Tancredi_Altavilla
Taumaturgo
Il secondo obiettivo è il mantenimento del valore di acquisto dei 40.000 iniziali nel tempo una volta sottratti i costi annui ed i 1.200€ annui che mi pappo. L'inflazione in questo momento è molto alta, nessuno conosce il futuro.
Quel che possiamo dire è che la Bce si basa su previsioni d'inflazione intorno al 2% annuo, anzi lo considerava un obiettivo, visto che era bassissima. In assenza di ipotesi più accurate, mi baso su questo dato.
Diciamo allora intanto che i 210.19€ che avanzano soddisfatto l'obiettivo 1, sono già lo 0,50%. Quel che manca è l'1,50%
Può, quel portafoglio, crescere almeno dell'1,50% in media l'anno?
Non ho detto il 15%, ho detto solo l'1,50%
Secondo me si. Secondo me, quindi, gli obiettivi stabiliti sono alla portata di questo progetto
Ah, lei è Camilla, la destinataria dei 40.000€
Quel che possiamo dire è che la Bce si basa su previsioni d'inflazione intorno al 2% annuo, anzi lo considerava un obiettivo, visto che era bassissima. In assenza di ipotesi più accurate, mi baso su questo dato.
Diciamo allora intanto che i 210.19€ che avanzano soddisfatto l'obiettivo 1, sono già lo 0,50%. Quel che manca è l'1,50%
Può, quel portafoglio, crescere almeno dell'1,50% in media l'anno?
Non ho detto il 15%, ho detto solo l'1,50%
Secondo me si. Secondo me, quindi, gli obiettivi stabiliti sono alla portata di questo progetto
Ah, lei è Camilla, la destinataria dei 40.000€
Allegati
Ultima modifica: