Portafoglio Maintrend III° (1 Viewer)

pio99

Forumer attivo
curfr@ ha scritto:
Un caro saluto a tutti gli amici...!
Curfr@

Ciao Francesco,

e' passato un po dall'ultima volta che ho scritto per sautare.
Anche se in ritardo ne approfitto per farti gli auguri di buon anno.

Ciao a tutti
Pio
 

curfr@

Forumer storico
magneto ha scritto:
bingo_bongoo ha scritto:
Un saluto a tutti voi !!

Ciao a presto :love:


UN SALUTONE A TUTTI GLI AMICI :) PIO, FRA, MANU, E TUTTI GLI ALTRI


Ciao ragassuoli... :D ! Ormai ci ritroviamo solo per il weekend!?!? :D Meglio poco che nulla cmq...! Per il momento comunico che non ci sono aggiornamenti nel portafoglio MAINTREND III DI CUI posto segnali e performance!
Un abbraccione a tutti...
 

curfr@

Forumer storico
Lunedi 30 Gennaio, in open, venderò i titoli:
- unicredito
- generali
- intesa
- banca popolare milano

ed acquisterò:
- Saipem
- Mediolanum
- Fiat

- banca popolare verona e novara

Aggiornerò la performance nella serata di lunedi!
Buon weekend a tutti!
 

magneto

Forumer attivo
curfr@ ha scritto:
Lunedi 30 Gennaio, in open, venderò i titoli:
- unicredito
- generali
- intesa
- banca popolare milano

ed acquisterò:
- Saipem
- Mediolanum
- Fiat

- banca popolare verona e novara

Aggiornerò la performance nella serata di lunedi!
Buon weekend a tutti!


BUONGIORNO A TUTTI FRA STO GIRO TI SEGUO :D

BUON LAVORO
 

curfr@

Forumer storico
Ciao Mag...come va? Io incasinatissimo: non riesco piu a trovare il tempo di fare altro oltre il...lavoro! Ho letto che"sto giro mi segui"? Beh...ricorda sempre che questo stock picking è finalizzato alla gestione di tutte e quattro le posizioni in un portafoglio di investimento: non ho selezionato singoli titoli per andare long sui singoli titoli! Il portafoglio è sempre a mercato e non ho previsto alcuna operazione di immunizzazione...almeno per adesso! Diciamo che andiamo incontro a molta volatilità per il prossimo mese: valuta sempre il tuo grado di avversione al rischio! Ovviamente la raccomandazione è rivolta a tutti coloro che si avvicinano all'investimento azionario...!
Intanto aggiorno la performance del MAINTREND III°:
1138651202immagine.jpg

1138651809immagine1.jpg

1138651247immagine2.jpg

1138651272immagine3.jpg

La performance continua a migliorare e realizza un quasi +42,00% a fronte di un +18,50% del benchmark di riferimento (indice SPMIB40): non appena possibile adeguerò anche l'esposizione media!
Auguro a tutti una felice serata: ci ritroviamo presto, Mag...! Anzi...se capito dalle tue parti ti avviso e ci andiamo a mangiare cucina romagnola da qualche parte ;-) !
 

magneto

Forumer attivo
curfr@ ha scritto:
Ciao Mag...come va? Io incasinatissimo: non riesco piu a trovare il tempo di fare altro oltre il...lavoro! Ho letto che"sto giro mi segui"? Beh...ricorda sempre che questo stock picking è finalizzato alla gestione di tutte e quattro le posizioni in un portafoglio di investimento: non ho selezionato singoli titoli per andare long sui singoli titoli! Il portafoglio è sempre a mercato e non ho previsto alcuna operazione di immunizzazione...almeno per adesso! Diciamo che andiamo incontro a molta volatilità per il prossimo mese: valuta sempre il tuo grado di avversione al rischio! Ovviamente la raccomandazione è rivolta a tutti coloro che si avvicinano all'investimento azionario...!
Intanto aggiorno la performance del MAINTREND III°:
1138651202immagine.jpg

1138651809immagine1.jpg

1138651247immagine2.jpg

1138651272immagine3.jpg

La performance continua a migliorare e realizza un quasi +42,00% a fronte di un +18,50% del benchmark di riferimento (indice SPMIB40): non appena possibile adeguerò anche l'esposizione media!
Auguro a tutti una felice serata: ci ritroviamo presto, Mag...! Anzi...se capito dalle tue parti ti avviso e ci andiamo a mangiare cucina romagnola da qualche parte ;-) !


CIAO A TUTTI CIAO FRA grazie starò attento :D

dai va bene quando passi dalle mie parti ti porto io in qualche ristorantino con i fiocchi carne o pesce? decidi tu :D sarà un piacere per me
ciao ciao e occhio con il lavoro, lavorare troppo toglie tempo per altre cose forse piu importanti lo so per esperienza personale ;-)
buona serata a tutti :)
 

pio99

Forumer attivo
magneto ha scritto:
curfr@ ha scritto:
Ciao Mag...come va? Io incasinatissimo: non riesco piu a trovare il tempo di fare altro oltre il...lavoro! Ho letto che"sto giro mi segui"? Beh...ricorda sempre che questo stock picking è finalizzato alla gestione di tutte e quattro le posizioni in un portafoglio di investimento: non ho selezionato singoli titoli per andare long sui singoli titoli! Il portafoglio è sempre a mercato e non ho previsto alcuna operazione di immunizzazione...almeno per adesso! Diciamo che andiamo incontro a molta volatilità per il prossimo mese: valuta sempre il tuo grado di avversione al rischio! Ovviamente la raccomandazione è rivolta a tutti coloro che si avvicinano all'investimento azionario...!
Intanto aggiorno la performance del MAINTREND III°:
1138651202immagine.jpg

1138651809immagine1.jpg

1138651247immagine2.jpg

1138651272immagine3.jpg

La performance continua a migliorare e realizza un quasi +42,00% a fronte di un +18,50% del benchmark di riferimento (indice SPMIB40): non appena possibile adeguerò anche l'esposizione media!
Auguro a tutti una felice serata: ci ritroviamo presto, Mag...! Anzi...se capito dalle tue parti ti avviso e ci andiamo a mangiare cucina romagnola da qualche parte ;-) !


CIAO A TUTTI CIAO FRA grazie starò attento :D

dai va bene quando passi dalle mie parti ti porto io in qualche ristorantino con i fiocchi carne o pesce? decidi tu :D sarà un piacere per me
ciao ciao e occhio con il lavoro, lavorare troppo toglie tempo per altre cose forse piu importanti lo so per esperienza personale ;-)
buona serata a tutti :)

Ciao Mitici ! :D :D :D

Come va ? Spero tutto bene. ;)

Magneto hai proprio ragione sul troppo lavoro.
Pero', la pagnotta bisogna portarla a casa. :rolleyes: :D :eek: :sad:

Curfr@, Magneto, che ne dite se discutiamo insieme qualche semplice strategia per gestire un portafoglio titoli?

Ciao e buona serata.
 

magneto

Forumer attivo
pio99 ha scritto:
magneto ha scritto:
curfr@ ha scritto:
Ciao Mag...come va? Io incasinatissimo: non riesco piu a trovare il tempo di fare altro oltre il...lavoro! Ho letto che"sto giro mi segui"? Beh...ricorda sempre che questo stock picking è finalizzato alla gestione di tutte e quattro le posizioni in un portafoglio di investimento: non ho selezionato singoli titoli per andare long sui singoli titoli! Il portafoglio è sempre a mercato e non ho previsto alcuna operazione di immunizzazione...almeno per adesso! Diciamo che andiamo incontro a molta volatilità per il prossimo mese: valuta sempre il tuo grado di avversione al rischio! Ovviamente la raccomandazione è rivolta a tutti coloro che si avvicinano all'investimento azionario...!
Intanto aggiorno la performance del MAINTREND III°:
1138651202immagine.jpg

1138651809immagine1.jpg

1138651247immagine2.jpg

1138651272immagine3.jpg

La performance continua a migliorare e realizza un quasi +42,00% a fronte di un +18,50% del benchmark di riferimento (indice SPMIB40): non appena possibile adeguerò anche l'esposizione media!
Auguro a tutti una felice serata: ci ritroviamo presto, Mag...! Anzi...se capito dalle tue parti ti avviso e ci andiamo a mangiare cucina romagnola da qualche parte ;-) !


CIAO A TUTTI CIAO FRA grazie starò attento :D

dai va bene quando passi dalle mie parti ti porto io in qualche ristorantino con i fiocchi carne o pesce? decidi tu :D sarà un piacere per me
ciao ciao e occhio con il lavoro, lavorare troppo toglie tempo per altre cose forse piu importanti lo so per esperienza personale ;-)
buona serata a tutti :)

Ciao Mitici ! :D :D :D

Come va ? Spero tutto bene. ;)

Magneto hai proprio ragione sul troppo lavoro.
Pero', la pagnotta bisogna portarla a casa. :rolleyes: :D :eek: :sad:

Curfr@, Magneto, che ne dite se discutiamo insieme qualche semplice strategia per gestire un portafoglio titoli?

Ciao e buona serata.

CIAO PIO, MA DAI SI TIRA AVANTI :D, TU PIUTTOSTO TUTTO BENE?

SULLA STRATEGIA SE FRA TROVA UN PO DI TEMPO DIREI CHE IO CI SONO :D
 

Users who are viewing this thread

Alto