effezeta Forumer storico 19 Gennaio 2005 #972 franci ha scritto: www.porloschicos.com Clicca per allargare...
Dario Forumer attivo 19 Gennaio 2005 #973 -"Che giornata schifosa!" -"Potrebbe essere peggio!" -"E come ?" -" Potrebbe... nevicare!!" 1 ora emezza per togliere il ghiaccio da sotto la macchina . Per fortuna i Chicos mi mettono di buon umore.
-"Che giornata schifosa!" -"Potrebbe essere peggio!" -"E come ?" -" Potrebbe... nevicare!!" 1 ora emezza per togliere il ghiaccio da sotto la macchina . Per fortuna i Chicos mi mettono di buon umore.
franci Forumer storico 19 Gennaio 2005 #974 Dario ha scritto: -"Che giornata schifosa!" -"Potrebbe essere peggio!" -"E come ?" -" Potrebbe... nevicare!!" 1 ora emezza per togliere il ghiaccio da sotto la macchina . Per fortuna i Chicos mi mettono di buon umore. Clicca per allargare...
Dario ha scritto: -"Che giornata schifosa!" -"Potrebbe essere peggio!" -"E come ?" -" Potrebbe... nevicare!!" 1 ora emezza per togliere il ghiaccio da sotto la macchina . Per fortuna i Chicos mi mettono di buon umore. Clicca per allargare...
franci Forumer storico 20 Gennaio 2005 #976 effezeta ha scritto: www.porloschicos.com Clicca per allargare... buongiorno
newmoon Forumer attivo 20 Gennaio 2005 #977 franci ha scritto: effezeta ha scritto: www.porloschicos.com Clicca per allargare... buongiorno Clicca per allargare... e buona giornata ai chicos
franci ha scritto: effezeta ha scritto: www.porloschicos.com Clicca per allargare... buongiorno Clicca per allargare... e buona giornata ai chicos