PNRR

a323109

Trafficante
Quundi se ho capito bene noi ogni anno diamo soldi all'Europa e poi l'Europa celi presta e ci dice come spenderli.

Una cosa veramente vantaggiosa...per loro.

Non sarebbe piu semplice dire all'Europa: Quest'anno soldi non ne diamo, servono a noi che siamo pieni di debiti, spiaze!.

Quundi se ho capito bene noi ogni anno diamo soldi all'Europa e poi l'Europa celi presta e ci dice come spenderli.

Non sarebbe piu semplice dire all'Europa: Quest'anno soldi non ne diamo, servono a noi che siamo pieni di debiti, spiaze!.
Forse i vantaggi di stare nell'euro sono maggiori degli svantaggi di pagare sussidi ai paesi dell'est.

È quello che invece hanno ottenuto i paesi nordici cosiddetti frugali al tavolo della maxitangente della spartizione dei fondi pnrr. Invece che versarli al bilancio UE e riaverli indietro a strozzo politico e finanziario, ottennero di ridurre il contributo da versare.

Però non si può dire altrimenti diventi disallineato dal pensiero obbligatorio

Quindi, in un paese dove l'obiettivo principale della finanza pubblica è quella di intermediare i soldi di altri, il problema consiste nel fatto che viene chiesto di monitorare e rendere conto dell'efficacia degli investimenti effettuati?

Quindi, in un paese dove l'obiettivo principale della finanza pubblica è quella di intermediare i soldi di altri, il problema consiste nel fatto che viene chiesto di monitorare e rendere conto dell'efficacia degli investimenti effettuati?
Dammi il tuo stipendio, con comodo te lo presto a interessi convenienti e monitoro quello che spendi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto