Portafoglio Maintrend III° (6 lettori)

magneto

Forumer attivo
curfr@ ha scritto:
Si è vero: non sono educato! Ed allora? Problemi? Non sono delicato, ne voglio esserlo con te! Ancora problemi? Non ho voglia di risponderti...eccetto che queste poche righe! Ed ancora: problemi? Non ho due ore di tempo da dedicarti e se lo devo fare decido io come impiegare il mio tempo: capito! Adesso per favore...cerca di ignorarmi visto che io lo faccio con te!
Ah...visto che sei un universitario...certi errori ortografici...risparmiateli!
Non ho piu tempo a disposizione: io lavoro...



Ciao Fra ciao Beepbeep , premetto NON VOGLIO DIFENDERE NESSUNO , ma mi sono succhiato tutti i vostri post e tutte le vostre beccate nei vari 3d e ammetto di essermi fatto anche qualche risata, ora per favore sarebbe il caso di smetterla non credete?
Beep non so da quanto tempo segui questo forum ma c è un 3d intitolato STM MEDIUM TERM ANALISYS che ha ben 206 pagine e va avanti da quasi 2 anni, fondato da Curfr@ senza contare quest ultimo, ora vuoi sapere la cosa buffa ?, in questi 3d con tutti gli utenti che sono transitati non c'è mai stata una bozza di polemica , ma solo discussioni costruttive, oltre a postare segnali operativi, se non mi credi puoi iniziere al leggerti tutti i post.
Gia lo so, ora tu penserai che stia difendendo Curfr@ ma non è cosi , lui è capacissimo di difendersi da solo , mi sono permesso di intromettermi solo per dirvi che tanti altri utenti leggono in silenzio e questo non giova allo spirito del 3d.
Sapete qualche giorno fa ho assistito ad una scaramuccia del genere, con la differenza che i soggetti in questione erano le mie nipotine di tre anni :) , questa non è una offesa lungi da me questo pensiero, pero dai dateci un taglio e vediamo di confrontare le tecniche che ogniuno di noi possiede per accrescere il nostro bagaglio finanziario , non spariamo numeri a caso perche coloro che seguono se non sono esperti e mi ci metto anche io fra gli inesperti, si possono fare molto male.
Beep questa non è una esortazione a non postare piu qui , ma piuttosto un appello a confrontarsi e perche no a migliorarsi tutti insieme.
Ciao belli buona serata a tutti e due anzi buona serata a tutti :)
 

BEBEEP

Forumer attivo
Il livello di maleducazione raggiunto, mi indurrebbe a smettere di postare su questo forum, preso coscienza che e' molto piu' utile leggere i commenti e le analisi opertive dei vari ditropan, piuttosto che rispondere alle accuse del Cufr@ di turno,sprecando tempo prezioso. Curioso come sia andato a spulciare i miei post per aprire una polemica su una mia contraddizione, e che poi invece dica che non ha tempo da perdere con me...direi ridicolo fino al midollo. Certi personaggi, quando si sentono protagonisti, stelle del topic, riescono ad essere affabilissimi, ma quando si accorgono che il loro primato potrebbe essere messo in discussione, dimostrano la loro vera natura, evidenziando un errore grammaticale, roba da disturbo mentale-complesso di inferiorita' nei confronti del mondo.. Fin quando lo circonderete e lo riempirete di complimenti, vi augurera' buon fine settimana ogni venerdi', ma la vera natura di certi individui si vede in altre situazioni. Visto che dici di aver letto tutta la nostra polemica, sai come e' iniziata e hai visto come e' finita, penso di aver fatto il mio, anche se ho dovuto notevolmente,alla fine, stemperare i toni, e non ho avuto il piacere di dire in faccia, mentre lo guardavo negli occhi, quello che, dopo il messaggio da te messo in evidenza, ho pensato di lui. Buon per lui che non avro' mai la possibilita' di spiegarli il mio "punto di vista".. Vi saluto e vi auguro buon proseguimento, cercando, per una forma di rispetto nei vostri confronti, di evitare ulteriori polemiche con il vostro beniamino. Saluti
 

magneto

Forumer attivo
"Visto che dici di aver letto tutta la nostra polemica, sai come e' iniziata e hai visto come e' finita, penso di aver fatto il mio, anche se ho dovuto notevolmente,alla fine, stemperare i toni, e non ho avuto il piacere di dire in faccia, mentre lo guardavo negli occhi, quello che, dopo il messaggio da te messo in evidenza, ho pensato di lui. Buon per lui che non avro' mai la possibilita' di spiegarli il mio "punto di vista".. Vi saluto e vi auguro buon proseguimento, cercando, per una forma di rispetto nei vostri confronti, di evitare ulteriori polemiche con il vostro beniamino. Saluti"


:ciao: ciao Beep non si sa mai nella vita cosa puo succedere magari lo incontri, magari no, magari incontri anche me ,o magari no, ma se capitate a Cattolica in contemporanea andate sul lungomare presso i bagni 20 li c'è un fantastico baretto sulla spiaggia di un mio caro amico chiedete di Magneto io sono li tutte le sere d estate a spaparanzarmi sulla sabbia dopo una lunga giornata di lavoro, e fra una discussione e l altra vi offro un bel havana sette e coca :D.


PS Ciao Manu credo che Fra sia ancora dentro con stm e anche io anche se il movimento di questi ultimi giorni non mi è piaciuto ,ma oggi ha reagito bene io rimango dentro almeno fino a quando non supera in close il minimo di quest anno a 11.81 :) sono dentro con poco quindi mi posso permettere stop larghi :D
 

BEBEEP

Forumer attivo
rubicco ha scritto:
Bravo vattene. Wiva francesco. :up: :ciao:
Ciao, me ne ero gia' andato, ma sono tornato per risponderti.. ho letto tutti i tuoi post, sei iscritto da quasi due anni, e questo mi sembra quello di piu' alto livello :eek: . Sei un buon trader, in bocca al lupo.. :lol: :lol: PS grazie magneto, il tuo tentativo di alleggerire la tensione ti fa onore. Se nel mondo ci fossero piu' persone come te, sarebbe un mondo migliore(e, a differenza del messaggio per rubicco, in questo caso non faccio ironia). Adios
 

curfr@

Forumer storico
Aggiornamento strategia SELECTA:domani in open sell AEM, FIAT long in close!
Ciao raga.... :D finale...superlativa :D :D :D testata compresa :D !
 

curfr@

Forumer storico
curfr@ ha scritto:
Aggiornamento strategia SELECTA:domani in open sell AEM, FIAT long in close!
Ciao raga.... :D finale...superlativa :D :D :D testata compresa :D !


1152865557immagine.jpg


1152865594immagine1.jpg


In attesa di entrare su Fiat: potrei anticipare l'entry!
 

magneto

Forumer attivo
curfr@ ha scritto:
Aggiornamento strategia SELECTA:domani in open sell AEM, FIAT long in close!
Ciao raga.... :D finale...superlativa :D :D :D testata compresa :D !


Haaa era ora che tornassi sei stato via 15 giorni e i mercati sono crollati :D .
Scherzo ciao Fra come va ? sai ti ho pensato la sera della finale :D e mi son detto vedra la coppa del mondo dal vero e magari sarà propio l I talia ad alzarla cazz che figata :D ha lo so deve essere stato un gran spettacolo.
Vado vala il mare mi aspetta per un tuffo ci si becca lunedi :ciao: e buon we
 

Users who are viewing this thread

Alto