POSSANO i PIDOCCHI DI 1000 CAMMELLI INFASTIDIRE IL...... (2 lettori)

Val

Torniamo alla LIRA
I 17 Stati membri dell’Unione europea che hanno adottato la moneta unica:

  • Belgio
  • Germania
  • Estonia
  • Irlanda
  • Grecia
  • Spagna
  • Francia
  • Italia
  • Cipro
  • Lussemburgo
  • Malta
  • Paesi Bassi
  • Austria
  • Portogallo
  • Slovenia
  • Slovacchia
  • Finlandia
Paesi non partecipanti:

Bulgaria, Repubblica Ceca, Danimarca, Lettonia, Lituania, Ungheria, Polonia, Romania, Svezia e Regno Unito fanno parte dell’UE ma per il momento non hanno introdotto la moneta unica.
 
Ultima modifica:

Val

Torniamo alla LIRA
Ai Paesi non partecipanti, aggiungiamo quelli che "servono" alla Germania.
I Paesi dell'area Est dell'Adriatico (dove vanno a passare le vacanze e con l'euro forte non spendono nulla) la Turchia (dove vanno ad impiantare aziende di produzione e dal quale attingono la mano d'opera a basso costo).

Come mai non chiedono alla Rep.Ceca di entrare nell'euro ? Perchè loro hanno delocalizzato lì le loro industrie.

E noi stiamo qui, a perdere turismo, a perdere aziende, a perdere agricoltura ....insomma ditemi cosa stiamo guadagnando dall'avere una moneta unica forte. .........Perdiamo pure i turisti americani.

Fatemelo capire.
 

Platano

Büs del Gnao trader
quello che ora lascia sconcertati è la incalzante nuova teoria che si può così brevemente riassumere:

io , che mi sono riempito di debiti , novanta su cento per affrontare spese sprecone, o di cose che non mi potevo permettere o me li sono mangiati a pùttane ora sono la vittima......

chi me li ha prestati (ingenuamente credendo che non fossi il fanfarone che sono) adesso è il figlio di baldrakka che mi sfrutta e , udite udite, pretenderebbe anche che la finissi di mangiarmeli con le zòkkole perchè gradirebbe avere una minima speranza di riavere indietro almeno qualcosa.....

ma va che noi italici siamo proprio dei bei fenomeni......:rolleyes:


vabbè......ennesimo post lanciato nel vuoto cosmico....:D...ma oggi sono chiusi e ciabbiamo tempo.....
 
Ultima modifica:

unlui

Cymbius !
e' imbarazzante se pensate a quanto ci piggliano per culo .

se in passato avessi votato zio silvio ,che mi diceva che pagare le tasse e' immorale e se non avessi appoggiato questa tesi ero un pirla :d:. Ora abbiamo il professo' che se piglia quello che devi piu' quello che non devi . morale siamo al 73 fra tasse dirette e indirette :d:

insomma fate un po' come minghia volete :d: tanto loro giocano sia sulla mente delle persone direttamente che indirettamente, buttandolo sempre au culo :d: cambiano i modi i tempi ma sempre ar culo se mira :d: so' froci

l'importante pero' che dormono preoccupati:cool: e lo sono de gennaro subbbitooooooooo rimesso li :cool:
 
Ultima modifica:

unlui

Cymbius !
il risultato che si avra' alla fine da una tanto invocazione esaltazione dell'economia di mercato :d: l'esatto contrario. tutti a carico loro . finche' tengono :d: poi un giorno boommmmmmmm :d:
 

PILU

STATE SERENI
mah ... :(:(

vado dal dentista .. mi siedo sulla poltrona .. dopo due minuti suona il campanello ... il dentista: mi ha chiamato prima ha detto che è urgente ... ma che azzo sarà a quest'ora di urgente ... esce dopo altri due minuti entra in studio .. scusami ... ma devo andare mio fratello è morto... l'hanno ripreso in mare .. stava facendo surf ....

senza parole .....:sad::sad:

ma cos'è la vita ? :tristezza::tristezza:
 

Leporello

Nuovo forumer
mah ... :(:(

vado dal dentista .. mi siedo sulla poltrona .. dopo due minuti suona il campanello ... il dentista: mi ha chiamato prima ha detto che è urgente ... ma che azzo sarà a quest'ora di urgente ... esce dopo altri due minuti entra in studio .. scusami ... ma devo andare mio fratello è morto... l'hanno ripreso in mare .. stava facendo surf ....

senza parole .....:sad::sad:

ma cos'è la vita ? :tristezza::tristezza:

...
 
Ultima modifica:

Leporello

Nuovo forumer
il risultato che si avra' alla fine da una tanto invocazione esaltazione dell'economia di mercato :d: l'esatto contrario. tutti a carico loro . finche' tengono :d: poi un giorno boommmmmmmm :d:

Eh sì, il risultato sarà quello, perchè a forza di far finta che i nostri concorrenti non siano cinesi e indiani e romeni fineremo per dover fare tutti i professori o i forestali.

Io sinceramente sono al fondo del barile, ma senza prospettive, soprattutto senza fiducia. Si attinge ai risparmi, si finge di non vedere la realtà, ma 70% di prelievo effettivo tolgono qualsiasi volontà di proseguire.

Vedremo la grande scommessa come finisce, ovvero tartassiamo tutti e se reggiamo dopo abbasseremo le tasse. Per me era meglio l'opposto, 20% in meno sul lavoro e utili, il buco lo copriamo tagliando pensioni e recuperando forzosamente tra i megapatrimoni. Ma forse ho ancora uno spirito giovanile e mi piace l'azzardo alla lenta asfissia. ;)
 

Leporello

Nuovo forumer
non ti rispondo perchè sei zero... certe pseudo battute fikkatele per bene

Guarda cancello e chiedo scusa, non avevo compreso fosse un tuo amico.
La vita per me è anche morte, ho perso tutti i miei più cari amici prima dei 40. Sulla morte ci scherzo più che sulla vita, forse perchè non ci do troppo peso (almeno per quelli che non conosco).
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto