao:
 

Mercuzio

ex Drenaggio
per me avete ragione entrambi nel senso che:
- tu ti aspettavi forse un'analisi sul medio che è stata disattesa;
- drenaggio è molto competente sul breve.

A volte oltre ai sistemi, grafici, etc... ci vuole anche del buon senso nel sapere interpretare il momento, il che non è semplice.
:ciao:

Nono....non è che ha sbagliato.....questo tizio è un moderatore del FOL...è venuto qui appositamente per dire certe cose, e non mi chiedere come faccio ad esserne sicuro....lo sò e basta......fidati....:rolleyes:

P.S. thanks Argema....
 

Users who are viewing this thread

Alto