Por Los Chicos (1 Viewer)

ecasa

Forumer attivo
L'obiettivo è quello di raggiunegre tutti i cuori degli iscritti al forum, siamo più di 3.200 e sperare che un sesto di loro, a rotazione, facessero un sem,plice click, sarebbero 500 pasti garantiti tutti i giorni ai chicos.

Pensa al prestigio che avrebbe il nostro forum, non avrebbe eguali

E se provassimo a modificare il titolo del thread a caretteri cubitali ?

Mah.. ho detto la mia.. ciao.

http://www.porloschicos.com/

ecasa

Forumer attivo
Ciao.

108099787213chicos.jpg

effezeta

Forumer storico
ecasa ha scritto:
L'obiettivo è quello di raggiunegre tutti i cuori degli iscritti al forum, siamo più di 3.200 e sperare che un sesto di loro, a rotazione, facessero un sem,plice click, sarebbero 500 pasti garantiti tutti i giorni ai chicos.

Non si può, al massimo in stampatello ma non è bello urlare, questa è una cosa che ognuno deve sentire anche se detta sottovoce :)

jazzy

ex jazoff
effezeta ha scritto:
ecasa ha scritto:

Non si può, al massimo in stampatello ma non è bello urlare, questa è una cosa che ognuno deve sentire anche se detta sottovoce :)

Non so se avete provato di cliccare su - suma ayuda - sotto alcerchio dove compare la faccina che noi clicchiamo per il pasto.
si apre una pagina nella quale ci sono le informazioni ,una delle quali è questa:

Contale a Auspiciantes potenciales:

porloschicos.com no sólo es una gran oportunidad para todos los que queremos ayudar a combatir el hambre. También lo es para las Empresas ya que brinda una excelente oportunidad para anunciar en Internet a un costo muy competitivo logrando alinear a su Marca con un causa noble. Solicite más información al respecto en [email protected]

ho provato di cliccare sullo [email protected]
e mi si sono aperte una quarantina di finestre di microsoft internet explorer da far paura.
Provate, prima però, cliccate il simbolo per il pasto.
Ditemi se accade anche a voi ciao jazoff

ecasa

Forumer attivo
Non si può, al massimo in stampatello ma non è bello urlare, questa è una cosa che ognuno deve sentire anche se detta sottovoce
Certo che non ci puo' essere nessuna imposizione ci mancherebbe , ma volevo solo dire che se il titolo potesse essere almeno un po' piu' visibile degli altri, forse con colore diverso, credo sarebbe meglio.

e mi si sono aperte una quarantina di finestre di microsoft internet explorer da far paura. Provate, prima però, cliccate il simbolo per il pasto. Ditemi se accade anche a voi ciao jazoff

Caro Jazoff il link è solo per aprire automaticamente outlook e inviare una email , a me non si apre nessuna finestra , ciao .

jazzy

ex jazoff
e mi si sono aperte una quarantina di finestre di microsoft internet explorer da far paura. Provate, prima però, cliccate il simbolo per il pasto. Ditemi se accade anche a voi ciao jazoff

Caro Jazoff il link è solo per aprire automaticamente outlook e inviare una email , a me non si apre nessuna finestra , ciao .[/quote]

Volevo inviare un mess. e, come detto non si è aperto una sola volta outlook ma decine di volte. Ho riprovato per 2 volte stessa cosa.

Forse è il mio PC che sta tirando le quoia.
prima, mi si è spento inaspettatamente così come lo ha fatto per diverse volte nell'ultima settimana.
Ciao l'importante è cliccare per los Chicos
www.porloschicos.com

Users who are viewing this thread

Alto