Hera (HER) Possibile rimbalzo??

• Creatore Discussione Creatore Discussione Asgar
  • Data di Inizio Data di Inizio
Uè acra, tu che stai a fà???? :)
Che c'hai tra le mani???

LANDI, DMT da 16,41, EXPRIVIA...............non andiamo da nessuna parte Asgar, c'è solo da rovinarsi la salute a star dietro a queste persone.......se i geni del G20 si fanno venire un'idea invece di trovarso a magna e basta, in modo che kunedì si sale, vendo tutto e me ne vado.......ai voglia qua a farte scappa er treno...........intanto prima deve partì e poi ce sali con tutta calma

LANDI, DMT da 16,41, EXPRIVIA...............non andiamo da nessuna parte Asgar, c'è solo da rovinarsi la salute a star dietro a queste persone.......se i geni del G20 si fanno venire un'idea invece di trovarso a magna e basta, in modo che kunedì si sale, vendo tutto e me ne vado.......ai voglia qua a farte scappa er treno...........intanto prima deve partì e poi ce sali con tutta calma

Già già già.....mmmmmmmm.... è vero.
Mapperò ormai ce stamo dentro co' tutte le scarpe:)
Sai che farò io???? Me vado a comprà le bire che le ho finite e poi me le berrò...almeno 3 da 66!!!!!!!!! Poi me magnerò du pizze per cena.....e poi bòòòòòòòòò:sad::sad:

allora, quando recuperano l'ammeri cani????
Possibile che i fetenti alla vigilia del g20 chiudano rossi????
Nun ce crede più nessuno!!!!!!!!!

Ciao sono un ammerricano che guadagna 1000 dollari al mese.........me volevo fà er villone co' piscina, campo da tennis e idrommassaggio......nun c'è problema perchè la mia banca ha detto che me fà er mutuo a tasso agevolato......evvivaaaaaaaaa, che bello che bello, quasi quasi nun vado manco più a lavorà che tanto la mia banca mi presta sempre i soldi quando ne ho bisogno!!! Evviva l'ammerica, evviva l'ammericani.
Io nun sò mica chi è più cazzone tra le banche e i contraenti dei mutui:-?

Ciao so' Asgar l'ammericano.....and you stand????
Awar you??? A waz a gain????? We beleeeve you???
Affakkiù????
Poichè m'avanzavano soldi dal mutuo meraviglioso, me so' comprato pure a fuoriserie prodotta dal colosso GENERALmotors....altro che 500 .....io guadagno ben 1000 dollari al mese....posso fà tutto!!!!!!!!!!:V

Ciao sò Asgar l'Italiano.....guadagno 1300 euri al mese e tiro a campà, l'Italia fà cagare, i servizi pubblici nun funzionano ma se me sìammala er fijo, c'ho e medicine a gratise!!!!!
A banca, prima da famme er mutuo ha voluto l'ipoteca sulla casa, robba da medioevo cazzo!!!, ma io sò riuscito a fà er tasso fisso.
Cor mutuo ho comprato n'appartamento de merda co e rate pe' 15 anni.
In famiglia stamo in 4 e giro co' na machinetta usata che pare na caffettiera!!!
Ahhhhh, come invidio l'ammericani porco zioooooooo:sad:

Vabbè dai, secondo mè è scontato che chiudano verdi stasera......magari crollano lunedì:-?
Vediamo che si inventano al g20 e poi al g21 e al 22 e al 23.......ma fallisse pure a general motors....così poi vediamo he altro s'inventano sti cornuti!!!!!!!!!!!
Sti cornutiiiiiiiiii.....io i farei fallì tutti quanti guarda!!!!!!!! Altro che piani di salvataggio!!!!!!!!!!! Ma che salvataggio!!!!!!!!!!!!! Le mele marce se devono da eliminà subitoooooo!!!!!!!!:V

Users who are viewing this thread

Back
Alto