Hera (HER) Possibile rimbalzo?? (38 lettori)

Asgar

Guest
Nel frattempo cosa mangiano, quelli che lavorano per fiat, e fiat cosa fà aspetta 10 anni per vendere la sua prossima auto.

Bòòòòò, nun lo sò ma e dico ma vojo dì....cioè, uno che azioni se deve comprà????
Cioè è tutto in crisi porco zioooo....cosa dice il passato????
 

raimondo

Forumer attivo
Secondo me l'era del consumismo è finita, qualcosa di diverso ci aspetta, non lo sò come si chiamerà forse l'era del necessario.
 

Asgar

Guest
Secondo me l'era del consumismo è finita, qualcosa di diverso ci aspetta, non lo sò come si chiamerà forse l'era del necessario.

Ma no raimò è impossibile!!! Questo lo sò per certo!!!
Ce sta internèt, ce sta a play station, er nintendo, a gente usa a lavastovije.....no no no.....impossibile, anzi te lo dico io: sta crisi durerà meno delle precedenti!!:lol:
Comunque io c'ho un titolo di rinnovabili, uno di acqua, uno di utiliti......insomma, me manca l'auto a banca e n'assicurazione.....certo che pure un petrolifero nun sarebbe male:)
 

Asgar

Guest
Avrai sempre tempo per riprenderle. Magari tornano a 6 ma poi rintracciano. Invece magari tu coi titoli che sappiamo avrai già raddoppiato quel tuo misero capitale. Lo liquidi, aspetti il mercato rintraccià e magari non hai solo 1000 euro per riposizionarti su Fiat a 5 euro ma ne potrai avere 2000 o forse tremila. E se aspetti che arriva a 8 mentre gli altri titoli che sappiamo sono già saliti di 6 o 7 volte, quando ti ripresenti sul rintracciamento di Fiat a 7 euro magari di quei piccoli, miseri 1000 euro potrai mettercene 7000 o 8000. :D
C'è da sfruttare una nuova volatilità se il mercato salisse.;)

Bè, detto così sembra facile:lol::lol:
Ci penserò su e poi decido....adesso stacco che devo andà a core perchè il nuovo Warren dovrà essere bellissimo oltre che inteliggentissimo come già lo è del resto:lol::lol::lol:
Oh, ciao , se vedemo.....grazie della compagnia:up:
 

Asgar

Guest
Punti di vista, ognuno è responsabile delle sue azioni, nei 2 termini.

ma dai, nun fà così raimò.....ste frasi messe così mi turbano tantissimo.:lol:
Invece per quando torno vi dò un compito....dovete trovà il settore che salirà approfittando della crisi!!!!
Quando torno lo voglio trovà scritto!!!:up:
 

Asgar

Guest
Che due collioni....è tutto il santo dì che stò a pensà e a pensà...e pensa che ti ripensa non ho concluso un bel cazzo....cioè, si nun pensavo era decisamente meglio:eek:
Ho pensato da fà cassetto, poi ho pensato da tornà a trdà come un falco pellegrino....poi di nuovo cassetto...poi di nuovo a farmi venire gli occhi strabici davanti a sti grafici maledetti.....du palleeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!
Stamo in recessione e quindi se compraaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!
Nun c'è niente a cui pensà, se compraaaa e NUN SE VENDE MAI IN PERDITA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Queste le mie conclusioni dopo na giornata di pensiero:eek:
 

Users who are viewing this thread

Alto