calciolungo Forumer attivo 13 Novembre 2008 #671 ricett o pappicio vicin a noce ramm tiemp ca t sprtos
Pivellone Nuovo forumer 13 Novembre 2008 #672 Asgar ha scritto: Azzzo, pivellone, ma sei già scomparso??? E mò fino alla chiusura che faccio?? Clicca per allargare... Sono al ristorante Asgar... Nn te sto a pjà per il culo, sono pivello pivello. Leggo da un mese questo sito e sto studiando le basi... di tutto!!! Ma puttana maiala.. a leggere certi post, pare di leggere l'aramaico!!!
Asgar ha scritto: Azzzo, pivellone, ma sei già scomparso??? E mò fino alla chiusura che faccio?? Clicca per allargare... Sono al ristorante Asgar... Nn te sto a pjà per il culo, sono pivello pivello. Leggo da un mese questo sito e sto studiando le basi... di tutto!!! Ma puttana maiala.. a leggere certi post, pare di leggere l'aramaico!!!
Asgar Guest 13 Novembre 2008 #673 Pivellone ha scritto: Sono al ristorante Asgar... Nn te sto a pjà per il culo, sono pivello pivello. Leggo da un mese questo sito e sto studiando le basi... di tutto!!! Ma puttana maiala.. a leggere certi post, pare di leggere l'aramaico!!! Clicca per allargare... Io quelli con le cose difficili nun li leggo Che te stai a magnà al ristorante??? Ma soprattutto, che stai a beve???
Pivellone ha scritto: Sono al ristorante Asgar... Nn te sto a pjà per il culo, sono pivello pivello. Leggo da un mese questo sito e sto studiando le basi... di tutto!!! Ma puttana maiala.. a leggere certi post, pare di leggere l'aramaico!!! Clicca per allargare... Io quelli con le cose difficili nun li leggo Che te stai a magnà al ristorante??? Ma soprattutto, che stai a beve???
calciolungo Forumer attivo 13 Novembre 2008 #674 asgar mi pare che questo pivellone te voglia piglia per il kiulo
Asgar Guest 13 Novembre 2008 #675 calciolungo ha scritto: ricett o pappicio vicin a noce ramm tiemp ca t sprtos Clicca per allargare... Ehmmmm, che significa???
calciolungo ha scritto: ricett o pappicio vicin a noce ramm tiemp ca t sprtos Clicca per allargare... Ehmmmm, che significa???
Pivellone Nuovo forumer 13 Novembre 2008 #676 Urca ho visto il "verde" di WS... alla faccia della volatilità... Mi sa che stai godendo come un riccio, Asgar
Urca ho visto il "verde" di WS... alla faccia della volatilità... Mi sa che stai godendo come un riccio, Asgar
Asgar Guest 13 Novembre 2008 #677 calciolungo ha scritto: asgar mi pare che questo pivellone te voglia piglia per il kiulo Clicca per allargare... Sei tu ostregaaaaa!!!!!!!!!!!
calciolungo ha scritto: asgar mi pare che questo pivellone te voglia piglia per il kiulo Clicca per allargare... Sei tu ostregaaaaa!!!!!!!!!!!
Asgar Guest 13 Novembre 2008 #679 Pivellone ha scritto: Urca ho visto il "verde" di WS... alla faccia della volatilità... Mi sa che stai godendo come un riccio, Asgar Clicca per allargare... Stò a gode come un riccio e stò a eiaculà come n'coniglioooooooooo
Pivellone ha scritto: Urca ho visto il "verde" di WS... alla faccia della volatilità... Mi sa che stai godendo come un riccio, Asgar Clicca per allargare... Stò a gode come un riccio e stò a eiaculà come n'coniglioooooooooo
Pivellone Nuovo forumer 13 Novembre 2008 #680 calciolungo ha scritto: asgar mi pare che questo pivellone te voglia piglia per il kiulo Clicca per allargare... Magari Lungo, sto proprio a zero. Ho comprato 2 settimane fa il libro di Murphy. Quindi Asgar, sentiti onorato!!!
calciolungo ha scritto: asgar mi pare che questo pivellone te voglia piglia per il kiulo Clicca per allargare... Magari Lungo, sto proprio a zero. Ho comprato 2 settimane fa il libro di Murphy. Quindi Asgar, sentiti onorato!!!