Portafoglio Maintrend III° (2 lettori)

curfr@

Forumer storico
Avevo aperto il 3d postando una gestione di portafoglio attiva che, purtroppo, non ho avuto il tempo di mostrarvi nella sua evoluzione day by day a causa degli impegni che hanno ridotto il tempo a mia disposizione! Il 3d è tuttavia rimasto alto nella graduatoria delle discussioni aperte e questo per i miei post relativi alla gestione di porafoglio sui titoli del paniere SPMIB meglio nota come Maintrend III° o MNT III° che riesco ad aggiornare per la minore reattività dei filtri impostati alle condizioni di mkt.
Ho pertanto deciso di modificare il nome del 3d dedicando l'intestazione relativa alla gestione di questa piccola, senza pretese, gestione di portafoglio che, vedo, interessa a diversi amici del forum di IO.
Colgo l'occasione per risalutarvi tutti ed augurarvi una plendida,riposante, domenica.
Curfr@
 

curfr@

Forumer storico
curfr@ ha scritto:
magneto ha scritto:
curfr@ ha scritto:
bingo_bongoo ha scritto:
Ciao Francesco,

se trovi tempo per scrivere durante le sedute aperte,

passa pure qualche idea, tipo quella della settimana scorsa su Alleanza, che ho seguito naturalmente!!!

ingresso e uscita veloce !!!

Ciao :love:


Ok, Manu...! Sto seguendo alcuni titoli per la speculazione: per domani si potrebbe tentare long su TELECOM ITALIA in open con stop a 2.335!
Quanto al resto...tutto bene, cara?


Ciao Fra è ancora buona telecom? per il long speculativo :ciao:

Io non l'ho venduta: sotto 2.335 in close vendo il doppio della posizione per trovarmi sh con lo stesso importo del long!
Intanto ancora sh su STM con target 14.00 euro: LI VEDIAMO COME STA IL MKT! Se non tiene è probabile un ritorno fra 13.25 e 12.85!
Intanto il MNT III° si porta a 44.71%!
Per il resto tutto bene Da?
Buona serata a tutti,
Curfr@


Chiusa in open Telecom: +3% circa! Quanto alle altre posizioni sempre short....! Il MNTIII° resta invariato fino a nuovo rollover...
Buona giornata,
Curfr@
 

curfr@

Forumer storico
magneto ha scritto:
CIAO A TUTTI CIAO FRA :) buona giornata anche a te e auguri a tutte le donne :)

Mi associo a Davide: auguri a tutte le donne!
Intanto STM sul primo target al ribasso segnalato: vediamo!
Tutto ok, Mag? :D
 

magneto

Forumer attivo
curfr@ ha scritto:
magneto ha scritto:
CIAO A TUTTI CIAO FRA :) buona giornata anche a te e auguri a tutte le donne :)

Mi associo a Davide: auguri a tutte le donne!
Intanto STM sul primo target al ribasso segnalato: vediamo!
Tutto ok, Mag? :D

:ciao: yessss tutto ok FRA :up: intanto stm tiene cosa dici fra arrivera a 13.57 ? :) vedrem
 

bingo_bongoo

Forumer storico
Ciao a tutti e buon weekend!!!

chissà che per qualche seduta 2-3 al max si torna a salire..............

non troppo ehh

poi di nuovo avanti a short !!!


ciaoooooooooooooooooooo

:love:
 

curfr@

Forumer storico
Buon inizio settimana a tutti.
Aggiorno la performance del MNT III° che seppur con una esposizione minore si porta ad un + 50.25%.
Resto sempre short su STM, con un discreto gain, e su Saipem!
Buona serata a tutti,
Curfr@
 

magneto

Forumer attivo
curfr@ ha scritto:
Buon inizio settimana a tutti.
Aggiorno la performance del MNT III° che seppur con una esposizione minore si porta ad un + 50.25%.
Resto sempre short su STM, con un discreto gain, e su Saipem!
Buona serata a tutti,
Curfr@

ciao FRA ciao a tutti buona settimana anche a te :)
 

Users who are viewing this thread

Alto