Por Los Chicos (2 lettori)

smile

Forumer storico
Morice ha scritto:
:ciao: volevo farvi una domanda ma la verità non aggiorna più la sua operatività ? :-?

sapete niente ?? lo chiedo in particolar modo a smile che lo conoscde bene :) :p


morice pensavo ti aggiungessi ai miei amici fabri e simo visto che venerdi parto :) la verita' sta testando un nuovo metodo :D 9 sbagli consecutivi nemmeno tirando la monetina ci poteva riuscire :) un mito del forum

ciao e magari unisciti a noi costa poco che c'è vo' :lol:
 

Morice

Forumer storico
smile ha scritto:
morice pensavo ti aggiungessi ai miei amici fabri e simo visto che venerdi parto :) la verita' sta testando un nuovo metodo :D 9 sbagli consecutivi nemmeno tirando la monetina ci poteva riuscire :) un mito del forum

ciao e magari unisciti a noi costa poco che c'è vo' :lol:


Smile ho sbagliato thread pensavo proprio di aver scritto su operatività derivati,
evidentemente dopo la chiusura dello short di stamattina mi prenderò anch'io un pò di meritate ferie :up:

Vi seguo spesso anche se non scrivo ,devo dire che siente in gamba davvero !! :up:
comunque oggi pomeriggio vengo a fare un giro , così ti saluto prima che parti (beato te)

A proposito un bel :up: Por los chicos

a dopo :)
 

smile

Forumer storico
Morice ha scritto:
Smile ho sbagliato thread pensavo proprio di aver scritto su operatività derivati,
evidentemente dopo la chiusura dello short di stamattina mi prenderò anch'io un pò di meritate ferie :up:

Vi seguo spesso anche se non scrivo ,devo dire che siente in gamba davvero !! :up:
comunque oggi pomeriggio vengo a fare un giro , così ti saluto prima che parti (beato te)

A proposito un bel :up: Por los chicos

a dopo :)


Certo io faccio amicizia solo con quelli in gamba :) e qui c'è sempre bisogno

cmq c'è anche fortuna nei trade .....ciao
 

smile

Forumer storico
smile ha scritto:
un up anche x soraya :D :D :D

ps è in 1 pagina il mio vecchio nick ho chiesto ad argema di ripristinarmelo

ma lui fa' orecchie da mercante ciao simo e buon appetito

ps alla prima chiusura h sotto 12840 mezza figura è assicurata a 127 dovrai prendere profitto q
 

simone7110

Forumer storico
smile ha scritto:
ciao simo e buon appetito

ps alla prima chiusura h sotto 12840 mezza figura è assicurata a 127 dovrai prendere profitto q

1,27 ? stavolta ho targets piu' importanti ....ma ancora non mi sbilancio.
Ad ogni modo me la shorto in allegria e simpatia :) ....stamattina ho rishortato a 1,29 tondi ....sempre la solita area 1,2880 ...ma non l' ho scritto (ero in ritardo sull' eseguito, senno' mi prendono per la verita' :D )

cmq vedremo ;) ....buon appe anche a te :V
 

smile

Forumer storico
simone7110 ha scritto:
1,27 ? stavolta ho targets piu' importanti ....ma ancora non mi sbilancio.
Ad ogni modo me la shorto in allegria e simpatia :) ....stamattina ho rishortato a 1,29 tondi ....sempre la solita area 1,2880 ...ma non l' ho scritto (ero in ritardo sull' eseguito, senno' mi prendono per la verita' :D )

cmq vedremo ;) ....buon appe anche a te :V

GOOD LUCKY :)
 

Users who are viewing this thread

Alto