Portafoglio Maintrend III° (8 lettori)

magneto

Forumer attivo
ciao a tutti ciao Fra avrei una domandina :) quando intendi per storno dei mercati in quanto lo quantifichi storno storno o semplice ritracciamento? :D
grazie ciao a tutti scappo il calcetto mi chiama buona serata
 

curfr@

Forumer storico
magneto ha scritto:
ciao a tutti ciao Fra avrei una domandina :) quando intendi per storno dei mercati in quanto lo quantifichi storno storno o semplice ritracciamento? :D
grazie ciao a tutti scappo il calcetto mi chiama buona serata

Quando è storno è storno, Mag! Non ti far ingannare da questo resistere sui massimi di indici e titoli!
Ti ricordi che ti dicevo del pullback acchiappa polli!? C'è stato: adesso vedrai come lentamente ci si accomoderà su valori piu bassi degli attuali!
Poi...puo essere che mi sbagli...per carità! Io intanto seguo diligentemente le mie strategie e, per quello che posso, tempo consentendo, alcune le condivido anche con gli amici!
:D :ciao: Buona settimana a tutti,
Curfr@
 

magneto

Forumer attivo
curfr@ ha scritto:
Quando è storno è storno, Mag! Non ti far ingannare da questo resistere sui massimi di indici e titoli!
Ti ricordi che ti dicevo del pullback acchiappa polli!? C'è stato: adesso vedrai come lentamente ci si accomoderà su valori piu bassi degli attuali!
Poi...puo essere che mi sbagli...per carità! Io intanto seguo diligentemente le mie strategie e, per quello che posso, tempo consentendo, alcune le condivido anche con gli amici!
:D :ciao: Buona settimana a tutti,
Curfr@


CIAO FRA grazie per la risposta :) no no non mi faccio ingannare poi se di ci che si scende io ci credo :D anche se ora sono flat

ciao FRA buona settimana anche a te e buona settimana tutti :)
 

curfr@

Forumer storico
Aggiornamento MNTIII°: fuori CAPITALIA e MPS (+4.82% e +1.29%) dentro AUTOSTRADE e BANCA POP VER E NOV.!
Sempre investito su FIAT e SAIPEM: la performance di questo portafoglio sale al 49.45% dal gennaio del 2005!
Buona settimana....
 

rubicco

Nuovo forumer
ringraziamenti

Grazie fra,
eseguiro'! Come vedi la settimana entrante?
-----------------------------------------
umilte'
 

Users who are viewing this thread

Alto