giuseppe.d'orta Forumer storico 26 Febbraio 2004 #21 Unico, fatto apposta per raggruppare le informazioni fondamentali. Ne apro uno nuovo ogni mese.
giuseppe.d'orta Forumer storico 27 Febbraio 2004 #22 Voltaire ha scritto: L'attenta analisi delle fettuccine mi ha portato alla decisione di ricomprare Fondiaria-Sai rnc a 10.65. Clicca per allargare... 11.29 Le fettuccine non tradiscono mai
Voltaire ha scritto: L'attenta analisi delle fettuccine mi ha portato alla decisione di ricomprare Fondiaria-Sai rnc a 10.65. Clicca per allargare... 11.29 Le fettuccine non tradiscono mai
willi Forumer attivo 27 Febbraio 2004 #23 Voltaire ha scritto: Voltaire ha scritto: L'attenta analisi delle fettuccine mi ha portato alla decisione di ricomprare Fondiaria-Sai rnc a 10.65. Clicca per allargare... 11.29 Le fettuccine non tradiscono mai Clicca per allargare... vendute o sei ancora dentro?
Voltaire ha scritto: Voltaire ha scritto: L'attenta analisi delle fettuccine mi ha portato alla decisione di ricomprare Fondiaria-Sai rnc a 10.65. Clicca per allargare... 11.29 Le fettuccine non tradiscono mai Clicca per allargare... vendute o sei ancora dentro?
giuseppe.d'orta Forumer storico 27 Febbraio 2004 #24 Ancora dentro, se le avessi vendute avrei lo scritto chiaramente: il thread-portafoglio nasce apposta.
Ancora dentro, se le avessi vendute avrei lo scritto chiaramente: il thread-portafoglio nasce apposta.