Portafoglio Maintrend III° (2 lettori)

bingo_bongoo

Forumer storico
Ciao a tutti,

all'innominabile titolo del mercatino italiano..............

ci metterei uno stop a 13,50€ è lascerei correre.............

target fine anno 34,00€

Ciao :love:
 

magneto

Forumer attivo
magneto ha scritto:
Ciao Pio è un piacere rivederti , ma stm è sempre una bestiaccia, pero 4 operazioni fatte su di essa, 3 gain e una in loss, il loss se avessi avuto pazienza sarebbe andata in gain ma era una operazione intra in leva (e in quanto tale mi cacavo :D ho preferito chiudere in leggero loss), enon ho rispettato il metodo che uso attualmente (ancora lo sto testando e la strada sara lunga :) ),ma se tenevo duro avrei chiuso con un gain adesso aspetto tranquillo flat che sto movimento al ribasso finisca ho una mezz idea quando rientrare ma non posso dirlo uno non vorrei condizioanre qualcuno, due il metodo prima va testato, tre bhe voi siete dei mostri e io ancora un pivellino che cerca di cavarsela in questo nuovo mondo che ti in....la appena ti giri :D e sicuramente lavostra parola ha piu valenza della mia :)

CIAO RAGAZUOLI BUON WE A TUTTI

ps la aspetto sotto i 14 comunque :) Fra sempre sh spero su stm altrimenti il mio metodo va a farsi fottt :D ciao ciao


CIAO MANU :ciao: STM SOTTO I 14 :D
 

piruzut

Nuovo forumer
:ciao:

Sono ancora short da circa 15,5 €... ora sto pensando a quando chiuderlo.
Qualche idea in merito alla fine del movimento?


Ho in testa vari livelli :
uno a circa 13,7... e se rimbalza da qui potrebbe salire molto.. ma, andando a memoria, si dovrebbe essere completato un TS ribassista che se non viene negato riporterebbe il titolo sotto i 12 € !!

Vi sembra possibile?
 

piruzut

Nuovo forumer
Mi sono permesso di rovinare un grafico di Locarini...

1147379388screenhunter_001.jpg



sarebbero da verificare meglio anche l'andamento dei volumi durente il SHS.


Notte.
 

magneto

Forumer attivo
Ciao Piruzut :ciao: pensavo che sulla tenuta 13.68 avrebbe rimbalzato :) ma è andata giu a picco :D insieme a tutti i listini prossima fermata13? vedem

buon week end a tutti per ora niente long multy anche se stamani l ho provato sulla presunta tenuta dei 13.68 ma appena ha sforato ho venduto ho lossato 10 tik ma dovevo provarlo :D la riprendo piu in basso se ci va.
 

magneto

Forumer attivo
magneto ha scritto:
Ciao Piruzut :ciao: pensavo che sulla tenuta 13.68 avrebbe rimbalzato :) ma è andata giu a picco :D insieme a tutti i listini prossima fermata13? vedem

buon week end a tutti per ora niente long multy anche se stamani l ho provato sulla presunta tenuta dei 13.68 ma appena ha sforato ho venduto ho lossato 10 tik ma dovevo provarlo :D la riprendo piu in basso se ci va.


:ciao: up con stm a 13 :D a mi sa che non è finita
 

curfr@

Forumer storico
magneto ha scritto:
:ciao: up con stm a 13 :D a mi sa che non è finita


Ciao Mag, come stai?
Buona serata a tutti e buoni short! Io intanto avviso che il MNT III° è in osservazione: rollover in vista...!
Domani mattina sono piu libero: magari ci si ribecca qui per quattro chiacchiere..no!?
 

magneto

Forumer attivo
Ciao Fra bene :) a proposito navigando nell etere ti ho sgamato :D adesso non posso parlartene sonoi al lavoro.
Ti anticipo un po dai.... :)

Nella bacheca di borsy su yahoo ho trovato un tuo post , ma allora sei un adepto di GANN :D

posso postarlo il tuo commento a riguardo qui in questo 3d ? perche l ho trovato molto interessante, e credo che mi servira, magari approfondendo l argomento delle forze in gioco.

a stasera prima di postarlo aspetto un tuo via libera :D
 

Users who are viewing this thread

Alto