Hera (HER) Possibile rimbalzo??

• Creatore Discussione Creatore Discussione Asgar
  • Data di Inizio Data di Inizio
Le utility sono titoli difensivi , ora però c'è tempesta ed è meglio aspettare a comprare.

Però chi ha in portafoglio questo tipo titoli può essere certo che non falliscono, al massimo soffriranno una possibile crisi economica con una diminuzione degli utili.

Le utility sono titoli difensivi , ora però c'è tempesta ed è meglio aspettare a comprare.

Però chi ha in portafoglio questo tipo titoli può essere certo che non falliscono, al massimo soffriranno una possibile crisi economica con una diminuzione degli utili.

Eh, oggi giornata di cacca, ancòr più per sto titolo della m........ ma se possono dì le parolacce qui??
Vabè, ho solo una speranza : un'hammer in chiusura.....un miracolo insomma....intanto ne ho prese altre a 1.74:eek::eek:
Adesso, o mi rovino e smetto per sempre oppure sono un deficente fortunato:(
Ciao

Certo è, che il possibile rimbalzo oggi, l'ho preso:up:
Sì, preso nel kiuloooooooooooooooooo:down::down::down:
E se penso che venerdì stavo pure a fà er +4%............mmmmmmmmmmmmmmmm che rabbia

ciao, son tornato a vedere...
sai come si dice? se te l'hanno messo nel popò, non agitarti, sarebbe peggio (faresti il loro gioco) :(

:-o :V

ciao, son tornato a vedere...
sai come si dice? se te l'hanno messo nel popò, non agitarti, sarebbe peggio (faresti il loro gioco) :(

:-o :V

Ciao quicks, meno male che m'hai fatto ride và...ma sì, ridiamoci su, che se po' fà :sad::sad:
Pensa che oggi, arrivato a casa, me sentivo tutto gasato e dico...ma sì dai, ne prendo ancora che tanto poi, l'ammerica rimbalza:sad::sad::sad::sad::sad::titanic:
Ostregaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:sad:

Ostrega, mi si è aggiornato il grafico e devo dire che da quanto era bella, ora mi fà davvero paura:(

Ma in america stanno a invertì, su borsaitaliana leggo - 4.5:p
Forse forse......

Ammazza che candelotto che ha fatto il nasdaq:up::up::up:
Non se ne vedono tanti così:)

NASDAQ COMPOSITE INDEX.png

Mah, dopo la chiusura americana, vado a dormì un po' più sereno:sad:
Speriamo bene, perchè poi, magari salgono gli indici e nun me sale hera:sad:
Sai che bello allora:sad::sad::sad:
Spero in un controcandelone verde, ma anche un candelino mi andrebbe bene:sad::sad::sad::sad::sad:
che belle ste faccette che ridono vomitando, direi che sono proprio adatte al mio stato d'animo attuale...una specie di allegria isterica:sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad:

Users who are viewing this thread

Back
Alto