Portafoglio Maintrend III° (1 Viewer)

rubicco

Nuovo forumer
curfr@ ha scritto:
Ma qui piu nessuno!? :( Che tristezza!!! :( :( :(
Certo che se non posto io qualcosa...qui tutto tace! Purtroppo ho avuto seri problemi coi pc...ed ho approfittato della situazione per cambiare l'hardware e risistemare un po la "cassetta degli attrezzi"! Appena posso...probabilmente agli inzi della prossima week, aggiorno l'operatività arretrata e provo a rendere appetibile un 3d che si sta ...spegnendo!
Buon ponte, amici....
Curfr@[/quote
Ciao curfr@]
hai ragione, ti assicuro che leggo sempre quello che consigli, e' il tempo che manca, comunque il servizio che ci offri e' veramente importante.
:help: :up: ------------------------------------------
piacere figlio d'affanno.
 

rubicco

Nuovo forumer
dove sei?

ciao fra',
perche' non ti fai piu' vivo, lo so' che hai da fare, maci servono i tuoi consigli,torna presto :V :lol:
-----------------------------------------------------
piacere figlio d'affanno.
 

jenius

Nuovo forumer
UP

non ho capito perchè è morto il thread.
Era cosi bello.

Speriamo in un ritorno...almeno una motivazione.

ciao a presto..io attendo
 

magneto

Forumer attivo
Re: UP

jenius ha scritto:
non ho capito perchè è morto il thread.
Era cosi bello.

Speriamo in un ritorno...almeno una motivazione.

ciao a presto..io attendo



BUOINGIORNO A TUTTI :) non è morto il 3d solo pausa di riflessione :D
 

pio99

Forumer attivo
Re: UP

magneto ha scritto:
jenius ha scritto:
non ho capito perchè è morto il thread.
Era cosi bello.

Speriamo in un ritorno...almeno una motivazione.

ciao a presto..io attendo



BUOINGIORNO A TUTTI :) non è morto il 3d solo pausa di riflessione :D

Ciao a tutti,

leggo spesso questo 3d ma la mancanza di tempo e di argomentazioni valide mi spinge a non scrivere.
Per cui passo solo per salutare.

:ciao:
 

curfr@

Forumer storico
Buongiorno, amici! Il 3d non è morto e neanche la voglia di..."finanza"! Il problema, per l'appunto, della mia assenza è proprio il desiderio di fare di piu...in proposito: da poco ho assunto un incarico importante che toglierà tempo alla mia personale operatività e, purtroppo, alla condivisione di tecniche e segnali sui vari 3d dove ho consuetamente scritto. Non sparirò...questo è certo: ma già non riesco a trovare il tempo per salutarvi...figuriamoci fra un po! Ho deciso, pertanto, di creare un portafoglio che aggiornero con una operatività al massimo bi-mensile: quando sarò piu tranquillo mi vedrete...piu spesso :D e potremo farci due chiacchiere su questi "schermi"!
Adesso torno al lavoro....provo a ricolegarmi in serata!
Curfr@
 

tontolina

Forumer storico
curfr@ ha scritto:
Buongiorno, amici! Il 3d non è morto e neanche la voglia di..."finanza"! Il problema, per l'appunto, della mia assenza è proprio il desiderio di fare di piu...in proposito: da poco ho assunto un incarico importante che toglierà tempo alla mia personale operatività e, purtroppo, alla condivisione di tecniche e segnali sui vari 3d dove ho consuetamente scritto. Non sparirò...questo è certo: ma già non riesco a trovare il tempo per salutarvi...figuriamoci fra un po! Ho deciso, pertanto, di creare un portafoglio che aggiornero con una operatività al massimo bi-mensile: quando sarò piu tranquillo mi vedrete...piu spesso :D e potremo farci due chiacchiere su questi "schermi"!
Adesso torno al lavoro....provo a ricolegarmi in serata!
Curfr@
in bocca al lupo per la nuova mansione

tanta fortuna
ciao :V :up: :V
 

magneto

Forumer attivo
:ciao: ciao FRA ostia un nuovo incarico? IMPORTANTE FRA L ALTRO?
NON POSSO CHE AUGURARTI IN BOCCA AL LUPO :D
IO PER ORA SONO FLAT SU TUTTO perche domani partiro per SHARM una settimanella al mare mi farà bene con sti freddi :)

cmq aspettiamo tue notizie per ora speriamo di cavarcela da soli :D

COLGO L OCCASIONE PER FARE I MIEI PIU SENTITI AUGURI DI BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO A TUTTI GLI AMICI , NEMICI E A TUTTI COLORO CHE LEGGONO IN SILENZIO.


BUONNNNNN NATALE E FELICE ANNO NUOVO CI SI VEDE NEL 2006.
 

curfr@

Forumer storico
Crepi il lupo, Tontolina :) ! E tu, Mag...rilassati anche per me :D : buon Natale, amico mio! Divertiti :D :D :D !
Ci si aggiorna domani, raga...!
Fra
 

Users who are viewing this thread

Alto