Azioni Italia Portafoglio marzo 2004 (3 lettori)

willi

Forumer attivo
Voltaire ha scritto:
No, è precauzione. Non è paura.

Evito di trovarmi a dover vendere un titolo dal book sottile in un eventuale forte ribasso del mercato.

concordo infatti ti ho seguito... anche se su bpu e warr fonsai preferisco mantenere.
sono un po' indeciso con sirti. :-?
 

gastone

Forumer storico
concordo con la tua scelta, voltaire
meglio rientrare quando tornera` il sereno:
sarebbe un peccato perdere i gain sudati in precedenza.
io per ora sono rientrato in asta di chiusura sul warrant del credito valtellinese tentando una speculazione fino a domani mattina, pronto ad uscire con loss stretto se la direzione che prende non sara` quella giusta
a presto
 

franci

Forumer storico
gastone ha scritto:
concordo con la tua scelta, voltaire
meglio rientrare quando tornera` il sereno:
sarebbe un peccato perdere i gain sudati in precedenza.
io per ora sono rientrato in asta di chiusura sul warrant del credito valtellinese tentando una speculazione fino a domani mattina, pronto ad uscire con loss stretto se la direzione che prende non sara` quella giusta
a presto

scusami, quale warrant del creval??''
a me non risulta.
e, questo è un aumento di capitale...
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Oggi c'è lo stacco-cedola della convertibile Alitalia: 2.90% lordo.

Vendo Enertad: basta una notizia normalissima (posticipo del CdA) per far ipotizzare chissà cosa. In genere l'allarme rientra in breve, ma stavolta la psicosi è tanta.

La prossima estate (scritto chiaro e tondo su IlSole24Ore) torneranno i black out elettrici, a proposito: probabilmente occorrerà la nuova "emergenza" che nessuno provvede a risolvere per ricordare che esistono fonti alternative (e business alternativi) riguardo l'energia.
 

franci

Forumer storico
Voltaire ha scritto:
Oggi c'è lo stacco-cedola della convertibile Alitalia: 2.90% lordo.

Vendo Enertad: basta una notizia normalissima (posticipo del CdA) per far ipotizzare chissà cosa. In genere l'allarme rientra in breve, ma stavolta la psicosi è tanta.

La prossima estate (scritto chiaro e tondo su IlSole24Ore) torneranno i black out elettrici, a proposito: probabilmente occorrerà la nuova "emergenza" che nessuno provvede a risolvere per ricordare che esistono fonti alternative (e business alternativi) riguardo l'energia.

Acci, ho appena incrementato....
1080727047accipicchia.gif
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Potresti non aver sbagliato affatto: i volumi (anche sulla convertibile) non sono alti.

Tra qualche mese, con gli inevitabili black-out elettrici, lo scenario potrebbe cambiare, e di molto.
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Hai ragione, scusatemi: siamo a metà mese ed ancora non ho aperto il consueto thread...si vede che sono un po' preso? :D

Rimedierò al più presto.
 

Users who are viewing this thread

Alto