POSSANO i PIDOCCHI DI 1000 CAMMELLI INFASTIDIRE IL...... (1 Viewer)

mototopo

Forumer storico
ola val.ma rispondi ancora a ranger.?lascia perdere e' corrente del compiuter sprecata. con quello che costa la luce.goditi una bella scampagnata ciao
 

DANY1969

Forumer storico
Che belle parole che ha questa canzone :up:
[ame="http://www.youtube.com/watch?v=RuYbA55IWGs&ob=av2e"]Modà feat. Jarabedepalo - Come un pittore - Videoclip Ufficiale - YouTube[/ame]
 

Ranger

Swing Trader
ho capito l'equivoco in cui è caduto valfrutta....pensa che l'euro è la causa delle aziende che chiudono :wall::wall:

l'euro è una protezione...a tante cose ...sinceramente non sto qui a dare spiegazioni .....chiedi a soros e compagnia che non hanno piu' rotto il quazzo con le speculazioni ...ci provano ultimamente ma sbattono il muso :D

l'equivoco è la globalizzazione , malgestita... la cina e l'india ci fanno il qulo ...l'euro ci protegge da inflazione e speculazioni internazionali....ma li vedete quanto sono forti? ...mettono in ginocchio interi paesi ...figuriamoci paesi con singole monete isolati ..... ok buona domenica :up:
 

Platano

Büs del Gnao trader
......e il comico è che quelli che adesso vanno in giro a fare la morale agli altri sono quelli che hanno causato il mèrdaio in cui vi trovate....:D


l'italico popolo non si stanca mai di mostrarsi per quello che è......gente che ha l'intercambiabilità tra la faccia e il qulo e viceversa......:D......e alla velocità della luce.....:D......

......camicia nera il mercoledì sera......tutti a cantare bella ciao il giovedì mattina.......:D
 

DANY1969

Forumer storico
......e il comico è che quelli che adesso vanno in giro a fare la morale agli altri sono quelli che hanno causato il mèrdaio in cui vi trovate....:D


l'italico popolo non si stanca mai di mostrarsi per quello che è......gente che ha l'intercambiabilità tra la faccia e il qulo e viceversa......:D......e alla velocità della luce.....:D......

......camicia nera il mercoledì sera......tutti a cantare bella ciao il giovedì mattina.......:D
:wall::wall::wall::wall: Oggi il pdl ha detto, durante una manifestazion, che questo governo non fa nulla per la crescita ... solo tasse. Eh sì, perchè loro in 20 anni cosa hanno fatto per far crescere il paese ? E dopo aver fallito (destra e sinistra) hanno il coraggio di ripresentarsi come se fossero loro il cambiamento e la soluzione. Auguro a tutti la profezia di Olly sui pidocchi dei cammelli :-o:wall::D:D
Ma è domenica e non ci voglio pensare :)
 

Allegati

  • z243.jpg
    z243.jpg
    8,7 KB · Visite: 276

Val

Torniamo alla LIRA
Questione di punti di vista. E poi sempre mischiare. Una soluzione per tutto.
Se deve essere drastica, che drastica sia.

Prima di tutto penso alla produzione, che mi crea lavoro, che mi crea ricchezza.
Danaro che va in ircolo, per creare altra produzione, altro lavoro ed altra ricchezza.
Industria, agricoltura turismo.

Inflazione ? Prezzi controllati (tipo regime comunista).

Speculazione ? Colpirla a fondo, non tollerarla, anzi abbassare le braghe.

Globalizzazione ? Dazi sulle importazioni.

Polemica di ieri. Gadget per le olimpiadi, prodotti in cina da bambini sfruttati.
Soluzione ? I gadget vengono venduti come nulla fosse.

Blocca l'import, blocchi lo sfruttamento.
 

Platano

Büs del Gnao trader
:wall::wall::wall::wall: Oggi il pdl ha detto, durante una manifestazion, che questo governo non fa nulla per la crescita ... solo tasse. Eh sì, perchè loro in 20 anni cosa hanno fatto per far crescere il paese ? E dopo aver fallito (destra e sinistra) hanno il coraggio di ripresentarsi come se fossero loro il cambiamento e la soluzione. Auguro a tutti la profezia di Olly sui pidocchi dei cammelli :-o:wall::D:D
Ma è domenica e non ci voglio pensare :)



O li cancellate in toto, resettate e ripartite da zero o vi tirano a fondo.....

sai cosa mi angoscia, mia supergn..:)D) preferita?? è che dagli e ridagli riusciranno a far passare l'immagine secondo cui se io sono ammalato ho diritto di strozzare il dottore che cerca di curarmi ..... anche a suon di clisteri....

Ora, sono completamente in accordo con chi sostiene che il nostro Prufesur è andato ancora per l'ennesima volta a svuotare le tasche dei soliti noti......ha fatto delle scelte che mi hanno lasciato allibito ..... Amato.....:wall::wall:....ma ziodiquel......Amato....

.....però....speriamo che la sua azione , passata l'emergenza, si rivolga anche a cercare di rimettere a posto tutte le storture del paese.....

lo so che per gli italiani il tutto si traduce in una eterna, continua speranza......però, dai....cominciamo a pensare che rispetto a "quello di prima" questi sono ORO......:D........è già qualcosa......
 

Users who are viewing this thread

Alto