Pisciata corta controvento.................. (1 Viewer)

romeo2

Guest
No...sarebbe così....ma stanno già sacrificando la spalla dx.....quindi è improbabile che questa figura si sviluppi...staremo a vedere....:)

scusa Drena. Che significa che stanno sacrificando la spalla dx?

Per quanto mi riguarda io nn shorto se non cede la trend.
 

Mercuzio

ex Drenaggio
scusa Drena. Che significa che stanno sacrificando la spalla dx?

Per quanto mi riguarda io nn shorto se non cede la trend.

Bè...se guardi la stessa immagine che ho postato ieri vedrai che con il minimo segnato stamattina hanno fatto cambiare inclinazione alla neckline che adesso appare inclinata al ribasso....quando ciò accade è un primo segnale che le cose nello sviluppo della figura non procedono nel modo dovuto e quindi le probabilità che la figura stessa si completi diminuiscono.....per adesso la deviazione non sembra molto elevata e la reazioncina long pronosticata ieri si stà effettivamente realizzando....vedremo, dobbiamo seguirne gli sviluppi e stare a vedere dove hanno intenzione di arrivare....se la spinta long sale troppo c'è da stare attenti a mettersi short....altrimenti se gira intono al livello nero segnato a 17378 senza distaccarsene troppo avremo probabilmente comunque un esito ribassista e quindi si può tranquillamente salire sul tram del ribasso per gli obbiettivi già rimarcati più volte...

saluti:)
 

dimaraz

Forumer storico
ah ecco...allora abbiamo visto uguale...tecnicamente pensi come me che prima dovrebbe rigirare in area 370/460 per completare bene la spalla dx...ho capito bene?
 

Mercuzio

ex Drenaggio
ah ecco...allora abbiamo visto uguale...tecnicamente pensi come me che prima dovrebbe rigirare in area 370/460 per completare bene la spalla dx...ho capito bene?

Bè....avevo messo anche le frecce previsionali del movimento....quindi era difficile interpretarlo in altro modo hehehe:D
 

dimaraz

Forumer storico
Bè....avevo messo anche le frecce previsionali del movimento....quindi era difficile interpretarlo in altro modo hehehe:D

no...ok..ovvio...solo che non capivo quel "sacrificando la spalla dx"..
poi ovviamente bisogna aspettare che le figure si completino...e vengano confermate da rottura della neckline
 

Mercuzio

ex Drenaggio
Per ora stà testando la fascia giusta.. 378-490 come previsto...eventuali escursioni fuori da questa fascia non si dovrebbero spingere oltre 600, pena rivalutare la figura.....ma per adesso stà procedendo bene..:)

Mini FUTURE S&P_MIB INDEX 19_06_2009.png
 

dimaraz

Forumer storico
ritieni necessario che la spalla dx necessiti di un laterale che riproduca completamente la spalla sx (la qual cosa richiederebbe credo una giornata) ??
 

EuroYen

Italian Derivate Market
Pisciata impegnativa; messi stop prof a 17680 di fib nella speranza di non essere catturato e che sbraghino ancora nelle prossime 24 ore di borsa
 

Users who are viewing this thread

Alto