Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ma guarda tè, su sti forum, si trovano tutti i mestieri del mondo....che figoooooooo
Sta cosa me fà impazzì.....c'è tutto il mondo su sta rete
Che ridere.....ci son dirigenti, banchieri, petrolieri, professori, geometri,contadini....tutti uguali, tutti che scrivono!
Questa è na cosa che me fa impazzì.
Raimò, ma quando il mare è mosso...c'hai mai avuto paura??
Raimò senti, io l'estate c'ho molto tempo libero, e devo arrotondà lo stipendio....tienimi presente...sono giovane e forte....insomma, poi sta cosa da fà er marinaio mi intriga.
Solo che a notte vojo a stanza singola e nun me deve mancà er vino....altrimenti me butto a mare
Devi contattare l'ufficio armamento, non posso aiutarti, 100 anni fà i comandandi facevano l'equipaggio, oggi non più. E poi non si entra mica così, ci vogliono parecchie abilitazioni per poter iniziare da mozzo.
Devi contattare l'ufficio armamento, non posso aiutarti, 100 anni fà i comandandi facevano l'equipaggio, oggi non più. E poi non si entra mica così, ci vogliono parecchie abilitazioni per poter iniziare da mozzo.
Ma io tutte l'estati vado cor canotto...cioè c'ho una certa esperienza!!!
Ma sì, immagino che sia na cosa complicata....evvabbè, vorrà dire che pure quest'estate andrò a lavorà in campagna!!!!