Hera (HER) Possibile rimbalzo??

• Creatore Discussione Creatore Discussione Asgar
  • Data di Inizio Data di Inizio
asgar, grazie di esistere!!!:)
c'ho 8000 unicredit da metà novembre (2,01):eek: e non riesco a disfarmene...:titanic:
guardo ogni giorno (più di una volta) questa discussione per ripetere il tuo mantra: torello torellone...
speriamo bene.

c'ho 8000 unicredit da metà novembre (2,01):eek: e non riesco a disfarmene...:titanic:
guardo ogni giorno (più di una volta) questa discussione per ripetere il tuo mantra: torello torellone...
speriamo bene.

Guarda la borsa è imprevedibile come la vita del resto.
certo che, al punto in cui siamo, secondo mè, chi vende in perdita è coglione!!!!
Punto e basta!!!!!!!
Poi che il toro tergiversi, ritracci , si rialzi ecc ecc ecc.....quelli son cazzi suoi....certo è che tutti i titoli stanno ai minimi assoluti, gli indici so' scarichi come mai....in questa fase sarebbe davvero molto più conveniente fare gli investitori!!!! Secondo mè!!!
Poi è chiaro che su un singolo titolo può pure andar male, ma se ci si mette a rubarsi le caramelle adesso, io dico che, nessuno ci ha capito un bel cazz!!!!!:lol::lol::lol:

vajelo a dì a warren da tradà!!!!
Quello compra secondo toro e orso e basta, quello che c'è in mezzo nun conta!!!
Se uno crede nel toro compra e sta fermo cazz...se pija pure i ritracciamenti fisiologici e la smette o' sta smania del tutto veloce e subito che nun porta da nessuna parte cazz!!!!!!

Non che il trading non abbia senso sia chiaro.
Ma per chi lo sà fare!!!!
Cioè per chi riesce a stoppà come na machina le perdite. Io nun sono in grado e a logica, dico che me conviene de più da investì!!!!
cazzo, se c'avessi li sordi, comprerei tutto er mibtel , chiuderei tutto e riaprirei nel 2010 per un'occhiatina veloce.
Ci guadagnerei in tempo non sprecato, in salute e credo ancje in denaro cazzu cazzu!!!!!!!

ma che ve le dico a fà ste cose ....tanto sò parole al vento!!! Tutti presi co' ste cose da sfruttà ar massimo il mercato....uhahahahahahha...sì sì, bravi voi uhahahahahhahahaha....annatejelo a fà a Warren sto discorso!!!!!!!!!!!:lol:

speriamo bene.

A proposito rara avis....scusa sà, ma noto che sei iscritto da aprile e ogi hai scritto il tuo primo messaggio:-?:lol::lol:

A proposito rara avis....scusa sà, ma noto che sei iscritto da aprile e ogi hai scritto il tuo primo messaggio:-?:lol::lol:

Azz Asgar non sarà che dietro al tuo avatar minaccioso si nasconde un tenero orsacchiotto che ispira fiducia e tenerezza? Ahhhhh Asgar ma quale parola ho osato pronunciare?ORSACCHIOTTO!!!!!!!Perfavore a me un esorcista!!!Voglio scacciare questa presunta presenza demoniaca che mi sta lentamente impossesandooooooo!

Vade retro orsacchiottoooooooo!

Azz Asgar non sarà che dietro al tuo avatar minaccioso si nasconde un tenero orsacchiotto che ispira fiducia e tenerezza? Ahhhhh Asgar ma quale parola ho osato pronunciare?ORSACCHIOTTO!!!!!!!Perfavore a me un esorcista!!!Voglio scacciare questa presunta presenza demoniaca che mi sta lentamente impossesandooooooo!

Vade retro orsacchiottoooooooo!

Vade retroooooooooooo

Users who are viewing this thread

Back
Alto