fabri69 Forumer storico 7 Luglio 2006 #1.631 www.porloschicos.com www.thehungersite.com www.thechildhealthsite.com www.therainforestsite.com www.thebreastcancersite.com www.theliteracysite.com
www.porloschicos.com www.thehungersite.com www.thechildhealthsite.com www.therainforestsite.com www.thebreastcancersite.com www.theliteracysite.com
smile Forumer storico 7 Luglio 2006 #1.633 un saluto a fabri e simone siete encomiabili oltreche' utili forza ninjos
simone7110 Forumer storico 10 Luglio 2006 #1.635 Buongiorno Pssss : campioni del mondo (non ho voce , non posso urlare )
smile Forumer storico 10 Luglio 2006 #1.636 simone7110 ha scritto: Buongiorno Pssss : campioni del mondo (non ho voce , non posso urlare ) Clicca per allargare... va bene anche sottovoce nb sempre i gobbi a trascinarci giu' le mani dalla juve
simone7110 ha scritto: Buongiorno Pssss : campioni del mondo (non ho voce , non posso urlare ) Clicca per allargare... va bene anche sottovoce nb sempre i gobbi a trascinarci giu' le mani dalla juve
simone7110 Forumer storico 10 Luglio 2006 #1.637 smile ha scritto: va bene anche sottovoce nb sempre i gobbi a trascinarci giu' le mani dalla juve Clicca per allargare... Chi , Materazzi (gol del pari , espulsione di Zidane e rigore) e Grosso (rigore decisivo) ?
smile ha scritto: va bene anche sottovoce nb sempre i gobbi a trascinarci giu' le mani dalla juve Clicca per allargare... Chi , Materazzi (gol del pari , espulsione di Zidane e rigore) e Grosso (rigore decisivo) ?
smile Forumer storico 10 Luglio 2006 #1.638 simone7110 ha scritto: Chi , Materazzi (gol del pari , espulsione di Zidane e rigore) e Grosso (rigore decisivo) ? Clicca per allargare... BUFFON CANNAVARO ZAMBROTTA CAMORANESI DEL PIERO.....5/11 MARCELLO LIPPI NELL 1982 ERANO ZOFF GENTILE CABRINI SCIREA TARDELLI ROSSI .6/11 NB NELLA FRANCIA C'ERANO THURAM VIERA TREZEGUET ...SENZA CONTARE ZIDANE HENRY EX ......UNA SQUADRA INTERA DI FUORICLASSE FOR EVER JUVENTUS QUESTO SOLO X LA CRONACA
simone7110 ha scritto: Chi , Materazzi (gol del pari , espulsione di Zidane e rigore) e Grosso (rigore decisivo) ? Clicca per allargare... BUFFON CANNAVARO ZAMBROTTA CAMORANESI DEL PIERO.....5/11 MARCELLO LIPPI NELL 1982 ERANO ZOFF GENTILE CABRINI SCIREA TARDELLI ROSSI .6/11 NB NELLA FRANCIA C'ERANO THURAM VIERA TREZEGUET ...SENZA CONTARE ZIDANE HENRY EX ......UNA SQUADRA INTERA DI FUORICLASSE FOR EVER JUVENTUS QUESTO SOLO X LA CRONACA
fabri69 Forumer storico 10 Luglio 2006 #1.639 www.porloschicos.com www.thehungersite.com www.thechildhealthsite.com www.therainforestsite.com www.thebreastcancersite.com www.theliteracysite.com
www.porloschicos.com www.thehungersite.com www.thechildhealthsite.com www.therainforestsite.com www.thebreastcancersite.com www.theliteracysite.com