Portafoglio Maintrend III° (3 lettori)

BEBEEP

Forumer attivo
Visto che non vuoi sentirne di rispondermi, ti dico una cosa io: quando si accusa qualcuno e poi si prende atto di aver sbagliato, quantomento si chiede scusa, ma da quello che posso vedere, non rientri nella categoria delle persone educate. Dovresti arrabbiarti con i tuoi genitori, forse sono stati loro a non insegnarti le buone maniere.. La prossima volta, prima di darmi del bugiardo, ed anche prima di scrivere il mio nome, sciaqquati la bocca.
 

curfr@

Forumer storico
BEBEEP ha scritto:
Visto che non vuoi sentirne di rispondermi, ti dico una cosa io: quando si accusa qualcuno e poi si prende atto di aver sbagliato, quantomento si chiede scusa, ma da quello che posso vedere, non rientri nella categoria delle persone educate. Dovresti arrabbiarti con i tuoi genitori, forse sono stati loro a non insegnarti le buone maniere.. La prossima volta, prima di darmi del bugiardo, ed anche prima di scrivere il mio nome, sciaqquati la bocca.

Si è vero: non sono educato! Ed allora? Problemi? Non sono delicato, ne voglio esserlo con te! Ancora problemi? Non ho voglia di risponderti...eccetto che queste poche righe! Ed ancora: problemi? Non ho due ore di tempo da dedicarti e se lo devo fare decido io come impiegare il mio tempo: capito! Adesso per favore...cerca di ignorarmi visto che io lo faccio con te!
Ah...visto che sei un universitario...certi errori ortografici...risparmiateli!
Non ho piu tempo a disposizione: io lavoro...
 

BEBEEP

Forumer attivo
curfr@ ha scritto:
Si è vero: non sono educato! Ed allora? Problemi? Non sono delicato, ne voglio esserlo con te! Ancora problemi? Non ho voglia di risponderti...eccetto che queste poche righe! Ed ancora: problemi? Non ho due ore di tempo da dedicarti e se lo devo fare decido io come impiegare il mio tempo: capito! Adesso per favore...cerca di ignorarmi visto che io lo faccio con te!
Ah...visto che sei un universitario...certi errori ortografici...risparmiateli!
Non ho piu tempo a disposizione: io lavoro...
Se fossimo sul forum la suocera ti direi con piu' franchezza all' interno di che categoria ti ho catalogato; dovendo seguire regole precise di educazione, non posso farlo. Posso solo concludere dicendo che, appartieni alla categoria di quelli che postano il CC per far vedere che hanno il miliardo in banca, e a me non fate schifo, fate tenerezza. Da oggi abbandonero' la verita' e gervasi, concentrandomi solo sulla mia operativita'.. e sulla tua,visto che non puoi evitare che io lo faccia, vedi di non commettere nessun errore perche' ci saro io li dietro a riprenderti. sei stato sbeffeggiato insieme alle accuse da te mosse, ora e' il turno di ridicolizzare il tuo sistema di trading, visto che te hai cercato di sminuire la mia persona. Avrai si e no il diploma, due q invece ni un cq non cambiano gli equilibri tra di noi. Il mio messaggio che hai copiato per paura lo potessi cancellare, e' la dimostrazione di quello che sei e di come ragioni... adios PS non rispondero' piu' alle tue puerlli anche se offensive provocazioni, per me vali come un soldo di cacio.
 

Users who are viewing this thread

Alto