Portafoglio Maintrend III° (1 Viewer)

bingo_bongoo

Forumer storico
Un saluto a tutti,

e un buon weekend, io sono in partenza per un weekend sulla neve.

e in borsa da oggi prove di discesa libera?

ciaooooo

:love:
 

magneto

Forumer attivo
bingo_bongoo ha scritto:
Un saluto a tutti,

e un buon weekend, io sono in partenza per un weekend sulla neve.

e in borsa da oggi prove di discesa libera?

ciaooooo

:love:


ciao Manu buona sciata :D

se si scende ci adeguiamo :)
 

bingo_bongoo

Forumer storico
bene

bene allora siamo soci !!!!

che dici un bel giretto da +2,00 € ???

ci vuole,

ci gusta assai !!!!

:love:

LA BENZINA LA PORTERA' NVIDIA GIOVEDì NOTTE + SCADENZE DI VENERDì

IO PREVEDO FUOCHI D'ARTIFICIO !!!!

SPEREM !!!!
 

magneto

Forumer attivo
Ciao Manu mi fa piacere averti dalla mia parte :D 2 euro ? me ne basterebbe 1 :D ma se fa 2 euro mi sa che che si va un po piu in su rompendo il precedente max :eek: non statemi a sentire zavario :D

basta che Fra non sia ancora short allora mi preoccuperei :D scherzo Fra

buona serata a tutti e BUON S.VALENTINO :love:
 

curfr@

Forumer storico
Ciao Manu...bentrovata! Ciao Mag... :D
Io sono sempre sh su STM dal 16 gennaio su un segnale del modello di DeMark che ho voluto seguire: non vedo ragioni per girare al rialzo...almeno per il momento! I mkt sono sempre tiratissimi e c'è aria di distribuzione da tempo! Molto pericoloso entrare lx adesso: intanto il MAINTREND III° tiene...ed allo stato attuale realizza un 40.46% a 408 gg da quando è operativo! Per il momento nessun rollover sulle posizioni.
Grazie per l'up ragà...! Da studio vi seguo...ma non riesco a trovare il tempo di trovare due minuti per scrivere :( !
Magari ci si "becca" la sera...no!?!?
Salutoni...
 

curfr@

Forumer storico
Per domani un giretto su Alleanza e Fastweb è possibile: al rialzo ovviamente! Diciamo un mordi e fuggi da 1/1,5 punti %!
Notte a tutti,
Fra
 

magneto

Forumer attivo
curfr@ ha scritto:
Per domani un giretto su Alleanza e Fastweb è possibile: al rialzo ovviamente! Diciamo un mordi e fuggi da 1/1,5 punti %!
Notte a tutti,
Fra


Ciao Fra ciao Manu chiuso in loss il long di breve su stm :( :) l ho chiuso perchè consideravo i 14.78 fondamentali per la tenuta e stamani ha aperto addirittura in gap sotto quel livello per cui le ho dovute mollare.
le avrei dovute mollare ieri in after ma non pensavo che il long di breve fosse cosi breve :D specialmente con il nasdy a +1
Ma speravo andasse su fino 15.10 15.15 li le avrei mollate :D ma nient aspetto nuovi segnali.

CIAO RAGAZUOLI CI SI BECCA ORA VADO NEL LETTO CHE MI SA CHE HO UN PO DI FEBBRE :( BUONA SERATA A TUTTI
 

Users who are viewing this thread

Alto