Portafoglio Maintrend III° (1 Viewer)

rubicco

Nuovo forumer
CIAO GRANDE

ciao grande,
bentornato, rally di fine anno?

--------------------------
piacere figlio d'affanno.
 

curfr@

Forumer storico
Vediamo di tirare fuori una cenetta per stasera? Bene al superamento di soglia 34800 dell'indice andare long con 1contartto. short con 1 sotto 34750! Comunichero lo stop...se faccio in tempo :D !
 

curfr@

Forumer storico
curfr@ ha scritto:
Vediamo di tirare fuori una cenetta per stasera? Bene al superamento di soglia 34800 dell'indice andare long con 1contartto. short con 1 sotto 34750! Comunichero lo stop...se faccio in tempo :D !

Mettiamo un primo stop a 34725 dell'indice!
 

curfr@

Forumer storico
curfr@ ha scritto:
curfr@ ha scritto:
Vediamo di tirare fuori una cenetta per stasera? Bene al superamento di soglia 34800 dell'indice andare long con 1contartto. short con 1 sotto 34750! Comunichero lo stop...se faccio in tempo :D !

Mettiamo un primo stop a 34725 dell'indice!

Sposto lo stop a 33715!
 

curfr@

Forumer storico
curfr@ ha scritto:
curfr@ ha scritto:
curfr@ ha scritto:
Vediamo di tirare fuori una cenetta per stasera? Bene al superamento di soglia 34800 dell'indice andare long con 1contartto. short con 1 sotto 34750! Comunichero lo stop...se faccio in tempo :D !

Mettiamo un primo stop a 34725 dell'indice!

Sposto lo stop a 33715!

Portiamolo a 34700...va :D ! La cena mi sa che viene fuori anche stasera :D :D !
 

curfr@

Forumer storico
curfr@ ha scritto:
curfr@ ha scritto:
curfr@ ha scritto:
curfr@ ha scritto:
Vediamo di tirare fuori una cenetta per stasera? Bene al superamento di soglia 34800 dell'indice andare long con 1contartto. short con 1 sotto 34750! Comunichero lo stop...se faccio in tempo :D !

Mettiamo un primo stop a 34725 dell'indice!

Sposto lo stop a 33715!

Portiamolo a 34700...va :D ! La cena mi sa che viene fuori anche stasera :D :D !

Ancora in trailing: portiamo lo stop a 34690! Mi sa che invito anche una coppia di amici :D :D
 

curfr@

Forumer storico
curfr@ ha scritto:
curfr@ ha scritto:
curfr@ ha scritto:
curfr@ ha scritto:
curfr@ ha scritto:
Vediamo di tirare fuori una cenetta per stasera? Bene al superamento di soglia 34800 dell'indice andare long con 1contartto. short con 1 sotto 34750! Comunichero lo stop...se faccio in tempo :D !

Mettiamo un primo stop a 34725 dell'indice!

Sposto lo stop a 33715!

Portiamolo a 34700...va :D ! La cena mi sa che viene fuori anche stasera :D :D !

Ancora in trailing: portiamo lo stop a 34690! Mi sa che invito anche una coppia di amici :D :D

Chiuso: +60 pts ! Tolte commissioni e capital gain...dovremmo poter mangiare da signori... :D !
 

curfr@

Forumer storico
Ma qui piu nessuno!? :( Che tristezza!!! :( :( :(
Certo che se non posto io qualcosa...qui tutto tace! Purtroppo ho avuto seri problemi coi pc...ed ho approfittato della situazione per cambiare l'hardware e risistemare un po la "cassetta degli attrezzi"! Appena posso...probabilmente agli inzi della prossima week, aggiorno l'operatività arretrata e provo a rendere appetibile un 3d che si sta ...spegnendo!
Buon ponte, amici....
Curfr@
 

magneto

Forumer attivo
curfr@ ha scritto:
Ma qui piu nessuno!? :( Che tristezza!!! :( :( :(
Certo che se non posto io qualcosa...qui tutto tace! Purtroppo ho avuto seri problemi coi pc...ed ho approfittato della situazione per cambiare l'hardware e risistemare un po la "cassetta degli attrezzi"! Appena posso...probabilmente agli inzi della prossima week, aggiorno l'operatività arretrata e provo a rendere appetibile un 3d che si sta ...spegnendo!
Buon ponte, amici....
Curfr@


:ciao: ci siamo ci siamo :D dai non essere triste siamo a Natale e noi siamo sempre qui :) magari leggiamo in seilenzio ma ci siamo e non ti preoccupare questo "TRE DI" rimane up almeno fino che tu ci delizzi con la tua operatività e e con il tuo modo di operare.
CIAO FRA BUON PONTE A TE E A TUTTI :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto