effezeta Forumer storico 9 Giugno 2004 #402 ecasa ha scritto: Oggi me li sono fatti .... tutti e due gli sponsor , ciao. Clicca per allargare... vale solo il primo, un solo clik al giorno vine conteggiato
ecasa ha scritto: Oggi me li sono fatti .... tutti e due gli sponsor , ciao. Clicca per allargare... vale solo il primo, un solo clik al giorno vine conteggiato
zappolaterra Forumer storico 9 Giugno 2004 #403 effezeta ha scritto: zappolaterra ha scritto: l'ho già detto che porta bene.... nei 2 sensi .... a loro e a chi clikka. Clicca per allargare... Questi ultimi giorni non sono mìstati molto fortunati per me, forse proprio perche non ho potuto clikkare Clicca per allargare... vedi.... così la prossima volta ci pensi.... e recuperi anche per oggi. per me che ho clikkato......oggi nessun problema....solo opportunità
effezeta ha scritto: zappolaterra ha scritto: l'ho già detto che porta bene.... nei 2 sensi .... a loro e a chi clikka. Clicca per allargare... Questi ultimi giorni non sono mìstati molto fortunati per me, forse proprio perche non ho potuto clikkare Clicca per allargare... vedi.... così la prossima volta ci pensi.... e recuperi anche per oggi. per me che ho clikkato......oggi nessun problema....solo opportunità
effezeta Forumer storico 10 Giugno 2004 #405 zappolaterra ha scritto: buongiorno..... anche a loro. www.porloschicos.com Clicca per allargare... Buon giorno
zappolaterra ha scritto: buongiorno..... anche a loro. www.porloschicos.com Clicca per allargare... Buon giorno
zappolaterra Forumer storico 11 Giugno 2004 #407 ari......buongiorno..... anche a loro. www.porloschicos.com
effezeta Forumer storico 11 Giugno 2004 #408 zappolaterra ha scritto: ari......buongiorno..... anche a loro. www.porloschicos.com Clicca per allargare... Buona giornata a tutti
zappolaterra ha scritto: ari......buongiorno..... anche a loro. www.porloschicos.com Clicca per allargare... Buona giornata a tutti
jazzy ex jazoff 11 Giugno 2004 #409 FERMI TUTTI - prima di staccare per andare a pranzo fate un clikkkkk anche per Loro. P.s. Bisogna anche cliccare sullo sponsor (vedi Coca...... ora)? Buon pranzo a loro e tutti voi di I.O.
FERMI TUTTI - prima di staccare per andare a pranzo fate un clikkkkk anche per Loro. P.s. Bisogna anche cliccare sullo sponsor (vedi Coca...... ora)? Buon pranzo a loro e tutti voi di I.O.
Soraya Banned 11 Giugno 2004 #410 jazoff ha scritto: FERMI TUTTI - prima di staccare per andare a pranzo fate un clikkkkk anche per Loro. P.s. Bisogna anche cliccare sullo sponsor (vedi Coca...... ora)? Buon pranzo a loro e tutti voi di I.O. Clicca per allargare... e buon week end
jazoff ha scritto: FERMI TUTTI - prima di staccare per andare a pranzo fate un clikkkkk anche per Loro. P.s. Bisogna anche cliccare sullo sponsor (vedi Coca...... ora)? Buon pranzo a loro e tutti voi di I.O. Clicca per allargare... e buon week end