Hera (HER) Possibile rimbalzo?? (15 lettori)

Asgar

Guest
Trasporto petrolio, per questo ho comprato Eni.

Ma guarda tè, su sti forum, si trovano tutti i mestieri del mondo....che figoooooooo:)
Sta cosa me fà impazzì.....c'è tutto il mondo su sta rete:)
Che ridere.....ci son dirigenti, banchieri, petrolieri, professori, geometri,contadini....tutti uguali, tutti che scrivono!:)
Questa è na cosa che me fa impazzì.
Raimò, ma quando il mare è mosso...c'hai mai avuto paura??
 

Asgar

Guest
Ad ognuno il proprio mestiere.

Raimò senti, io l'estate c'ho molto tempo libero, e devo arrotondà lo stipendio....tienimi presente...sono giovane e forte....insomma, poi sta cosa da fà er marinaio mi intriga.
Solo che a notte vojo a stanza singola e nun me deve mancà er vino....altrimenti me butto a mare:)
 

raimondo

Forumer attivo
Devi contattare l'ufficio armamento, non posso aiutarti, 100 anni fà i comandandi facevano l'equipaggio, oggi non più. E poi non si entra mica così, ci vogliono parecchie abilitazioni per poter iniziare da mozzo.:titanic:
 

Asgar

Guest
Devi contattare l'ufficio armamento, non posso aiutarti, 100 anni fà i comandandi facevano l'equipaggio, oggi non più. E poi non si entra mica così, ci vogliono parecchie abilitazioni per poter iniziare da mozzo.:titanic:

Ma io tutte l'estati vado cor canotto...cioè c'ho una certa esperienza!!!:)
Ma sì, immagino che sia na cosa complicata....evvabbè, vorrà dire che pure quest'estate andrò a lavorà in campagna!!!!:)
 

Users who are viewing this thread

Alto