Sicurezza informatica Possibile antidoto contro Clampi?!

Goofy non volevo metterti parole in bocca non tue, volevo solo confermare che, come tu mi hai detto, è meglio creare un windows virtuale e avviarci i programmi piuttosto che provare ad emularli singolarmente....infatti ho fatto una breve ricerca e pare che wine non sia compatibile con alcuni software ed addirittura a volte fa crashare l'applicazione....meglio virtualbox :)
Cmq stai tranquillo, se la trovo sono capace di utilizzare la tastiera virtuale persino su mint ;)

Universal Iso va bene...se con torrent hai problemi puoi scaricarla direttamente dai loro mirror

Mandriva e Linux Mint sono entrambe ottime distro
una distro linux è come un vestito lo devi provare per trovare quello giusto ;)

hai un mp

ciao Fiber,

quando uso l'account limitato non riesco a usare visual trader, la piattaforma di trading. Il programma si apre ma poi si verificano una serie di errori e devo chiudere tutto. Questo ovviamente non succede quando la apro come amm.re. Ne sai q.sa?
questo thread da clampi e windows si e' trasfrormato ad un thread su Linux
tra l'altro stamattina passando di sfuggita ( nn avevo tempo per risponderti) ho visto mi avevi posto una domanda sui plug-ins del browser ed ora e' sparito il tuo post o meglio nn lo trovo piu'

madami MP

come al solito non leggi quello che scrivono gli altri ...ma ti parli solo addosso

riuppo quello che ha scritto l'autore di questo 3d nel suo primo intervento

Perciò ho pensato a questo sistema: usare il desktop, con Windows Vista, per effettuare l'analisi intra/eod, la navigazione web alla ricerca di news,l'utilizzo di excel e la messaggistica istantanea; nel netbook, in cui è preinstallato Win Xp sp3, creare una partizione ed installare una distro linux (pensavo ad Ubuntu 8.04.3/9.04 oppure a Linux Mint Gloria) su cui effettuare gli eseguiti su azioni ed obbligazioni e le normali operazioni di C/C.

quindi è stato Antonio_Espinosa a chiedere informazioni su Linux, chiaro

non distorciamo sempre la realtà

d'altra parte mi sembra che i miei interventi, proprio in questo 3d, siano stati abbastanza super-partes :D

non ho mai detto Microsoft non è buono usate Linux ...non l'ho mai detto in questo 3d nè in altri 3d...

ho sempre e solo risposto su Linux a chi mi chiedeva informazioni a riguardo

Ultima modifica:
tra l'altro stamattina passando di sfuggita ( nn avevo tempo per risponderti) ho visto mi avevi posto una domanda sui plug-ins del browser ed ora e' sparito il tuo post o meglio nn lo trovo piu'

avevo notato anche io la cosa

l'intervento è stato eliminato dallo stesso autore del 3d ...seidifiori

gli ho chiesto in mp perchè lo avesse fatto

la risposta è stata

perchè "aveva con calma capito da solo cosa tu intendessi ...."

ha dovuto rileggere + volte cosa avevi scritto per poterlo alla fine "interpretare" :D

Ultima modifica:
Sto finendo di installare la Mint su netbook....sono curioso di vedere se l'autonomia migliorerà;) Poi nei ritagli di tempo libero di questo week-end vedrò di familiarizzare meglio con il SO e di provare la virtualizzazione di xp.
Buona notte e buon trading domani :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto