Portafoglio Maintrend III° (1 Viewer)

magneto

Forumer attivo
curfr@ ha scritto:
magneto ha scritto:
curfr@ ha scritto:
bingo_bongoo ha scritto:
Ciao Francesco,

se trovi tempo per scrivere durante le sedute aperte,

passa pure qualche idea, tipo quella della settimana scorsa su Alleanza, che ho seguito naturalmente!!!

ingresso e uscita veloce !!!

Ciao :love:


Ok, Manu...! Sto seguendo alcuni titoli per la speculazione: per domani si potrebbe tentare long su TELECOM ITALIA in open con stop a 2.335!
Quanto al resto...tutto bene, cara?


Ciao Fra è ancora buona telecom? per il long speculativo :ciao:

Io non l'ho venduta: sotto 2.335 in close vendo il doppio della posizione per trovarmi sh con lo stesso importo del long!
Intanto ancora sh su STM con target 14.00 euro: LI VEDIAMO COME STA IL MKT! Se non tiene è probabile un ritorno fra 13.25 e 12.85!
Intanto il MNT III° si porta a 44.71%!
Per il resto tutto bene Da?
Buona serata a tutti,
Curfr@

Ciao Fra ma meglio ho ancora qualche liena di febbre per il resto tutto bien :)
oggi ho shortato un ceppettino di spi con stop sopra il max di oggi,
stm hai un 14 secco ? 13.90 no?

ciao ciao a tutti torno nel lettino ci becchiamo prossimamente

per il mnt 3 per curiaosita cge drow down ha ? max
ciao fra grazie :)
 

curfr@

Forumer storico
magneto ha scritto:
curfr@ ha scritto:
magneto ha scritto:
curfr@ ha scritto:
bingo_bongoo ha scritto:
Ciao Francesco,

se trovi tempo per scrivere durante le sedute aperte,

passa pure qualche idea, tipo quella della settimana scorsa su Alleanza, che ho seguito naturalmente!!!

ingresso e uscita veloce !!!

Ciao :love:


Ok, Manu...! Sto seguendo alcuni titoli per la speculazione: per domani si potrebbe tentare long su TELECOM ITALIA in open con stop a 2.335!
Quanto al resto...tutto bene, cara?


Ciao Fra è ancora buona telecom? per il long speculativo :ciao:

Io non l'ho venduta: sotto 2.335 in close vendo il doppio della posizione per trovarmi sh con lo stesso importo del long!
Intanto ancora sh su STM con target 14.00 euro: LI VEDIAMO COME STA IL MKT! Se non tiene è probabile un ritorno fra 13.25 e 12.85!
Intanto il MNT III° si porta a 44.71%!
Per il resto tutto bene Da?
Buona serata a tutti,
Curfr@

Ciao Fra ma meglio ho ancora qualche liena di febbre per il resto tutto bien :)
oggi ho shortato un ceppettino di spi con stop sopra il max di oggi,
stm hai un 14 secco ? 13.90 no?

ciao ciao a tutti torno nel lettino ci becchiamo prossimamente

per il mnt 3 per curiaosita cge drow down ha ? max
ciao fra grazie :)

Sono contento che tu stia meglio: ci becchiamo presto! Ah...il MNT III° ha finora un 4.50% di drawdown sull'esposizione media del portafoglio: per la precisione 1908,00 euro e lo vedi nei prospetti che allego ad ogni rollover! Speriamo che tenga :) !
Notte a tutti,
Curfr@
 

magneto

Forumer attivo
curfr@ ha scritto:
magneto ha scritto:
curfr@ ha scritto:
magneto ha scritto:
curfr@ ha scritto:
bingo_bongoo ha scritto:
Ciao Francesco,

se trovi tempo per scrivere durante le sedute aperte,

passa pure qualche idea, tipo quella della settimana scorsa su Alleanza, che ho seguito naturalmente!!!

ingresso e uscita veloce !!!

Ciao :love:


Ok, Manu...! Sto seguendo alcuni titoli per la speculazione: per domani si potrebbe tentare long su TELECOM ITALIA in open con stop a 2.335!
Quanto al resto...tutto bene, cara?


Ciao Fra è ancora buona telecom? per il long speculativo :ciao:

Io non l'ho venduta: sotto 2.335 in close vendo il doppio della posizione per trovarmi sh con lo stesso importo del long!
Intanto ancora sh su STM con target 14.00 euro: LI VEDIAMO COME STA IL MKT! Se non tiene è probabile un ritorno fra 13.25 e 12.85!
Intanto il MNT III° si porta a 44.71%!
Per il resto tutto bene Da?
Buona serata a tutti,
Curfr@

Ciao Fra ma meglio ho ancora qualche liena di febbre per il resto tutto bien :)
oggi ho shortato un ceppettino di spi con stop sopra il max di oggi,
stm hai un 14 secco ? 13.90 no?

ciao ciao a tutti torno nel lettino ci becchiamo prossimamente

per il mnt 3 per curiaosita cge drow down ha ? max
ciao fra grazie :)

Sono contento che tu stia meglio: ci becchiamo presto! Ah...il MNT III° ha finora un 4.50% di drawdown sull'esposizione media del portafoglio: per la precisione 1908,00 euro e lo vedi nei prospetti che allego ad ogni rollover! Speriamo che tenga :) !
Notte a tutti,
Curfr@


Ciao Fra grazie :) oggi chiuso short su spi in leggero gain uff che strizza :D

Fra, quando entri per un bel long su stm ci fai sapè in real time? :) thanks intanto grazie per i segnali del mnt3, quando capiro i tuoi sistemini statistici se ci riusciro allora cambio lavoro :D per ora miserve per finanziarmi le operazioni in borsa :D ho intenzione di farmi un castelletto per poi un giorno costruirmi un mini portafoglio per ora opero con 2 lire :D ciao a tutti
 

bingo_bongoo

Forumer storico
curfr@ ha scritto:
bingo_bongoo ha scritto:
Ciao Francesco,

se trovi tempo per scrivere durante le sedute aperte,

passa pure qualche idea, tipo quella della settimana scorsa su Alleanza, che ho seguito naturalmente!!!

ingresso e uscita veloce !!!

Ciao :love:


Ok, Manu...! Sto seguendo alcuni titoli per la speculazione: per domani si potrebbe tentare long su TELECOM ITALIA in open con stop a 2.335!
Quanto al resto...tutto bene, cara?

Si insomma, siamo sempre in trincea e botte da orbi !!!
Per il resto tutto bene.

Piuttosto Francesco riusciamo a fissare una data per una serata, a proposito di dove sei tu? Che non mi ricordo più.

Se voui scrivimi pure un MP.

Ciao e complimenti !!!

:love:
 

curfr@

Forumer storico
Ciao Manu, ciao ragazzi...sono tornato da poco da lavoro ma un passaggino veloce lo faccio per salutarvi prima di uscire per una seratina in birreria con gli amici!
Il mkt, anche se tiratissimo, tiene sui massimi ma, ribadisco, sono evidenti i decumuli operati sulla forza!
Il MNT III°, intanto, ha continuato a fare bene ma ritengo opportuno operare un rollover lunedi mattina in open: pertanto venderò Saipem e Banca Popolare di verona e Novara,acquisterò Capitalia e Mediobanca terrò Fiat e Mediolanum! Intanto valorizzato alla chiusura di oggi il portafoglio realizza un 47.85% dal 01/03/2005.
Auguro buon weekend a tutti,
Curfr@
 

magneto

Forumer attivo
curfr@ ha scritto:
Ciao Manu, ciao ragazzi...sono tornato da poco da lavoro ma un passaggino veloce lo faccio per salutarvi prima di uscire per una seratina in birreria con gli amici!
Il mkt, anche se tiratissimo, tiene sui massimi ma, ribadisco, sono evidenti i decumuli operati sulla forza!
Il MNT III°, intanto, ha continuato a fare bene ma ritengo opportuno operare un rollover lunedi mattina in open: pertanto venderò Saipem e Banca Popolare di verona e Novara,acquisterò Capitalia e Mediobanca terrò Fiat e Mediolanum! Intanto valorizzato alla chiusura di oggi il portafoglio realizza un 47.85% dal 01/03/2005.
Auguro buon weekend a tutti,
Curfr@

ciao FRA ciao MANU buon we a tutti :ciao:
 

curfr@

Forumer storico
curfr@ ha scritto:
Ciao Manu, ciao ragazzi...sono tornato da poco da lavoro ma un passaggino veloce lo faccio per salutarvi prima di uscire per una seratina in birreria con gli amici!
Il mkt, anche se tiratissimo, tiene sui massimi ma, ribadisco, sono evidenti i decumuli operati sulla forza!
Il MNT III°, intanto, ha continuato a fare bene ma ritengo opportuno operare un rollover lunedi mattina in open: pertanto venderò Saipem e Banca Popolare di verona e Novara,acquisterò Capitalia e Mediobanca terrò Fiat e Mediolanum! Intanto valorizzato alla chiusura di oggi il portafoglio realizza un 47.85% dal 01/03/2005.
Auguro buon weekend a tutti,
Curfr@

Considerate le tensioni al ribasso che ipotizzo potrebbero innescarsi ha deciso di mantenere le indicazioni comunicate ma di ridurre del 50 % l'esposizione complessiva! Pertanto venderò in open meta delle quantita dei titoli che ho deciso di conservare ed acquisiro i nuovi titoli solo con meta size di quellasolitamente usata: quanto alla liquidità generata dal sistema verificherò le possibilità operative.
Buona domenica!
Curfr@
 

bingo_bongoo

Forumer storico
Che mitico !!!

Vendere SAIPEM stamattina, quando magari batteva +10%

bel regalo!!!

Ho dato un'occhiata sia a MED che a MB

con il programma ADV GET,

praticamente il programma mi dice che sono arrivate in vetta............ long pericoloso.....

ma mi sà che avrai comunque ragione tu, che vedi oltre !!!

Ciao

:love:
 

curfr@

Forumer storico
bingo_bongoo ha scritto:
Che mitico !!!

Vendere SAIPEM stamattina, quando magari batteva +10%

bel regalo!!!

Ho dato un'occhiata sia a MED che a MB

con il programma ADV GET,

praticamente il programma mi dice che sono arrivate in vetta............ long pericoloso.....

ma mi sà che avrai comunque ragione tu, che vedi oltre !!!

Ciao

:love:

Quando si parla di gestione patrimoniale il timing conta relativamente: tuttavia è da tempo che dico che siamo in ipercomprato. Proprio a causa di questa considerazione, non volendo negare l'automatismo della getsione di MNT III°, ho ridotto l'esposizione stando più liquido! Elliot? non condivido, cmq...! Saipem? C..o :D !
Aggiorno tutto in serata....
Ciao Manu...ciao belli!
Curfr@
 

Users who are viewing this thread

Alto