Por Los Chicos (1 Viewer)

fabri69

Forumer storico
Capitan Miki ha scritto:
effezeta ha scritto:
Apro un nuovo thread

Da ZioRufus

Orgoglioso di inaugurare il primo thread della serie...

Se si va sul sito che indichiamo ( http://www.porloschicos.com/ ) e da lì si va sul cerchio con su scritto "Dona comida gratis" (dona cibo gratis) e dalla pagina che si apre si clicca su uno degli sponsor ... si da da mangiare ad un bambino.

Se facciamo così un bambino mangia.

Non mi pare poco...



...anche se ci vuole veramente poco...basta un click...al resto penseranno gli sponsor di questa ammirevole iniziativa che nel contempo si faranno pubblicità...spero che tutti voi perdiate qualche secondo del vostro tempo per contribuire all'iniziativa

...a volte le cose sono talmente semplici che ci sembra quasi inutile farle..beh in questo caso non è così


...nella più evidente semplicità di questa iniziativa si nasconde un grossisimo aiuto per i bimbi argentini!!!


Un saluto a tutti
_________________
ZioRufus

Acc... lo scopro solo ora.

per stamani ho fatto il mio dovere (con grandioso piacere! :up: )

..e lo farò ogni mattina....

....posso farlo più volte al giorno?

ciao Miki! :)
puoi cliccare quante volte vuoi :)
anche su FOL c'e' il thread
 

simone7110

Forumer storico
fabri69 ha scritto:
ciao Miki! :)
puoi cliccare quante volte vuoi :)
anche su FOL c'e' il thread



Fabri , ma sei sicuro ? Mi era sembrato di aver capito che valeva un solo click per IP al giorno.....o me lo sono sognato ? :rolleyes:
Quando ho iniziato a cliccare per i chicos cliccavo piu' volte al giorno, poi qualcuno qui sul 3d mi pare avesse scritto che era inutile dallo stesso PC.... :rolleyes:
 

fabri69

Forumer storico
simone7110 ha scritto:
fabri69 ha scritto:
ciao Miki! :)
puoi cliccare quante volte vuoi :)
anche su FOL c'e' il thread



Fabri , ma sei sicuro ? Mi era sembrato di aver capito che valeva un solo click per IP al giorno.....o me lo sono sognato ? :rolleyes:
Quando ho iniziato a cliccare per i chicos cliccavo piu' volte al giorno, poi qualcuno qui sul 3d mi pare avesse scritto che era inutile dallo stesso PC.... :rolleyes:

mi hai fatto venire il dubbio :eek:
io clicco sia su I.O. che su FOL sia da casa che in sim dove faccio trading
 

Users who are viewing this thread

Alto