Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
asgar, grazie di esistere!!!
c'ho 8000 unicredit da metà novembre (2,01) e non riesco a disfarmene...
guardo ogni giorno (più di una volta) questa discussione per ripetere il tuo mantra: torello torellone...
speriamo bene.
guardo ogni giorno (più di una volta) questa discussione per ripetere il tuo mantra: torello torellone...
speriamo bene.
Guarda la borsa è imprevedibile come la vita del resto.
certo che, al punto in cui siamo, secondo mè, chi vende in perdita è coglione!!!!
Punto e basta!!!!!!!
Poi che il toro tergiversi, ritracci , si rialzi ecc ecc ecc.....quelli son cazzi suoi....certo è che tutti i titoli stanno ai minimi assoluti, gli indici so' scarichi come mai....in questa fase sarebbe davvero molto più conveniente fare gli investitori!!!! Secondo mè!!!
Poi è chiaro che su un singolo titolo può pure andar male, ma se ci si mette a rubarsi le caramelle adesso, io dico che, nessuno ci ha capito un bel cazz!!!!!
vajelo a dì a warren da tradà!!!!
Quello compra secondo toro e orso e basta, quello che c'è in mezzo nun conta!!!
Se uno crede nel toro compra e sta fermo cazz...se pija pure i ritracciamenti fisiologici e la smette o' sta smania del tutto veloce e subito che nun porta da nessuna parte cazz!!!!!!
Non che il trading non abbia senso sia chiaro.
Ma per chi lo sà fare!!!!
Cioè per chi riesce a stoppà come na machina le perdite. Io nun sono in grado e a logica, dico che me conviene de più da investì!!!!
cazzo, se c'avessi li sordi, comprerei tutto er mibtel , chiuderei tutto e riaprirei nel 2010 per un'occhiatina veloce.
Ci guadagnerei in tempo non sprecato, in salute e credo ancje in denaro cazzu cazzu!!!!!!!
ma che ve le dico a fà ste cose ....tanto sò parole al vento!!! Tutti presi co' ste cose da sfruttà ar massimo il mercato....uhahahahahahha...sì sì, bravi voi uhahahahahhahahaha....annatejelo a fà a Warren sto discorso!!!!!!!!!!!
speriamo bene.
Azz Asgar non sarà che dietro al tuo avatar minaccioso si nasconde un tenero orsacchiotto che ispira fiducia e tenerezza? Ahhhhh Asgar ma quale parola ho osato pronunciare?ORSACCHIOTTO!!!!!!!Perfavore a me un esorcista!!!Voglio scacciare questa presunta presenza demoniaca che mi sta lentamente impossesandooooooo!
Azz Asgar non sarà che dietro al tuo avatar minaccioso si nasconde un tenero orsacchiotto che ispira fiducia e tenerezza? Ahhhhh Asgar ma quale parola ho osato pronunciare?ORSACCHIOTTO!!!!!!!Perfavore a me un esorcista!!!Voglio scacciare questa presunta presenza demoniaca che mi sta lentamente impossesandooooooo!