Piscìata long controvento da 17.675 di indice spmib........

se avessi la responsabilità di una sala operativa non avrei alcun dubbio sulla strategia da adottare e con rischio minimo .

solo indici senza azioni e stare sempre dentro con long di dax e short di spmib , si fà gain solo con il delta tra i due , semplice come rubare le caramelle ai bambini

beh, questa mi piace!! esiste un modo per calcolare il delta dei vari indici? scusa la banalitá della domanda, treno.....

per me operativamente è il minimo del 4g .....aspettare domani per poterlo affermare con certezza seguendo prima il primo 4h e poi la fine del giornaliero.

quello in corso dovrebbe essere il minimo del 5° giornaliero .
Come al solito quello del mibtel è stato un rimbalzo del qazzo , solo una barra inside rispetto a quella di ieri , aspettavo un max leggermente superiore per aprire la posizione corta sul 5° giornaliero o sul max del 6° adesso la cose si complicano e devo trovare un punto di entrata short basso con notevole rischio .

intraday.gif

Se ho intuito bene lo scenario di treno dovremmo aver fatto o quasi il minimo del 8h allungato di un'ora.
Però guardando il grafico a 15 minuti avrei il minimo verso la chiusura o domani in apertura.

fib hurst.PNG

Questo è lo spread Sp500/Nikkei225 fatto alla buona (1-1) nel senso che non sò se è bilanciato e se è fattibile, cioè bisognerebbe valutare i parametri di volatilità dei due indici, sennò i margini ti ammazzano...:D

Ripeto, l'avevo impostato a livello teorico per seguirlo ogni tanto.

Ora è ai massimi da 25 anni circa e per giunta su un doppio massimo.

Bisognerebbe shortarlo appena va sotto la mm21 (-1 sp/+1 nikkei):

SP500_Nikkei 225.png

.. guardando il grafico a 15 minuti avrei il minimo verso la chiusura o domani in apertura.

sul 15' minuti sono cicli molto regolari da 9-10 barre , adesso abbiamo fatto il minimo sulla 9° e secondo me è questo il minimo del giornaliero .
posta più spesso i tuoi giocattolini sono molto interessanti

oggi ho visto male pure isp... al prossimo affondo romperà i 2

YES....per ISP, secondo me, non bastano gli 1,82 di treno.....

E' anche vero, che è facile vendere da soli.............(parlo degli short autorizzati).

oggi, ci sono stati 2 dati inattesi positivi (scorte e leading ind.), ma al mercato, frega nulla, va dove deve andare, almeno io la vedo così.

Users who are viewing this thread

Back
Alto