miseriaenobilta Forumer storico 17 Settembre 2009 #3.044 Cereia Simone mattiniero, nèè ;-)) M&N www.porloschisco.com
rennino Nuovo forumer 17 Settembre 2009 #3.045 miseriaenobilta ha scritto: Cereia Simone mattiniero, nèè ;-)) M&N www.porloschisco.com Clicca per allargare... voi aprite, io chiudo...notte a tutti
miseriaenobilta ha scritto: Cereia Simone mattiniero, nèè ;-)) M&N www.porloschisco.com Clicca per allargare... voi aprite, io chiudo...notte a tutti
Swichveloce Banned 18 Settembre 2009 #3.048 secondo me DMT dove può arrivare...?? Quello non lo sa nessuno questo è un titolo senza regole. I massimi mi pare fossero a 70... siamo nelle mani del DIGITALE TERRESTRE 18-20-24€ potrebbero essere un target più verosimile
secondo me DMT dove può arrivare...?? Quello non lo sa nessuno questo è un titolo senza regole. I massimi mi pare fossero a 70... siamo nelle mani del DIGITALE TERRESTRE 18-20-24€ potrebbero essere un target più verosimile
Soraya Banned 18 Settembre 2009 #3.049 simone7110 ha scritto: Sveglia pelandroni Buongiorno Clicca per allargare...