Hera (HER) Possibile rimbalzo?? (1 Viewer)

Asgar

Guest
chiedo solo una informazione

Da quello che so io attualmente, prima c'era in ballo sta fusione a tre con iride ed enia, le quali però, da vipere, hanno tagliato fuori hera.
Il bello è che adesso nemmeno loro due si fondono....o quanto meno stanno incontrando ostacoli!
Io li arresterei tutti quanti per turbativa dei mercati!!!!!!!!!!
Io spero che hera non torni mai più a dialogà con quelle due società!!!!!
 

Asgar

Guest
Ho subito il fascino del thread, mi sembra che il mercato in generale voglia rimbalzare,ho degli indicatori che me la davano in rialzo insieme ad altri titoli poi tra una azione e l'altra ho scelto questa azz.:specchio:

mannaggia max, nun dì così che mi sento in colpa ostrega!:(
Cioè, prima di tutto io diciamo che son cazzaro....secondo, nun sò quasi nulla, e trezo, cosa ben più importante sono investitore.
ordunque tornando a noi, secondo mè, ormai riscenderà, però non so' fino a dove: se si ferma con un minimo superioore è fatta!!!!!!!!
Magari questa in chiusura ce po' fà pure la sorpresa, nun se sà!
Però, sinceramente, opterei per una ridiscesa.
quando torna a salì te lo dico io che ormai la conosco a memoria!!!!!!!:lol:
Cmq, ce l'hai a un buon prezzo...io ce le ho più alte di te! E poi, non dimentichiamo che persone rilevanti è da ottobre che stanno acquistando!
 

maxbrax

Forumer storico
mannaggia max, nun dì così che mi sento in colpa ostrega!:(
Cioè, prima di tutto io diciamo che son cazzaro....secondo, nun sò quasi nulla, e trezo, cosa ben più importante sono investitore.
ordunque tornando a noi, secondo mè, ormai riscenderà, però non so' fino a dove: se si ferma con un minimo superioore è fatta!!!!!!!!
Magari questa in chiusura ce po' fà pure la sorpresa, nun se sà!
Però, sinceramente, opterei per una ridiscesa.
quando torna a salì te lo dico io che ormai la conosco a memoria!!!!!!!:lol:
Cmq, ce l'hai a un buon prezzo...io ce le ho più alte di te! E poi, non dimentichiamo che persone rilevanti è da ottobre che stanno acquistando!


E poi ricordiamoci di vecchio saggio "mal comune mezzo gaudio":DGuarda che per stasera questa si impenna però.;)
 

Users who are viewing this thread

Alto