POSSANO i PIDOCCHI DI 1000 CAMMELLI INFASTIDIRE IL...... (2 lettori)

Ranger

Swing Trader
posso dire una cosa : siete magnifici...

per favore andate avanti cosi' :D

anche un cinghiale che ti prenderebbe da dietro sarebbe magnifico :godo: :D valfrutta ha detto che mi aspetta .....se ci puoi andare tu , mi faresti un grande favore:-o io inizio a preoccuparmi , questo non mi molla :lol::lol:
 

Ranger

Swing Trader
rimettiamoci al lavoro : :-o

Fondi per il Sud alle cure per anziani e infanzia
Presentato in Cdm piano azione-coesione fase 2 Monti: crescita' e equita' sempre in primo piano
11 maggio, 21:53

quando si dice l'ingratitudine :sad: piu' gli parlano dietro e piu' il nostro prof li aiuta :D (gli anziani) :rolleyes:

ROMA - Scatto di reni di Mario Monti che in un colpo solo apre la "fase due" - trovando oltre due miliardi di Euro per affrontare le "fragilità sociali" del Paese - e parallelamente lancia un'operazione d'immagine con l'obiettivo di 'sbrinare' la sua creatura da quella patina di 'ghiaccio tecnico' che avvolge il Governo e tiene a distanza l'opinione pubblica. "Non siamo freddi", assicura a nome di tutti il più 'sociale' dei suoi ministri, il cattolico Andrea Riccardi, l'uomo di sant'Egidio.:bow:
 

Val

Torniamo alla LIRA
Sarebbe il caso di leggere (per chi lo sa fare) bene cosa sono :

Il Governo ha riprogrammato l’impiego di 2,3 mld di fondi comunitari nelle regioni Campania, Calabria, Puglia e Sicilia, “de-finanziando interventi con criticità di attuazione, obsoleti e inefficaci”.:-?:-?
(perchè non ci dice quali sono ?)

Lo ha annunciato Mario Monti presentando a Palazzo Chigi il piano per il Sud Italia, con interventi volti ad “attenuare il disagio delle persone colpite dalla crisi”.

Più nel dettaglio 845 mln saranno destinati a obiettivi di inclusione sociale e altri 1.498 mln sono invece volti alla crescita, con interventi per giovani, innovazione, ricerca, valorizzazione culturale e riduzione dei tempi della giustizia

Praticamente la solita dispersione di soldi a uffa, senza precisi scopi di investimento, che andranno a finire nelle mani dei soliti ignoti, foraggiamento a scopo elettorale per qualcuno, mafioso per altri, con innegabile aumento del pil :lol::lol: ..... (valorizzazione culturale e riduzione dei tempi della giustizia)
 

Val

Torniamo alla LIRA
Carina questa :

"Bravo monti è giusto aiutare i non autosufficienti del sud,noi del nord non abbiamo bisogno,e che ne dici di qualche migliaio di forestali da aggiungere a quelli della calabria che sono oberati di lavoro nel seguire tutte le foreste vergini esistenti."
 

ERRY

ASTA LA FAIGA SEMPRE
Mimi' e coco' state dicendo la stessa cosa
Ma il mio e' più grigio del tuo
Va bene che volete far divertire robe' e quel pervertito di magiel che non respira
Ma non stiamo parlando di calcio
Qualsiasi squadra a poggiate non fa' gli interessi nostri
Dateve un bacetto e inchiumateli
 

Val

Torniamo alla LIRA
Ad asili e scuole dell'infanzia arrivano 400 milioni di euro con i quali entro il 2015 saranno realizzati 18.000 nuovi posti nido (in soldoni, ogni posto asilo ci costerà 22000 euro, all'asilo un bimbo ci va per 3 anni, quindi circa 7300 euro per anno. Forse sarebbe meglio pagare 18000 baby-sitter, così si crea occupazione. Tanto in meno di 3 anni quegli asili saranno non funzionanti)

900 milioni andranno alla competitività e all'innovazione delle imprese nelle quattro regioni dell’obiettivo Convergenza:Sicilia, Calabria, Puglia e Campania. (competitività = aiuto a pioggia senza controllo. Innovazione = di quale settore ?)

7,2 milioni di euro saranno destinati a velocizzare la giustizia civile nel Mezzogiorno
(probabilmente altre assunzioni a scopo propagandistico politico e/o mafioso. Farli lavorare un po' di più ? Quello no, vero ?)

330 milioni per la lotta alla non autosufficienza degli anziani (sarebbe stato meglio approfondire questo termine. Non è che sarà una sorta di sostituzione fra l'indennità di accompagnamento o altro ?)

Cinquanta milioni andranno al programma di sperimentazione della social card per i cittadini più poveri, con più di 250mila persone.(un deja vu miseramente fallito nel passato e comunque - trattandosi di un programma di sperimentazione - quei 200 euro a persona, non arriveranno ai cittadini)

5,3 milioni andranno al finanziamento del progetto Angels che servirà a riportare in Italia ricercatori ora impegnati all'estero - dai 30 ai 50 - per illustrare le loro esperienze in dipartimenti universitari del Mezzogiorno. (fossero anche 50 ricercatori, sarebbero 106000 euro a ricercatore :-?)

Il governo investirà 220 milioni di euro per la lotta alla dispersione scolastica, al no profit per i giovani del Mezzogiorno, allo sviluppo dell’autoimpiego e imprenditorialità, ad iniziative per l’apprendistato e per quella condizione giovanile dei "senza studio e senza lavoro". (è come dire, ragazzi andate avanti a giocare alle macchinette che per un po' vi manteniamo noi)

124 milioni di euro serviranno all'efficientamento e all'innovazione energetica per la crescita. Il governo si propone di riuscire ad aumentare il fabbisogno energetico coperto dalle rinnovabili e di rendere più efficiente il sistema per gli edifici pubblici. (un componente del governo ha appena proposto il quinto conto energia, nel quale gli incentivi per le rinnovabili vengono dimezzati e viene reso quasi impossible l'affitto dei tetti delle infrastrutture - tra le quali spiccano gli edifici pubblici - per l'installazione dei suddetti impianti)
 
Ultima modifica:

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Firenze. All'alba un gobbo cammina costeggiando un muro. Un ragazzaccio gli urla: "O gobbo, o che tu hai la gobba pure sulla fava?". E il gobbo voltandosi: "La tu' mamma l'è na chiacchierona!!!"
 
Ultima modifica:

Ranger

Swing Trader
Mimi' e coco' state dicendo la stessa cosa
Ma il mio e' più grigio del tuo
Va bene che volete far divertire robe' e quel pervertito di magiel che non respira
Ma non stiamo parlando di calcio
Qualsiasi squadra a poggiate non fa' gli interessi nostri
Dateve un bacetto e inchiumateli

vabbe' capisco il tuo punto di vista...:D per certi versi hai ragione per altri meno :rolleyes:

ma è sotto gli occhi di tutti :eek: non ci dorme per fare le pulci al governo monti:lol:, a notte fonda:D....portatelo a trombare zio di quel porko :wall::D:D

ps: la laurea del trota anche a valfrutta (se l'è sudata a questo punto):D
 

Val

Torniamo alla LIRA
tasto sbagliato :lol::lol::lol: chi mi conosce sa che prima vado in vita e poi mi rilasso .........qualcun altro invece ? ....:lol::lol::lol:

Non si perde mai il tempo, quando si cerca di far capire gli avvenimenti :-o:help::help:

Il bue non sa cosa sta facendo quando tira il carretto ...... glielo impongono e basta.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto