bacfsi 22 Novembre 2008 #1.032 Asgar ha scritto: quanto sei bbbello BACCCCCCCCCCCCCC Clicca per allargare... Chi è costui che vuole la tua mano?????
Asgar ha scritto: quanto sei bbbello BACCCCCCCCCCCCCC Clicca per allargare... Chi è costui che vuole la tua mano?????
Asgar Guest 22 Novembre 2008 #1.033 raimondo ha scritto: Non ti ho chiesto di sposarmi. Clicca per allargare... Senti, famo così......segnatevelo....se hera mi sale....io ve faccio diventà madri a tutti quanti!!!!!!!!!!!!!!
raimondo ha scritto: Non ti ho chiesto di sposarmi. Clicca per allargare... Senti, famo così......segnatevelo....se hera mi sale....io ve faccio diventà madri a tutti quanti!!!!!!!!!!!!!!
Asgar Guest 22 Novembre 2008 #1.034 bacfsi ha scritto: Chi è costui che vuole la tua mano????? Clicca per allargare... Bacccccccccc, bacccccccccc, ma che ne sò....io pensavo fossi tu
bacfsi ha scritto: Chi è costui che vuole la tua mano????? Clicca per allargare... Bacccccccccc, bacccccccccc, ma che ne sò....io pensavo fossi tu
bacfsi 22 Novembre 2008 #1.036 Asgar ha scritto: quanto sei bbbello BACCCCCCCCCCCCCC Clicca per allargare... Vorrei darti un bollino verde... ma come si fa????
Asgar ha scritto: quanto sei bbbello BACCCCCCCCCCCCCC Clicca per allargare... Vorrei darti un bollino verde... ma come si fa????
bacfsi 22 Novembre 2008 #1.037 raimondo ha scritto: Sono un vergine di 55 anni. Clicca per allargare... Di dove sei? io sono di Palermo (mangiatore di panelle, arancine e cannoli)
raimondo ha scritto: Sono un vergine di 55 anni. Clicca per allargare... Di dove sei? io sono di Palermo (mangiatore di panelle, arancine e cannoli)
Asgar Guest 22 Novembre 2008 #1.039 bacfsi ha scritto: Vorrei darti un bollino verde... ma come si fa???? Clicca per allargare... Nun esistono bac!!!!! Bacccc, ammazza come so' contentooooooo.....stamo ar completooooo come ai vecchi tempi!!!!!!!!!!!!!!!!
bacfsi ha scritto: Vorrei darti un bollino verde... ma come si fa???? Clicca per allargare... Nun esistono bac!!!!! Bacccc, ammazza come so' contentooooooo.....stamo ar completooooo come ai vecchi tempi!!!!!!!!!!!!!!!!
Rudy66 Nuovo forumer 22 Novembre 2008 #1.040 bacfsi ha scritto: Di dove sei? io sono di Palermo (mangiatore di panelle, arancine e cannoli) Clicca per allargare... allora è una rimpatriata
bacfsi ha scritto: Di dove sei? io sono di Palermo (mangiatore di panelle, arancine e cannoli) Clicca per allargare... allora è una rimpatriata