Asgar Guest 5 Dicembre 2008 #1.552 raimondo ha scritto: Quelli non li scommetterei mai. Clicca per allargare... Ma se fà pe' dì....mica so' scemo Famo 5 azioni hera allora và!!!!
raimondo ha scritto: Quelli non li scommetterei mai. Clicca per allargare... Ma se fà pe' dì....mica so' scemo Famo 5 azioni hera allora và!!!!
raimondo Forumer attivo 5 Dicembre 2008 #1.553 Ma poi a noi che ce ne frega degli ammerri caniiiiiii.
Asgar Guest 5 Dicembre 2008 #1.554 raimondo ha scritto: Ma poi a noi che ce ne frega degli ammerri caniiiiiii. Clicca per allargare... Già hai raggione, a mè me frega solo de hera!!!! Ammazza che cazz.o sto a combinà raimò....mejo che nun ce penzo va!!! Cantamo che è mejo!!!
raimondo ha scritto: Ma poi a noi che ce ne frega degli ammerri caniiiiiii. Clicca per allargare... Già hai raggione, a mè me frega solo de hera!!!! Ammazza che cazz.o sto a combinà raimò....mejo che nun ce penzo va!!! Cantamo che è mejo!!!
raimondo Forumer attivo 5 Dicembre 2008 #1.555 Come tanti coglioni si cala le braghe il DJ e ce li caliamo noi, io questo non lo digerisco,ma che andassero aff......ulo.
Come tanti coglioni si cala le braghe il DJ e ce li caliamo noi, io questo non lo digerisco,ma che andassero aff......ulo.
Asgar Guest 5 Dicembre 2008 #1.556 Oh, na curiosità.....ma a voi ve funziona er sito de borzaitaliana.....a mè si è impallato!!!
Asgar Guest 5 Dicembre 2008 #1.558 Vabbè niente, era solo per sapere. Grazie raimò.....raimò, che fai a natale????
raimondo Forumer attivo 5 Dicembre 2008 #1.559 Niente di speciale, per ora non ho programmi, in genere decidiamo dopo il compleanno di mia moglie che lo precede di poco.
Niente di speciale, per ora non ho programmi, in genere decidiamo dopo il compleanno di mia moglie che lo precede di poco.
Asgar Guest 5 Dicembre 2008 #1.560 raimondo ha scritto: Niente di speciale, per ora non ho programmi, in genere decidiamo dopo il compleanno di mia moglie che lo precede di poco. Clicca per allargare... Uhahahahaha, pensa che io lo seguo di poco....noi di dicembre siamo indiscutibilmente i più belli e i più migliori di tutti glia altri!
raimondo ha scritto: Niente di speciale, per ora non ho programmi, in genere decidiamo dopo il compleanno di mia moglie che lo precede di poco. Clicca per allargare... Uhahahahaha, pensa che io lo seguo di poco....noi di dicembre siamo indiscutibilmente i più belli e i più migliori di tutti glia altri!