Portafoglio Maintrend III° (1 Viewer)

bingo_bongoo

Forumer storico
curfr@ ha scritto:
Mi associo alla Manu...!
Prossimi gli aggiornamenti del MNT III°.... :D


Avrei una domandina, semplice

hai chiuso l'operatività short su stm?????

saremo a 15,00 domattina e dopo................


ehhh a saperlo !!!!


Ciaooooo :love:
 

magneto

Forumer attivo
ragazuoli salto veloce per augurare buon week-end a tutti stasera torneo dei calcetto :ciao:

a FRA ma stm? :) ancora sh? ciao belli :D
 

curfr@

Forumer storico
Aggiornamento MAINTREND III°:
in open, lunedi mattina, vendo Mediolanum e Mediobanca mentre acquisto Saipem e Monte dei Paschi! Il portagoglio resta posizionato su Fiat (qui con un discreto gain) e Capitalia!
Non modifico l'entità della posizione rispetto al dimezzamento deciso nel rollover precedente.
Tempo permettendo aggiornerò la performance nella serata di lunedi!
Quanto agli short aperti, sebbene in apparente contrasto (Saipem) con le scelte di portafoglio, resto SH su Saipem ed STm: ricordo che la differenza fra investimento (gestione di portafoglio) e speculazione è sostanziale.
Non nego che però la voglia di chiudere le posizioni mi è balenata più volte: mvoglio essere rigidosulle regole che mi pongo ed attendo fiducioso che quanto programmato si verifichi.
Diversamente...pazienza!!! incasso la perdita....che fa parte del gioco: del resto i miei PF sono discreti...ci sta :D anche un lossino...SE si dovesse verificare!
Un abbraccio a tutti, tutti, tutti...gli amici di IO che spero di conoscere presto di persona!
Buon fine settimana,
Curfr@
 

bingo_bongoo

Forumer storico
Ciao Francesco,

vediamoci in Aprile,

spero proprio che possiamo presto definire una data.

Buon weekend a tutti gli amici.


Manuela

:love:
 

rubicco

Nuovo forumer
ciao fra', :-?
Come vedi la settimana entrante,ci sara' questo storno?
-----------------------------------------------------------------
la storia siamo noi :V
 

bingo_bongoo

Forumer storico
curfr@ ha scritto:
Aggiornamento MAINTREND III°:
in open, lunedi mattina, vendo Mediolanum e Mediobanca mentre acquisto Saipem e Monte dei Paschi! Il portagoglio resta posizionato su Fiat (qui con un discreto gain) e Capitalia!
Non modifico l'entità della posizione rispetto al dimezzamento deciso nel rollover precedente.
Tempo permettendo aggiornerò la performance nella serata di lunedi!
Quanto agli short aperti, sebbene in apparente contrasto (Saipem) con le scelte di portafoglio, resto SH su Saipem ed STm: ricordo che la differenza fra investimento (gestione di portafoglio) e speculazione è sostanziale.
Non nego che però la voglia di chiudere le posizioni mi è balenata più volte: mvoglio essere rigidosulle regole che mi pongo ed attendo fiducioso che quanto programmato si verifichi.
Diversamente...pazienza!!! incasso la perdita....che fa parte del gioco: del resto i miei PF sono discreti...ci sta :D anche un lossino...SE si dovesse verificare!
Un abbraccio a tutti, tutti, tutti...gli amici di IO che spero di conoscere presto di persona!
Buon fine settimana,
Curfr@

Ciao Francesco,

temo ci sia un errore su SAIPEM, oggi la acquisti e resti short ?

Ciao e complimenti !!!!
 

curfr@

Forumer storico
bingo_bongoo ha scritto:
Ciao Francesco,

temo ci sia un errore su SAIPEM, oggi la acquisti e resti short ?

Ciao e complimenti !!!!

Nessun errore Manu! L'ho comprata ed inserita in portafoglio per la gestione "patrimoniale" MNTIII°.
Sono short sulla stessa, su un altro conto trading...!
La logica di portafoglio non è quella speculativa: il sistema MNTIII° automtizza la logica di acquisto a prescindere dall'opinion personale dell'operatore (creatore...IO :D ) e considera la media del rendimento piu che puntare sul singolo titolo!!!
 

curfr@

Forumer storico
Posto l'aggiornamento della gestione MNTIII° a seguito del rollover operato in open stamattina!

1143485506immagine.jpg


Auguro a tutti una tranquilla serata,
Curfr@
 

Users who are viewing this thread

Alto